ciao... scusami se scrivo di nuovo, ma quando cerco una cosa per me e mi servono info penso che più opinioni si sappiano e meglio è.
Ho trovato un'altro "post" relativamente alla tua richiesta sull'hote in questione.. ed è molto molto più recente... quindi penso possa fare proprio al caso nostro.
Questa parsona c'è stato non più di un mese fà... quindi è abbastanza attendibile.
"Ho alloggiato con mia moglie ed un'altra coppia di amici al Wolcott (è facilissimo trovarlo su internet e contattarlo direttamente) per 14 giorni.
La posizione è perfetta, in pieno centro di NYC, a 2 passi dall' Empire State Building, a 5 minuti dal Madison Square Garden e Times Square. Si trova praticamente ad angolo sulla mitica 5th avenue.
Al nostro arrivo notturno siamo stati accolti in maniera freddina ma professionale e ci è stata data una camera piccola. I nostri amici che sono arrivati dopo alcune ore hanno avuto una camera microscopica e, se non avessero smarrito i loro bagagli... non sarebbero riusciti ad entrare!
Il giorno dopo ho chiesto una camera più confortevole, dato che dovevamo restare 2 settimane, e sono stato subito accontentato con una bella camera che affacciava sulla strada (NYC è silenziosa, don't worry) con scrivania ed anche un divanetto.
Tutto l'albergo è molto vecchio,la moquette nelle camere non ispira particolare pulizia ed i bagni sono alquanto datati ed ovviamente senza bidet. Ma nel complesso è tutto dignitoso se non si cerca il lusso.
La colazione è praticamente inesistente: a buffet ci sono solo muffin e latte, the o caffè, ma ho capito che gli alberghi pù economici non offrono colazione."
Ciao. A presto