NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Agosto 2019, 11:38:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Rientrato si ma da 2 anni  (Letto 1893 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex200
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 17 Maggio 2007, 00:18:47 »

Ciao a tutti sono Alex, navigando ho scoperto il forum in questi giorni e appena ho potuto mi sono iscritto e cosi almeno ho l'opportunita di raccontare la mia vacanza a NY anche se non recentissima, spero me lo permettete.
Partito il 19 maggio 2005 con volo Luft..sa ma con biglietto US Air..s da roma con scalo all'andata a Monaco e ritorno a Francoforte.
Mi hanno perso le valige all'andata purtroppo, riportate il giorno dopo con risarcimento danni e spese taxi pagate dalla compagnia Luft....sa ottima in tutto puntualità e servizio bagagli, anche il necessaire datomi all'arrivo per temporeggiare ottimo, lo tengo come amato ricordo 8-)!!
Trasferimento taxy andata e ritorno in metro..che spettacolo prendi la metro in centro e ti trovi al jfk  8-)

ma come sanno tutti certe cose capitano solo nella grande mela!!!

4 notti in tutto al Bed..d hotel 42 esima strana discretto...poi sempre in giro per la città, peccato per il tempo ha sempre piovuto. Ma ny e magica in tutto ( penso che li entrare in metro senzs biglietto e  difficile )
Abbiamo fatto tutta manhattan a piedi ( mamma mia ) e bellissima nessun problema nella sicurezza, solo mangiare non era facile se sapevo che c'era il forum mi sarei informato vabbè, spero presto di tornare li e comuqnue posso dire che con 250 $ 4 giorni sono passati benissimo, abbiamo visto un sacco di cose mangiato al m.d ma alla fine per spendere i dollari abbiamo comprato souvenir in abbondanza.
Le colazioni sono state tutte ottime e buon prezzo al Star.k  c..fe tutto perfetto per me che mi hanno perso il bagaglio però alla fine ny e unica e chi ha la fortuna di abitarci o di stare per più giorni può assaporare meglio i sapori della città.

Ragazzi cosa dire spero di non aver disturbato e se qualcuno vuole fare domande sono a disposizione amo ny tantissimo e spero come molti di poterci presto vivere, ma e così difficile che mi smonta solo a pensare come fare, chissà nella vita se capiterà mai l'occasione.

Visto che ci sono voglio farvi una domanda, quando ci tornerò vorrei avere l'ausilio di una guida, che ci porti in giro voi cosa consigliate?

cerco qualcuno che vive li o che ci dedichi tempo oppure prendere una guida vera e propria? sapete i costi e come prendere contatto ( in agenzia di viaggio o dove )

grazie a tutti gli amanti di ny

un abbraccio

alex

emotions
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserito:: 18 Maggio 2007, 12:00:25 »

Ciao Alex, grazie per il racconto Cheesy
Io non ho mai usato guide, se non contiamo quelle del Grey Line il bus a due piani, anche perchè nei primi viaggi c'erano sempre i miei parenti del luogo a farmi da ciceroni.
Una volta, poichè era compreso nel viaggio, c'era un giro nel Bronx con la guida, devo dire che l'ho apprezzato perchè mi ha detto qualcosa che non sapevo, anche su una parte del Bronx che proprio non sapevo che esistesse.
Per il resto, non credo che a Manhattan serva proprio, forse è più utile usufruire dei tour nelle varie attrazioni che ci sono, tipo Rockefeller Center, Lincoln Center, Radio City, Carnegie, Madison Square Garden, ecc.
  Stampa  

Vai a: