NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
17 Maggio 2012, 07:11:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Appena rientrata dal Capodanno 2011 a New York  (Letto 3375 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
elena72
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 22 Novembre 2011, 15:23:06 »

ho già dato un'occhiata.. tu hai prenotato tanto tempo fa?
Ti mandano poi dei biglietti o hai la prenotazione e basta?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: 22 Novembre 2011, 17:05:06 »

@Vertigirl - @elena - @sangreal : ragazziiiiii daiii che ci troviamo tutti al BBKing!!!!!!!!!! ma soprattutto saremo tutti nella stessa magnifica città  nello stesso periodo!!! mamma mia non ci credo  laugh...girerò a piedi tutta NY assolutamente!!!! voglio viveral con i newyorkesi!!! però presumo di rientrare tardi la notte di capodanno e quindi di no ìn farcela ad essere la BBking per le 11:00  Wink baci ragazzi ciaooooooooooooo
Brunella
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 68
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #47 inserito:: 22 Novembre 2011, 18:31:56 »

scusate l'intrusione.... Embarrassed me lo consigliate questo BBKing? avendo l'hotel proprio li vicino....
Prenotazione direttamente dal sito?

http://www.maxsalino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=170%3Ab28giugno&catid=36%3Aelenco-puntate&Itemid=28 intorno al minuto 33'10" trovi una mia spiegazione con relativo video.
vertigirl
Silver Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #48 inserito:: 22 Novembre 2011, 20:29:33 »

ho già dato un'occhiata.. tu hai prenotato tanto tempo fa?
Ti mandano poi dei biglietti o hai la prenotazione e basta?
ho prenotato settimana scorsa
in pratica il link ti rimanda su ticketmaster, paghi e hai la ricevuta
è un po' come per i concerti negli USA: non c'è l'opzione spedizione per chi sta fuori gli USA ma solo l'opzione will call quindi si deve ritirare il biglietto sul posto il prima di entrare presentando la ricevuta e la carta di credito usata per l'acquisto
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!

Sangreal
Newbie
*

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: 28 Novembre 2011, 09:42:09 »

scusate l'intrusione.... Embarrassed me lo consigliate questo BBKing? avendo l'hotel proprio li vicino....
Prenotazione direttamente dal sito?

http://www.maxsalino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=170%3Ab28giugno&catid=36%3Aelenco-puntate&Itemid=28 intorno al minuto 33'10" trovi una mia spiegazione con relativo video.

Grazie Spino, utilissimo! Wink
"Da bambino quando andavo al circo ridevo tanto dei pagliacci e delle loro pagliacciate!Oggi adulto,senza andare al circo, continuo a ridere dei pagliacci e delle loro pagliacciate!"
BruniCavalli
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: 07 Dicembre 2011, 14:52:17 »

Ciao A tutti sono Brunella....mi stavo guardando alcuni video in youtube di new york nel periodo corrispondente allo stesso in cui io sarò presente, dal 26/12 al 04/01...ho visto che lo scorso anno c'è stata una tempesta di neve il 26/12, giorno di partenza e arrivo a new york...mi sapete dire se rischio di rimanere in aeroporto secondo voi nel caso in cui si ripeta la tempesta anche per quest'anno?Huh? o sono attrezzati perle urgenze???
Sapete dirmi qualcosa?....mi preoccupa un po' sta cosa....so che correvo il rischio di trovare neve, ma mi auguro che nevichi quando sono già atterrata e nn prima ......ma forse chiedo troppo!!!
Speriamo bene....Aspetto vostri consigli / pareri...grazieeee!|!!! ciao buona giornata, Brunella
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #51 inserito:: 07 Dicembre 2011, 15:43:39 »

guarda è quello che preoccupa anche me...
so che sono attrezzati per la neve ma se dovesse capitare una bufera i voli verrebbero spostati. quest'anno dicono che sarà un inverno più caldo del solito..speriamo Cheesy o se proprio deve nevicare che lo faccia quando siamo già là  laugh
20/09/09 - 27/09/09 NYC!

BruniCavalli
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: 11 Dicembre 2011, 13:07:55 »

si beh poi dipende da quello che uno vuole: times square, party folle Cheesy , cene, ... io ho spulciato tutte le feste e gli eventi in programma  Tongue
se voi preferite una cena "italiana" allora avete scelto bene Smiley

guarda è quello che preoccupa anche me...
so che sono attrezzati per la neve ma se dovesse capitare una bufera i voli verrebbero spostati. quest'anno dicono che sarà un inverno più caldo del solito..speriamo Cheesy o se proprio deve nevicare che lo faccia quando siamo già là  laugh

Ciao Vertigirl!!!! speriamo bene....e grazie per la tua risposta! per il momento tutto prosegue con una temperatura normale, poi sarà quel che sarà :-D-.......stai già pensando a come organizzare la valigia? quello per me sarà uno step no indifferente da superare.Da internet si possono trovare anche dei siti dove ti aiutano per organizzarla nei migliori dei modi senza dimenticare a casa nulla.....va bhè vedremo!!! mancano pochi giorni e non so te ma io comincio a sentire i brividi ovunque (spero non sia influenza aahahahahah) ciao un abbraccio e buona domenica!!! Brunella
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #53 inserito:: 11 Dicembre 2011, 13:42:01 »

ciao! ma si la valigia è il meno Cheesy tanto là c'è di tutto e di più Tongue più che altro magliette e maglioni per vestirsi a cipolla + piumino bello lungo e caldo + cappello/paraorecchie Cheesy sembrerò l'omino michelin ma chissenefrega  laugh poi l'adattatore che ho preso l'altra volta, scarpe belle comode e calze calde. esta, prenotazioni varie, passaporto, assicurazione e fotocopie dei documenti
se dimentico qualcosa compro là (mi toccherà fare un po' di shopping...che ci devo fare?  Tongue )
20/09/09 - 27/09/09 NYC!

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: