NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Settembre 2020, 12:42:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 2 mesi a manhattan da ottobre 2011??  (Letto 7426 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
anastasia viperausen
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 31 Gennaio 2011, 23:11:49 »

salve a tutti. sono una ragazza di 23 anni, mi laureo in giurisprudenza a settembre prossimo ed è mia ferma intenzione trasferirmi a NY per un paio di mesi (ottobre-dicembre) per migliorare l'inglese e cercare qualche master. prima visita in assoluto nella città, grande sogno da quando ero bimba. dal momento che non mi va molto di prendere un appartamento da sola..chi è interessato a  condividerlo con me in quel periodo? manhattan centro..
grazie a tutti
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 03 Febbraio 2011, 15:51:10 »

Ciao, sono un ragazzo di Pescara, andrò a New York verso meta ottobre per starci 3 mesi. Anche io avrei intenzione di fare un corso di Inglese intermedio. Quindi eventualmente interessato anche all'appartamento. Anche se l'idea di Manhattan centro non mi entusiasma più di tanto  Grin.
Se vuoi possiamo rimanere in contatto anche per scambio info.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 06 Febbraio 2011, 20:56:23 »

ciao forzaanto. per il corso d'inglese avevi delle idee? io ancora devo cercare..comunque rimaniamo in contatto, molto volentieri! ciao ciao
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 24 Febbraio 2011, 18:26:39 »

potrei essere interessata.
In realtà avrei cambiato meta ed ero più interessata all'ovest, ma ci sto ancora pensando.
Possiamo parlarne se ti va Cheesy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 28 Febbraio 2011, 23:23:20 »

certo che possiamo parlarne!con molto piacere..ci scambiamo le e-mail?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 07 Luglio 2011, 10:40:44 »

ciao!
mi intrufolo in questa discussione molto interessante!
sono barbara ho 28 anni e sono di torino!Anch io ho intenzione di trasferirmi a NYC da ottobre per circa 3 mesi.
sono intenzionata a trovarmi uno stage part time e frequentare un corso di lingua.
L´idea di partire con qualcuno mi renderebbe piu´ tranquilla, avendo anche la possibilita´ di dividere le spese.
Alcuni miei amici mi hanno consigliato questa scuola.
non so esattamente dove si trova, non sono molto pratica della GRAnde MEla...ancora, ma dovrebbe essere in centro.

http://www.esl.it/it/juniors/inglese/usa/scuola-di-lingua-new-york/queens-campus/index.htm

Ad ogni modo, datemi notizie!
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 07 Luglio 2011, 11:42:31 »

ciao!
mi intrufolo in questa discussione molto interessante!
sono barbara ho 28 anni e sono di torino!Anch io ho intenzione di trasferirmi a NYC da ottobre per circa 3 mesi.
sono intenzionata a trovarmi uno stage part time e frequentare un corso di lingua.
L´idea di partire con qualcuno mi renderebbe piu´ tranquilla, avendo anche la possibilita´ di dividere le spese.
Alcuni miei amici mi hanno consigliato questa scuola.
non so esattamente dove si trova, non sono molto pratica della GRAnde MEla...ancora, ma dovrebbe essere in centro.

http://www.esl.it/it/juniors/inglese/usa/scuola-di-lingua-new-york/queens-campus/index.htm

Ad ogni modo, datemi notizie!

La scuola da te indicata si trova nel Queens e per andare a Manhattan dovrai prendere la metropolitana tutti i giorni impiegandoci circa 40 minuti: forse è un po' scomoda.
barbarasorgi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 08 Luglio 2011, 10:05:26 »

Caspita!Ho una voglia matta di andarmene dalla penisola a forma di stivale!!!Non vedo l´ora di poter dire a tutti i miei amici e a tutte le persone che non hanno sempre creduto che non sono in grado di prendere questo tipo di decisioni"Cari miei, vi saluto per un po´!Me ne vado nella Grande Mela!!!Grazie mille per l´indicazione!!!!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 10 Luglio 2011, 15:43:49 »

ma vi conviene stare a manhattan? io sono stata 3 mesi a brooklyn, vicino la metro franklin av. 4-5, decisamente il mio quartiere preferito!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 11 Luglio 2011, 08:22:05 »

Ciao ireire82,
sapresti darmi maggiori indicazioni su brooklyn?
sai, non sono molto pratica,e se tu ci hai abitato magari potresti fornirmi maggiori dettagli.
Si tratta diu una zona costosa?Ed e´ sicura?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 13 Luglio 2011, 09:52:03 »

se per il costoso ti riferisci al prezzo degli affitti, non ti so aiutare, io sono stata a casa di amici..
per quanto riguarda la sicurezza, io non ho avuto mai nessun problema, sono tornata a tutti gli orari del giorno e della notte senza paura, anzi sulla franklin av. c'era fissa una pattuglia di polizia! personalmente è uno dei quartieri che mi è piaciuto di più, per niente turistica e molto tranquilla.. poi credo dipenda molto anche dalla zona di brooklyn, io stavo a 5 minuti dal brooklyn museum per intenderci.
E poi ci sono parecchi supermercati nelle vicinanze, negozi, il parco.. c'è davvero tutto!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 18 Settembre 2011, 02:28:43 »

Ciao a tutti sono nuova del Forum, sono di Roma..........Vorrei partire anche io :-)
magari possiamo scambiarci informazione o addirittura organizzarci x partire insieme che ne dite???
Newbie
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

leaving in New York never easy!..thanks NYC-Site

lorenge@hotmail.com
« Risposta #12 inserito:: 11 Ottobre 2011, 23:13:00 »

Ciao Ragazze..
scusate se mi intrometto ma sto cercando casa e possibilmente persone con cui condividerla. Dovrò frequntare un'internship per un mesetto e qualcosa dal 5 nov al 13dic. Voi avete già trovato? siete partiti? qualcuno può darmi una mano?
grazie mille.
  Stampa  

Vai a: