NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Novembre 2019, 03:54:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Store  (Letto 3172 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
paofac
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« inserito:: 03 Febbraio 2005, 03:32:35 »

Salve,
Avrei una richista da fare riguardo il materiale da acquistare.
Essendo stato ovviamente a NYC  ho visto parecchi gaget  simpatici,inerenti solo e specificatamente a NEW YORK e non all'America, tipo: bandiere,cibatte,matite appunto con la bandiera Americana, tengo a ribadire che non ho niente  contro L' America ma visto che stiamo parlando di un sito specifico di NYC mi sembrano un po' fuori luogo.
Ditemi se sto' sbagliando e dove.
Grazie e siete sempre i migliori.

PS.   Ho gia' acquistato da Voi un paio di volte.

Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 03 Febbraio 2005, 04:16:53 »

Salve,

gli articoli presenti sul sito sono dedicati a new york ma anche agli stati uniti dato che new york è una città americana.

molti dei gadget a stelle e strisce che trova sullo store sono gli stessi che trova in tantissimi negozi a new york. i gadget su new york e gli stati uniti sono infiniti e noi cerchiamo di selezionare quelli che secondo noi sono più adatti al notro pubblico. come avrà notato aggiorniamo di tanto in tanto gli articoli anche grazie a persone come lei che ci indirizzano su gadget di un tipo piuttosto che di un altro.

terremo in considerazione quindi la sua mail per futuri aggiornamenti del nostro store.

grazie

Citazione
Salve,
Avrei una richista da fare riguardo il materiale da acquistare.
Essendo stato ovviamente a NYC  ho visto parecchi gaget  simpatici,inerenti solo e specificatamente a NEW YORK e non all'America, tipo: bandiere,cibatte,matite appunto con la bandiera Americana, tengo a ribadire che non ho niente  contro L' America ma visto che stiamo parlando di un sito specifico di NYC mi sembrano un po' fuori luogo.
Ditemi se sto' sbagliando e dove.
Grazie e siete sempre i migliori.

PS.   Ho gia' acquistato da Voi un paio di volte.

La redazione - redazione@nyc-site.com
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: