NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Maggio 2013, 00:47:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La mia settimana a NY!  (Letto 2316 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Winter Flower
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

New York...not just a dream!!

« Risposta #15 inserito:: 29 Ottobre 2009, 10:56:25 »

[size=12]mi associo anch'io ai complimenti  Wink molto molto belle le tue foto  Cheesy Wink[/size]
neongio
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Ogni giorno un ricordo! Voglio tornarci!

neongio@hotmail.it
« Risposta #16 inserito:: 30 Ottobre 2009, 12:42:36 »

Rieccomi, ho ripreso lo spunto per scrivere guardandomi le scarpe Smiley Nike+ Id prese a Niketown raffiguranti la mappa di NY e uno skyline abbozzato...introvabili e bellissime per soli 100 dollari Smiley
parlando di shopping vario, comprare scarpe e vestiti è veramente uno spasso e soprattutto unico perchè quasi tutti i modelli di scarpe qui non si trovano...

Tornando ai miei ricordi, mi fa ancora sorridere il mega M&M nello shop di Times Square veramente incredibile e i controlli al limite dell'assillante per salire sulla corona di lady liberty...
nell'ordine:
controllo a terra prima di salire stile aeroporto
rilascio braccialetto una volta arrivati da parte dei rangers
deposito zaini e quant'altro
controllo ad occhio al gate sotto la statua da parte dei rangers
ennesimo controllo sotto la statua stile aeroporto ancora più dettagliato
rangers che ti guardano a vista mentre sali Smiley
tutto per vedere dopo una scala a chiocciola infinita, downtown da un punto di vista totalmente diverso... e pensare che la statua è veramente minuscola in confronto a colossi come l'empire o il top of the rock!

Altra cosa curiosa è stato un pranzo a Little Italy, scegliendo abbastanza casualmente tra i tanti ristoranti che ti invitano a pranzare...
Non ho letto nulla sul forum a riguardo prima di partire ma entrando da SPQR (solo il nome è tutto un programma) siamo stati sopresi dal servizio e dalla cura dei particolari (oltre che dalla perenne musica di Bocelli in sottofondo).
Un italiano può pensare che la truffa possa essere dietro l'angolo ma mangiando quanto proposto dal listino esterno, non ci siamo potuti ritener insoddisfatti neppure dal punto di vista economico. Non male!

Restano nei miei ricordi Bryan Park e la Public Library, l'East Village, e Central Park con le statue di Balto e Alice nel paese delle meraviglie.

Nota finale...cena al the view già criticato nella sezione apposita del forum per la qualità non eccelsa del buffet ma estasiante per quanto si può vedere all'esterno..vale anche solamente bere un drink per rendersi conto di tutto questo...
(per la cronaca, entro nel club dei guardoni avendo visto una signora seduta nel proprio wc in una stanza all'ultimo piano di un hotel nei pressi di Times Square del quale non ricordo il nome e BEN visibile mentre si mangia al proprio tavolo Smiley )

Concludo con tanti ricordi anche materiali e pochi rimpianti in attesa di un prossimo ritorno anche se non a breve per eliminarli definitivamente...
Credevo di arrivare a NY forse anche troppo preparato ma mi sbagliavo...ci lasci cuore e ricordi... Shocked

Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 30 Ottobre 2009, 13:22:40 »

[size=13]Caspita che controlli per la statua  Shocked!!! neanche per l'empire ci sono controlli del genere però ci sta ovviamente  Wink [/size]

Citazione
(per la cronaca, entro nel club dei guardoni avendo visto una signora seduta nel proprio wc in una stanza all'ultimo piano di un hotel nei pressi di Times Square del quale non ricordo il nome e BEN visibile mentre si mangia al proprio tavolo Smiley

[size=13]questa del the view mi ha fatto troppo ridere  Grin
eh GUARDONE!!!! non si fa...  Tongue
[/size]

neongio
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

neongio@hotmail.it
« Risposta #18 inserito:: 30 Ottobre 2009, 13:33:04 »

Citazione
[size=13]Caspita che controlli per la statua  Shocked!!! neanche per l'empire ci sono controlli del genere però ci sta ovviamente  Wink [/size]

Citazione
(per la cronaca, entro nel club dei guardoni avendo visto una signora seduta nel proprio wc in una stanza all'ultimo piano di un hotel nei pressi di Times Square del quale non ricordo il nome e BEN visibile mentre si mangia al proprio tavolo Smiley

[/size]

si si dopo il bagno è andata a letto spegnendo la luce Smiley
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 30 Ottobre 2009, 13:40:08 »

Citazione
Citazione

Citazione

[/size]

[size=13]ahahahah  Grin
e guardava la tv o anche quella era spenta? e indossava un pigiama o la camicia da notte? in seta o in cotone?  Grin
[/size]
neongio
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

neongio@hotmail.it
« Risposta #20 inserito:: 30 Ottobre 2009, 13:41:44 »

Citazione
Citazione
Citazione

Citazione

[/size]

[size=13]ahahahah  Grin
e guardava la tv o anche quella era spenta? e indossava un pigiama o la camicia da notte? in seta o in cotone?  Grin
[/size]

qui chiedi troppo Smiley per fortuna il the view gira e mi son concentrato su altro Smiley
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 30 Ottobre 2009, 13:44:00 »

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

Citazione

[/size]

[size=13]ahahahah  Grin
[/size]

qui chiedi troppo Smiley per fortuna il the view gira e mi son concentrato su altro Smiley

[size=13]ecco!!! meno male che allora hai visto altro oltre che questa scena  Cheesy
cmq si scherza  Grin Wink
[/size]
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #22 inserito:: 30 Ottobre 2009, 20:35:13 »

Grin Grin Grin
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #23 inserito:: 31 Ottobre 2009, 00:02:30 »

Citazione

Credevo di arrivare a NY forse anche troppo preparato ma mi sbagliavo...ci lasci cuore e ricordi... Shocked

Vero,e nn lo riprenderai mai  Wink
grazie per aver condiviso il tuo racconto con noi  Cheesy
Claudia 65
neongio
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

neongio@hotmail.it
« Risposta #24 inserito:: 11 Dicembre 2010, 17:37:06 »

Ragazzi
ma è possibile che dopo 14 mesi mi ritrovo ancora minuti su minuti ad osservare con sguardo perso la webcam live di times square?

il fascino di NY non smette mai....incredibile solo provando...

ps: se non è già stato detto,  earthcam ha aggiornato le proprie cam con versioni hd

http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/
Gold Member

Popolarità: 8
Scollegato Scollegato

..concrete jungle where dreams are made of..

« Risposta #25 inserito:: 11 Dicembre 2010, 17:56:30 »

Ma il fiume su Times Square è stato completato!?  Shocked
Grazie mille neongio...non sapevo che trasmettessero in HD ora!  Wink

giuseppenyc
Newbie
*

Scollegato Scollegato

giusri@hotmail.com
« Risposta #26 inserito:: 11 Dicembre 2010, 18:43:40 »

Ragazzi
ma è possibile che dopo 14 mesi mi ritrovo ancora minuti su minuti ad osservare con sguardo perso la webcam live di times square?

ps: se non è già stato detto,  earthcam ha aggiornato le proprie cam con versioni hd

.....se è per questo, io partirò tra 18gg e x le cam ho una finestra aperta sul pc da giorni.....
http://www.youtube.com/user/giusri
twitter giusri65
Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
neongio
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

neongio@hotmail.it
« Risposta #27 inserito:: 11 Dicembre 2010, 19:02:25 »

Ragazzi

.....se è per questo, io partirò tra 18gg e x le cam ho una finestra aperta sul pc da giorni.....

si ma se è la prima volta che vai, quella è attrazione
se ti soffermi dopo esserci stato, la ritengo folgorazione mista a invidia, ricordi e speranze Smiley
non capita a tutti immagino ma per me è così...e solo per la Grande Mela...
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #28 inserito:: 11 Dicembre 2010, 19:57:32 »

Tutti i giorni faccio un salto a TS via EarthCam Wink se no sto male!
Claudia 65
iceman158
Silver Member
**

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: 12 Dicembre 2010, 00:25:16 »

Tutti i giorni faccio un salto a TS via EarthCam Wink se no sto male!

Straquoto! Vado anch'io spessissimo sulle cam... Oggi dopo tanto tempo ho ripreso le foto di Maggio... e mi sono letteralmente perso... quanti ricordi... nonostante non parli più con la mia compagna di viaggio, non cambierei una virgola... Spero tanto di poter tornarci presto, e questa volta 15 giorni! Voglio andare anche a Coney Island!
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: