NYC-SITE.COM | Il pił consultato forum di discussione su New York
07 Dicembre 2019, 02:41:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti!!! :)  (Letto 1898 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JasmineLeo
Newbie
*

Popolaritą: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 07 Gennaio 2014, 13:09:18 »

Ciao mi presento, mi chiamo Jasmine ho 18 e ho deciso di volemi trasferire a New York! Partendo dal presupposto che so che potrebbe essere una scelta azzardata per la mia tenera etį ma la mia determinazione e la mia condizione per cui comunque io vivo e mi mantengo gia da sola da quasi un anno quindi ho fatto giį in qualche modo capo a quelle che possono essere le difficoltį anchs se minime,e so che significa arrancare le maniche e dover andare avanti con le proprie forze! La difficoltį sarį sicuramente la metropoli che per me che vivo in un piccolo paesino sicuramente non sarį cosa da nulla! Io sono una ballerina faccio la cameriera e l educatrice per mantenermi e comunque ho gia fatto altri lavoretti! Conosco l italiano, il rumeno e un inglese che é scolastico pero credo che la lingua una volta arrivata si riesce ad apprendere con facilitį sempre per il fattore necessitį fa virtś! Vi chiedo un consiglio, voi cosa ne pensate!!! Vi ringrazio in anticipo!! Smiley
P.S. ho anche pensato di fare prima un anno a londra subito dopo gli esami ( quest'anno mi diplomo ad un liceo scientifico) per imparare bene l inglese, darmi tempo per i documenti ed avere un primo approccio con la vita all estero! Smiley
Moderatore
Supreme Member

Popolaritą: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 10 Gennaio 2014, 21:31:02 »

Ciao Jasmine e benvenuta nel forum. Gli argomenti che tratti sono stati ampiamente discussi nel forum e quindi ti consiglio di spulciarlo per bene utilizzando lo strumento della ricerca; vedrai che troverai tanti spunti interessanti.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: