NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
13 Novembre 2019, 07:37:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione  (Letto 2863 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sgrano
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 31 Dicembre 2012, 20:00:13 »

Ciao a tutti Sono Chiara ho 33 anni e vengo da Frosinone. Dopo aver vissuto un anno molto complicato ho deciso di trasferirmi a NY per un periodo della mia vita...chissà magari per tutta la vita!
Sono laureata in Scienze della Comunicazione Istituzionale e d'Impresa, lavoro da 5 anni nel campo dell'organizzazione di grandi eventi. Nonostante io abbia un contratto a tempo indeterminato e (sulla carta visti i ritardi all'italiana nei pagamenti) un buono stipendio voglio espatriare a NYC!
Non posso partire prima di aprile perchè nel frattempo sto frequentando un master in Communication & Marketing Management presso la scuoa di formazione del Sole24Ore a Roma.
Mi sono piacevolmente imbattuta in questo forum dove ogni giorno riesco a sapere qualcosa in più su questa meravigliosa città.
La paura di fare questo salto è tanta ma confido in Voi, per un aiutino su praticamente TUTTO Shocked

Grazie in anticipo per tutto quello che vorrete consigliarmi

Chiara
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #1 inserito:: 31 Dicembre 2012, 21:44:48 »

Ciao a tutti Sono Chiara ho 33 anni e vengo da Frosinone. Dopo aver vissuto un anno molto complicato ho deciso di trasferirmi a NY per un periodo della mia vita...chissà magari per tutta la vita!