NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Settembre 2020, 11:29:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 04/01/2003 Tutti a Bologna !!!  (Letto 9561 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PaoloB
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: 02 Gennaio 2003, 08:02:33 »

Quindi....

piazza maggiore è sicuramente un ottimo punto dove incontrarsi...sotto la statua del Nettuno direi, sul lato dove punta il dito.

Come organizziamo la giornata ? Io vi faccio diverse proposte...scegliamo insieme :

1 - Incontro ore 11 in piazza Maggiore. Pranzo da qualche parte. Verso sera prima di cena tutti a casa.

2 - Incontro ore 15 in piazza Maggiore. Aperitivo e poi cena. A questo punto ci si può fermare a dormire da qualche parte, al mattino brunch tutti insieme e poi a casa.

Cosa suggerite ? Una "toccata e fuga" o sosta per la notte ? Per me va bene qualsiasi cosa e non ho problemi a fermarmi a dormire anche in un albergo.

Ciao !
Paolo
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #16 inserito:: 02 Gennaio 2003, 23:34:53 »

Per me non c'è molta differenza tra un orario e l'altro, lascierei la scelta a chi viene da più lontano  Wink...sarà un ottima occasione (per me) di capire tante cose riguardo New York ... ci sarà qualcuno che già ci è stato?
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserito:: 03 Gennaio 2003, 03:43:46 »

Io ci sono stato in Agosto.

Per adesso i presenti sono :

Paolo
Nik

si aggiunge qualcun altro ?

Ciao
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #18 inserito:: 03 Gennaio 2003, 05:11:08 »

ho capperi...sta diventando una cosa intima Cheesy Cheesy Cheesy ...io e Paolo Cheesy ok...penso che pochi o tanti sia un'ottima occasione per capire cosa si può realizzare...

domanda:
Paolo sei nel campo della pubblicità?
se no...
in che campo sei?
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserito:: 03 Gennaio 2003, 11:26:49 »

Credo che saremo in 3 almeni...uno è già vive a Bologna quindi probabilmente ci sarà !

Io sono nel settore informatico...

Iniziamo a metterci d'accordo noi due se ti va bene. Tu da dove vieni ? A che ora preferiresti ?

Io controllerò il sito fino a domani alle 16. Poi potrò collegarmi solo dopo la 1 di notte credo.

Se tu hai un account hotmail possiamo contattarci via messenger e metterci bene d'accordo...

Ciao
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #20 inserito:: 03 Gennaio 2003, 11:35:46 »

Anche io faccio parte del settore informatico  Wink

Sono di Mantova (per cui vicino) io preferirei l'ora del giorno, non ho un account hotmail ma uso yahoo messenger

Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 04 Gennaio 2003, 00:10:27 »

Allora facciamo che ci troviamo alle 12...pranziamo da qualche parte e poi si vedrà...ok ?

Quindi alle 12 sotto il nettuno.

Ciao e a domani.
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #22 inserito:: 04 Gennaio 2003, 00:16:25 »

per me va bene  Wink
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #23 inserito:: 06 Gennaio 2003, 00:08:19 »

...Dunque...appena tornato da Bologna, mi sono messo dove Nettuno indicava con il dito...per 30 minuti, da 12:00 alle 12:35, pagando parcheggio benzina e autostrada...
a meno chè voi non siate trasparenti io non ho visto nessuno...e la cosa non mi è piaciuta molto  Lips Sealed ...va bhè...faccio tesoro delle esperienze

Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 06 Gennaio 2003, 02:12:27 »

ciao Nik.

mi sono collegato per vedere se qualcuno aveva scritto relativamente all'incontro e ci sono rimasto male anch'io per il fatto che non hai trovato nessuno.

magari è possibile che dato che non vi siete mai visti, non vi siete trovati. è un classico in queste circostanze.
bisogna chiedere agli altri se si sono incontrati realmente oppure se hanno deciso di spostare l'incontro. tra l'altro io sapevo che paolo doveva venire da sassari e non penso che sia partito così all'avventura. ma bisognerebbe chiedere a lui.

insomma, a parte nik, vi siete incontrati si o no?

ciao
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserito:: 06 Gennaio 2003, 02:25:30 »

Ciao !

anch'io ho pagata parcheggio e sono stato al nettuno per circa 40 minuti !!! Ho anche chiesto a un paio di persone se erano nik !!! Ma tu come eri vestito ?!? Io avevo una sorta di giubotto lungo marrone chiaro...e tu ? La prossima volta, perchè ci sarà ovviamente una prossima volta a questo punto, sarebbe più furbo darci dei segni di riconoscimento...stupido a non pensarci prima !!!

Tra l'atro faceva un freddo della madonna e oggi credo di avere un po' di febbre !!! Nik, ci organizziamo nuovamente e magari con qualche dettaglio in più.

Non è male essere nello stesso posto e non trovarsi ! Vabbè...gita fuori porta a vuoto
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 06 Gennaio 2003, 04:09:03 »

si ok, ma gli altri che fine hanno fatto?
non dovevano anche esserci gli altri che sono stati in chat?
marco ad esempio?
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: 06 Gennaio 2003, 12:21:29 »

Nessuno si è fatto vivo...

Capisco...credo che sia sempre difficile trovare tempo per chiunque...io e Nik eravamo presenti...anche se non ci siamo neanche visti di striscio !!! Troveremo altre occasioni e speriamo anche più partecipazione.

Ciao
Paolo

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #28 inserito:: 06 Gennaio 2003, 21:08:52 »

Lips Sealed Ciao JPB e Giampietro

diciamo che...mi fido...che anche tu sia venuto ma conseguenza che non ci siamo oranizzati bene non ci siamo visti, ho chiesto anche io ad un paio di ragazzi "sei Paolo?" ... chiaramente però per mezz'ora mi sono guardato in giro e non ho visto nessuno che guardava "sospetto" per cercare ...+... ma se abbiamo detto dove Nettuno indicava con il dito, tu dove ti sei messo?
A me è toccato fare acneh qualche foto per turisti ...
il mio abbigliamento:

- Cappotto grigio scuro
- panatoli neri
- scarpe nere
- maglione color cammello
- camicia azz.
- e dettagli

...mi chiedo come non siamo riusciti a non vederci se anche tu in quel momento eri vicinissimo alla statua di nettuno...
...ma...dando le spalle alla statua (lato dove indica con il dito)...cosa avevi sulla dx?  Lips Sealed

Nik
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserito:: 06 Gennaio 2003, 23:43:15 »

allora...a dx dando le spalle al Nettuno...mi ricordo che c'era il muro del comune...a sx leggermente distaccata dalla statua c'è una fontana...dove un grosso cane bianco ha bevuto...

Ti assicuro che c'ero e non mi ricordo di aver visto una persona vestita come te...ma in quei 45 minuti saranno sostate 300 persone in quel punto...io mi sono spostato almeno 4 volte per far fare delle foto...

Stampa  

Vai a: