NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2013, 17:01:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Wolcott hotel  (Letto 492 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Delco
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 09 Aprile 2007, 20:45:31 »

Ciao ragazzi,
come tutti voi mi sono innamorato della City   Wink  e ad agosto ci torno, anche se per pochi giorni.
Ho prenotato al wolcott hotel sulla 31 street, qualcuno di voi c'è gia stato? Comè?

Grazie.
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserito:: 10 Aprile 2007, 10:55:37 »

Ciao Delco, mi spiace ma non lo conosco. Prova a dare un'occhiata su tripadvisor così leggi i commenti dei clienti e magari trovi anche qualche foto scattata da loro.
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #2 inserito:: 16 Aprile 2007, 16:23:06 »

Ciao,

io personalmente non ci sono mai stata, ma girando nella rete ho trovato qualche opinione.  8-)
Sono andata a vedere il sito e sinceramente non mi ha fatto una bellissima impressione.Non amo lo stile barocco, e mi sembra un pochino vecchiotto... per quello il costo è abbastanza contenuto... :-/

cmq... ti riporto qualche opinione di chi effettivamente c'è stato "dicembre '04":
"Quando entri rimani meravigliato dalla imponente hall barocca con tantissime luci e un megalampadario al soffitto. Molto bello. L'accoglienza è stata molto buona, tanto che il tipo della reception ci ha anche fatto gli auguri visto che eravamo neosposi.
La camera era carina. Abbastanza grande e confortevole. Un letto comodissimo (e non lo dico perchè ero in luna di miele). La tv, una scrivania e un comò. Bagno piccolo ma funzionale. La moquette per terra. Il tutto pulito. Chiave elettronica per entrare. Eravamo al nono piano (non è un grattacielo. Credo che i piani non fossero + di 10). La nostra camera dava sulla strada dell'ingresso dell'hotel e nonostante questo abbiamo dormito come ghiri. L'unica cosa che disturbava erano le sirene delle macchine della polizia (o dei pompieri...o ambulanze?) che ad ogni ora del giorno e della notte suonavano.
Quasi di fronte all'albergo c'è un TAKE AWAY di panini e cose dolci. Comodo. Abbiamo mangiato lì e fatto colazione + di una volta. Sì...colazione. Perchè quella dell'albergo era un po' misera. A parte il fatto che dovevi farla da in piedi perchè ci sono solo un paio di divanetti a cui appoggiarsi e se sono pieni devi mangiare e bere in piedi come un cavallo. E poi non era quella bella colazione che ti fa voglia. Quasi ti faceva passare la fame. E' l'unica cosa negativa dell'hotel."

Spero possa esserti utile. ciao. Tongue

Meg Ryan
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #3 inserito:: 16 Aprile 2007, 16:25:52 »

ciao... scusami se scrivo di nuovo, ma quando cerco una cosa per me e mi servono info penso che più opinioni si sappiano e meglio è.
Ho trovato un'altro "post" relativamente alla tua richiesta sull'hote in questione.. ed è molto molto più recente... quindi penso possa fare proprio al caso nostro.
Questa parsona c'è stato non più di un mese fà... quindi è abbastanza attendibile.

"Ho alloggiato con mia moglie ed un'altra coppia di amici al Wolcott (è facilissimo trovarlo su internet e contattarlo direttamente) per 14 giorni.
La posizione è perfetta, in pieno centro di NYC, a 2 passi dall' Empire State Building, a 5 minuti dal Madison Square Garden e Times Square. Si trova praticamente ad angolo sulla mitica 5th avenue.
Al nostro arrivo notturno siamo stati accolti in maniera freddina ma professionale e ci è stata data una camera piccola. I nostri amici che sono arrivati dopo alcune ore hanno avuto una camera microscopica e, se non avessero smarrito i loro bagagli... non sarebbero riusciti ad entrare!
Il giorno dopo ho chiesto una camera più confortevole, dato che dovevamo restare 2 settimane, e sono stato subito accontentato con una bella camera che affacciava sulla strada (NYC è silenziosa, don't worry) con scrivania ed anche un divanetto.
Tutto l'albergo è molto vecchio,la moquette nelle camere non ispira particolare pulizia ed i bagni sono alquanto datati ed ovviamente senza bidet. Ma nel complesso è tutto dignitoso se non si cerca il lusso.
La colazione è praticamente inesistente: a buffet ci sono solo muffin e latte, the o caffè, ma ho capito che gli alberghi pù economici non offrono colazione."

Ciao. A presto
Meg Ryan
Delco
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 19 Aprile 2007, 20:29:32 »

Grazie Meg Ryan, se trovi altre info scrivimele pure, fanno sempre piacere.  Wink

A noi interessa sopratutto che sia pulito e visto i prezzi degli alberghi di NY questo spero sia "vivibile"  :-?

Stampa  

Vai a: