NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
17 Novembre 2019, 11:19:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ultimo dell'anno a Times Square  (Letto 8747 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ambro1308
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6



E-mail
« inserito:: 11 Gennaio 2013, 18:05:42 »


Son partito col mio bimbo il giorno di Santo Stefano alla volta di Washington e il 29/12 ci siamo trasferiti a NY dove siamo rimasti fino al 3/1.
Per la sera dell'ultimo avevo acquistato via internet dall'italia due biglietti nel sito balldrop.com definiti come "Party Family Tickets" al modico costo di 180€ cadauno. Al momento dell'acquisto la descrizione diceva che venivano garantiti al minimo 2 e al massimo 5 ingressi a parties nelle immediate vicinanze di Times Square con incluso cena a buffet no limits e bevande sempre no limits.
Il 29/1 siamo andati a ritirare i biglietti presso Balldrop e ci sono state date le istruzioni relative all'evento. L'ingresso era relativo a 4 eventi, tutti vicinissimi a Times Square a orari prefissati. Primo ingresso alle 20, con cena e bevande. Secondo ingresso dopo le 21:30 sempre con cena e bevande, terzo ingresso dopo le 23 solo con bevande e ultimo dopo la mezzanotte sempre solo bevande.
Il primo era un teatro, l'American Theatre dove avremmo dovuto cenare con piatti tipici orientali. Arrivati regolarmente alle 20, ci siam trovati in un enorme salone con posti a sedere tutti prenotati da clienti classificati VIP (non noi). Le bevande erano apprezabili (dai soft drink al bourbon) mentre il cibo era in quantità ridicola. Camerieri che distribuivano assaggi grandi come noci vagando attraverso il salone dove erano presi d'assalto. Solo piccolissimi sandwiches con roast beef o funghi. Una delusione.
C'è da dire che la piazza e le vie limitrofe nell'occasione dell'ultimo dell'anno vengono segregate con pannelli controllati dalla polizia municipale. Si può accedere solo se si ha un biglietto per una di queste manifestazioni. Uscire da una manifestazione per entrare in un'alta presenta il rischio di essere fermati ai controlli e non poter passare col risultato di aver pagato tanto e restare in mezzo alla piazza al freddo per tutta la sera.
Il primo posto era così deludente e penoso che ci siamo assunti il rischio di restare fuori da tutti gli altri parties. Ci è andata bene. Il secondo era tipo un McDonald dove davano solo pollo fritto, hamburger e patatine e la bevanda più osè era la birra. Ci si poteva sedere e già questo è stato un sollievo.
Non ci andava però di aspettare lì la mezzanotte e così abbiamo tentato l'accesso al terzo party e è andata bene.
Allestito in un locale tipo museo dell'orrore, era un pò tetro ma con bevande più che accettabili. La cucina al nostro arrivo era già chiusa ma gli avanzi che gicevano su tavoli facevano pensare a un cibo più che soddisfacente. Peccato che non era compreso nel nostro biglietto. Siamo rimasti sino alla mezzanotte. Dopo circa un quarto d'ora abbiamo tentato l'assalto all'ultimo party, allestito nel museo delle cere e che sembrava il più promettente. E' andata male. La piazza e vie limitrofe era in evacuazione e la polizia non ci ha permesso di accedere al locale per questioni di sicurezza.

In conclusione 180€ a testa per un pò di pollo fritto, qualche patata, un paio di birre.
Non ne vale la pena.
Registrato
AJ
Gold Member
***

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 774



« Risposta #1 inserito:: 11 Gennaio 2013, 23:06:25 »


Grazie della testimonianza. Anche io non sono un fan della New York a capodanno, specialmente a Times Square... alcuni utenti avevano espresso opinioni simili negli anni.... Nevertheless, credo che chi ci vada lo faccia per dire "Io c'ero". Cosa per me banale e insufficiente, ma tant'è. Sarebbe carino sapere se ci siano alternative magari più expensive, ma con la sicurezza della qualità del cibo e del bere, oltre ad essere nella zona "red".
Registrato

vertigirl
Gold Member
***

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 570


I Love NYC-Site.com Forum!


« Risposta #2 inserito:: 12 Gennaio 2013, 00:08:03 »


io sono stata per il penultimo capodanno: non sono stata a Times Square ma avevo visto in vendita quei biglietti
sinceramente non li ho presi in considerazione un po' perchè sapevo dei controlli molto severi della polizia sulle strade di accesso a TS e anche perchè mi ero prefissata una di queste due cose: o in piazza a TS dal pomeriggio o un party vero e proprio! alla fine ho scelto per il party e devo dire che ne è valsa la pena! Tongue
mi spiace che tu sia rimasta delusa e abbia "buttato" tutti quei soldi Sad però son convinta che gli altri giorni a NY siano stati meravigliosi Smiley
Registrato

20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

ambro1308
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6



E-mail
« Risposta #3 inserito:: 18 Gennaio 2013, 16:13:44 »


Si, siamo stati bene benchè fosse freddo e ventoso e la temperatura avvertita fosse ampiamente sotto zero.
Nei prossimi giorni faccio una descrizione delle giornate con qualche foto e racconto di una vicenda curiosa che ci è capitata che si è risolta bene l'altro ieri.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.088 secondi con 22 query. (Pretty URLs adds 0.017s, 2q)