flapane
Gold Member
 
Popolarità: 5
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 581
|
 |
« Risposta #150 inserito:: 26 Marzo 2013, 21:51:39 » |
|
A noi si fermò ufficialmente al 2E quel giorno, Hall M, che è praticamente l'ultima prima del 2G, il più lontano. Confermo che il 2G è il più complesso da raggiungere e lasciare, dato che non vi arriva lo shuttle (non ancora perlomeno).
Manchester e Liverpool mi mancano, mentre l'Irlanda la visitai nel 2011. E' una terra magnifica ed i suoi abitanti hanno una cordialità unica. Sono certo che ti colpirà se per te è la prima volta.
Sì, me ne hanno parlato tutti bene e sono molto curioso di visitare quelle zone. Il traghetto dovrebbe coprire la tratta dalla punta ovest del Galles a Dublino in poche ore, e sarà interessante arrivare proprio all'alba. In fondo, sotto certi aspetti, gli irlandsi non sono altro che la parte "italica" degli anglosassoni, per religione, casinismo, convivialità. Ne ho sempre incontrato di simpaticissimi, in America. In Scozia mi consigliano l'Alnwick Castle (dove sono state girate anche alcune scene di Harry Potter), ma è un po' fuori mano, a N di Newcastle e SE di Edimburgo.         
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Giuseppe83
Supreme Member

Popolarità: 21
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 1.228
New York.. state of mind
|
 |
« Risposta #151 inserito:: 27 Marzo 2013, 08:43:19 » |
|
Sì, me ne hanno parlato tutti bene e sono molto curioso di visitare quelle zone. Il traghetto dovrebbe coprire la tratta dalla punta ovest del Galles a Dublino in poche ore, e sarà interessante arrivare proprio all'alba. In fondo, sotto certi aspetti, gli irlandsi non sono altro che la parte "italica" degli anglosassoni, per religione, casinismo, convivialità. Ne ho sempre incontrato di simpaticissimi, in America.
In Scozia mi consigliano l'Alnwick Castle (dove sono state girate anche alcune scene di Harry Potter), ma è un po' fuori mano, a N di Newcastle e SE di Edimburgo.
Io mi sono trovato decisamente meglio in Irlanda che in Italia da punto di vista della cordialità e allegria. Se avrai un'auto a noleggio basta passare in qualsiasi paesino o incrociare in una strada stretta un'altra auto: saluteranno sempre, ti mette di buon umore. L'alnwick... sarebbe interessante, chissà se riusciremo a inserirlo!         
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
vertigirl
Gold Member
 
Popolarità: 3
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 570
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #153 inserito:: 27 Marzo 2013, 11:42:29 » |
|
|
|
|
Registrato
|
20/09/09 - 27/09/09 NYC! 27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC! 02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX 
|
|
|
|
|
|
Divieffe
Silver Member

Popolarità: 5
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 217
There's nothing you can't do now you're in NY.....
|
 |
« Risposta #157 inserito:: 22 Maggio 2013, 19:12:27 » |
|
Ciao Giuseppe...! Come stai?  È da molto che non frequentavo più il forum e l'ultima volta avevo lasciato a metà il tuo racconto. In questi giorni, complice un piccolo infortunio, ho di nuovo il tempo di dedicarmi a queste magnifiche pagine e mi sembrava giusto ripartire da dove mi ero fermato. Ho letto il tuo bellissimo diario ripartendo da zero e me lo sono gustato appieno fino in fondo! Il tuo racconto è stato per me una sorta di viaggio nel tempo, mi son rivisto in molti passaggi tra le tue righe... ...luoghi...situazioni...emozioni...sorprese...aspettative ed anche delusioni! Come sempre, ho preso nota di tutti i luoghi e attività che per un motivo o per un altro non ho potuto vedere e vivere durante il mio soggiorno nella City, sperando che non restino troppo tempo tra le pagine dei miei appunti! G R A Z I E !!!         
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
PatlovesNY
Silver Member

Popolarità: 0
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 174
|
 |
« Risposta #159 inserito:: 08 Giugno 2013, 13:37:04 » |
|
Ciao Giuseppe.  Ho appena terminato di leggere per la prima volta il tuo racconto, è stato davvero emozionante e meraviglioso. Sei riuscito a raccontare la City in modo semplice, reale, come l'avrei raccontata io o qualunque altra persona che ama NY come te, me e gli altri ragazzi del forum. Ti ringrazio per avermi fatto rivivere le emozioni che ho provato quando l'ho visitata nel 2008 e 2009. Io ad agosto tornerò per la terza volta e non riesco a contenere la mia felicità! La circle line tu l'hai fatta al tramonto vero? Ne vale la pena? Non l'ho fatta nei viaggi precedenti e questa volta vorrei rimediare. Grazie ancora.. Patty         
|
|
|
Registrato
|
..Capitolo primo. Era duro e romantico come la città che amava. Dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, acquattata ma pronta al balzo, la potenza sessuale di una tigre... No, aspetta, ci sono: New York era la sua città, e lo sarebbe sempre stata..
|
|
|
Giuseppe83
Supreme Member

Popolarità: 21
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 1.228
New York.. state of mind
|
 |
« Risposta #160 inserito:: 01 Luglio 2013, 09:26:37 » |
|
Ciao Giuseppe.  Ho appena terminato di leggere per la prima volta il tuo racconto, è stato davvero emozionante e meraviglioso. Sei riuscito a raccontare la City in modo semplice, reale, come l'avrei raccontata io o qualunque altra persona che ama NY come te, me e gli altri ragazzi del forum. Ti ringrazio per avermi fatto rivivere le emozioni che ho provato quando l'ho visitata nel 2008 e 2009. Io ad agosto tornerò per la terza volta e non riesco a contenere la mia felicità! La circle line tu l'hai fatta al tramonto vero? Ne vale la pena? Non l'ho fatta nei viaggi precedenti e questa volta vorrei rimediare. Grazie ancora.. Patty Ciao! Grazie per aver letto il racconto; sono molto contento ti sia piaciuto. La circle Line, si, è corretto, l'ho fatta al tramonto. E' una tra le cose più belle, sia che il tempo sia magnifico, sia nuvolo, come capitò a me. La minaccia di un temporale che arriva da Brooklyn rende il tutto ancora più suggestivo. In ogni caso la consiglio senza remore, è davvero emozionante la city vista dal battello. - Giuseppe -         
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Divieffe
Silver Member

Popolarità: 5
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 217
There's nothing you can't do now you're in NY.....
|
 |
« Risposta #161 inserito:: 20 Gennaio 2014, 19:23:18 » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|