Chiudo il cerchio da dove l'ho aperto:
E' l'ultimo sabato sera,e la nostra destinazione è il Foxwoods Theatre,a cento metri dal nostro alloggio,l'hotel Carter.
Si può forse pensare che sia banale ed infantile scegliere nella moltitudine di musical a Broadway di andare a vedere Spiderman... beh!Assolutamente sbagliato!
Il musical è veramente entusiasmante!
Noi avevamo il 2° peter (Matthew James Thomas) fantastio come tutti gli artisti! Il ruolo di Arachna,sia vocalmente che nelle coreografie è stato magico!
Spiderman e Goblin ovvianente sono i fulcri Dello spettacolo;interagiscono col pubblico ed hanno anche scambi di battute ironiche.
Ma vederli volteggiare e combattere sopra le nostre teste è stato sbalorditivo!!
Belle le musiche, in cui si sente ovviamente il sound U2 (Bono e the Edge) che si ritagliano anche un piccolo cameo con spezzoni di brano in due scene.
Noi abbiamo preso i biglietti,come sapete,da TKTS in Time Square.. 100 dollari l'uno (al posto di 160) posti ottimi in seconda fila...che emozione! Sono ritornato un bambino,e con me Serena!
Chiudo il mio racconto con la ciliegina sulla torta del ritorno;partenza da Newark ,Upgrade offerto da British Airways in Businnes Class!!!!!!!!!

SPINO,come ti capisco!!!!
NYC è sempre NYC,sempre la stessa e sempre davvero differente,anche questa volta ci ha fatto sognare,riflettere,commuovere.
Ci rivedremo,avanzo una Maratona...
Ci ritroveremo più grandi,forse più saggi,di sicuro,sempre amici.








