NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Dicembre 2018, 08:05:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 9 10 [11]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: The dream come true!  (Letto 64509 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
flapane
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #150 inserito:: 26 Marzo 2013, 21:51:39 »

A noi si fermò ufficialmente al 2E quel giorno, Hall M, che è praticamente l'ultima prima del 2G, il più lontano. Confermo che il 2G è il più complesso da raggiungere e lasciare, dato che non vi arriva lo shuttle (non ancora perlomeno).

Manchester e Liverpool mi mancano, mentre l'Irlanda la visitai nel 2011. E' una terra magnifica ed i suoi abitanti hanno una cordialità unica. Sono certo che ti colpirà se per te è la prima volta.

Sì, me ne hanno parlato tutti bene e sono molto curioso di visitare quelle zone. Il traghetto dovrebbe coprire la tratta dalla punta ovest del Galles a Dublino in poche ore, e sarà interessante arrivare proprio all'alba.
In fondo, sotto certi aspetti, gli irlandsi non sono altro che la parte "italica" degli anglosassoni, per religione, casinismo, convivialità. Ne ho sempre incontrato di simpaticissimi, in America.

In Scozia mi consigliano l'Alnwick Castle (dove sono state girate anche alcune scene di Harry Potter), ma è un po' fuori mano, a N di Newcastle e SE di Edimburgo.
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Giuseppe83
Supreme Member
**

Popolarità: 21
Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #151 inserito:: 27 Marzo 2013, 08:43:19 »

Sì, me ne hanno parlato tutti bene e sono molto curioso di visitare quelle zone. Il traghetto dovrebbe coprire la tratta dalla punta ovest del Galles a Dublino in poche ore, e sarà interessante arrivare proprio all'alba.
In fondo, sotto certi aspetti, gli irlandsi non sono altro che la parte "italica" degli anglosassoni, per religione, casinismo, convivialità. Ne ho sempre incontrato di simpaticissimi, in America.

In Scozia mi consigliano l'Alnwick Castle (dove sono state girate anche alcune scene di Harry Potter), ma è un po' fuori mano, a N di Newcastle e SE di Edimburgo.

Io mi sono trovato decisamente meglio in Irlanda che in Italia da punto di vista della cordialità e allegria. Se avrai un'auto a noleggio basta passare in qualsiasi paesino o incrociare in una strada stretta un'altra auto: saluteranno sempre, ti mette di buon umore.

L'alnwick... sarebbe interessante, chissà se riusciremo a inserirlo!

Giuseppe83
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #152 inserito:: 27 Marzo 2013, 08:44:37 »

boh...comunque sia...mi è venuta una voglia di ripartire fortissimaaaaa!
ma quest'anno niente USA, si va più a sud Cheesy
forse l'anno prossimo...chissà

quando sono in crrsi d'astinenza mi rileggo un po' del tuo racconto Cheesy

E' un piacere che il mio racconto possa essere anche riletto, ne sono contento!

A me ogni volta che leggo uno dei racconti della sezione viene voglia di partire per qualche viaggio!

vertigirl
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #153 inserito:: 27 Marzo 2013, 11:42:29 »

@flapane ho letto solo ora dell'Irlanda! se hai bisogno di info su Dublino o l'Irlanda in generale chiedi pure! ci sono stata tantissime volte, soprattutto a dublino!!
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

flapane
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #154 inserito:: 27 Marzo 2013, 12:13:03 »

Grazie! Al momento non ho ancora stilato nulla per agosto, ma se verso giugno dovessi avere dei dubbi sulla programmazione, non mancherò. Wink
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

Giuseppe83
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #155 inserito:: 28 Marzo 2013, 08:49:39 »

Grazie! Al momento non ho ancora stilato nulla per agosto, ma se verso giugno dovessi avere dei dubbi sulla programmazione, non mancherò. Wink

Mi metto a disposizione anche io se avessi bisogno di una mano!

In questi giorni metterò 'in bella' su un bel documento word l'intero racconto e poi lo posterò  Grin

flapane
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserito:: 28 Marzo 2013, 11:03:17 »

Fai pure, grazie anche a te. Cheesy
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

Divieffe
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

There's nothing you can't do now you're in NY.....

« Risposta #157 inserito:: 22 Maggio 2013, 19:12:27 »

Ciao Giuseppe...!
Come stai? Smiley

È da molto che non frequentavo più il forum e l'ultima volta avevo lasciato a metà il tuo racconto.
In questi giorni, complice un piccolo infortunio, ho di nuovo il tempo di dedicarmi a queste magnifiche pagine e mi sembrava giusto ripartire da dove mi ero fermato.

Ho letto il tuo bellissimo diario ripartendo da zero e me lo sono gustato appieno fino in fondo!
Il tuo racconto è stato per me una sorta di viaggio nel tempo, mi son rivisto in molti passaggi tra le tue righe...
...luoghi...situazioni...emozioni...sorprese...aspettative ed anche delusioni!

Come sempre, ho preso nota di tutti i luoghi e attività che per un motivo o per un altro non ho potuto vedere e vivere durante il mio soggiorno nella City, sperando che non restino troppo tempo tra le pagine dei miei appunti!

G R A Z I E !!!
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #158 inserito:: 23 Maggio 2013, 07:47:00 »

Ti ringrazio Divieffe per aver letto il mio racconto ed averlo apprezzato, questo è per fonte di gioia e soddisfazione.

Spero di poter scrivere un altro racconto quanto prima, perchè vorrà dire che ho fatto un viaggio da condividere. Spero anche di leggere presto il tuo di diario...

Ciao!

PatlovesNY
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserito:: 08 Giugno 2013, 13:37:04 »

Ciao Giuseppe.  Wink

Ho appena terminato di leggere per la prima volta il tuo racconto, è stato davvero emozionante e meraviglioso.
Sei riuscito a raccontare la City in modo semplice, reale, come l'avrei raccontata io o qualunque altra persona che ama NY come te, me e gli altri ragazzi del forum.
Ti ringrazio per avermi fatto rivivere le emozioni che ho provato quando l'ho visitata nel 2008 e 2009.
Io ad agosto tornerò per la terza volta e non riesco a contenere la mia felicità!

La circle line tu l'hai fatta al tramonto vero? Ne vale la pena? Non l'ho fatta nei viaggi precedenti e questa volta vorrei rimediare.

Grazie ancora..
Patty
..Capitolo primo. Era duro e romantico come la città che amava. Dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, acquattata ma pronta al balzo, la potenza sessuale di una tigre... No, aspetta, ci sono: New York era la sua città, e lo sarebbe sempre stata..
Giuseppe83
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #160 inserito:: 01 Luglio 2013, 09:26:37 »

Ciao Giuseppe.  Wink

Ho appena terminato di leggere per la prima volta il tuo racconto, è stato davvero emozionante e meraviglioso.
Sei riuscito a raccontare la City in modo semplice, reale, come l'avrei raccontata io o qualunque altra persona che ama NY come te, me e gli altri ragazzi del forum.
Ti ringrazio per avermi fatto rivivere le emozioni che ho provato quando l'ho visitata nel 2008 e 2009.
Io ad agosto tornerò per la terza volta e non riesco a contenere la mia felicità!

La circle line tu l'hai fatta al tramonto vero? Ne vale la pena? Non l'ho fatta nei viaggi precedenti e questa volta vorrei rimediare.

Grazie ancora..
Patty

Ciao! Grazie per aver letto il racconto; sono molto contento ti sia piaciuto.

La circle Line, si, è corretto, l'ho fatta al tramonto. E' una tra le cose più belle, sia che il tempo sia magnifico, sia nuvolo, come capitò a me. La minaccia di un temporale che arriva da Brooklyn rende il tutto ancora più suggestivo.

In ogni caso la consiglio senza remore, è davvero emozionante la city vista dal battello.

- Giuseppe -

Divieffe
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

There's nothing you can't do now you're in NY.....

« Risposta #161 inserito:: 20 Gennaio 2014, 19:23:18 »

Spero di poter scrivere un altro racconto quanto prima, perchè vorrà dire che ho fatto un viaggio da condividere. Spero anche di leggere presto il tuo di diario...
Ciao Giuseppe,
X adesso il mio diario resta quello del 2010, difficile riuscire a programmare qualcosa prima di un paio d'anni, ma non si sa mai, anche nel 2010 New York era un idea che si è concretizzata quasi dal nulla...
  Stampa  

Vai a: