NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Ottobre 2019, 04:18:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: a New York dall'11 al 18 settembre 2013...chi c'è?  (Letto 3171 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
clao77
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 21 Giugno 2013, 15:16:09 »

Ciao a tutti...a settembre sarò a NYC da solo...chi c'è? chi si aggrega o è gia là?
dai che ci troviamo e giriamo assieme...in 2 o 3 o piu è piu bello Smiley
ciao
Claudio
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Giugno 2013, 17:22:38 »

ciao Claudio, piacere sono Cristian  Smiley sarò a NY dal 10 al 20 insieme alla mia morosa, un paio di giornate potremmo trovarci.. tipo sabato 14 o domenica 15 pensavamo di andare a Coney Island, un po' di mare e di luna park, oppure stavo vedendo anche per una partita di baseball, che prender il biglietto online ora li trovi anche a 20 dollari..
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 21 Giugno 2013, 17:35:35 »

ciao Claudio, piacere sono Cristian  Smiley sarò a NY dal 10 al 20 insieme alla mia morosa, un paio di giornate potremmo trovarci.. tipo sabato 14 o domenica 15 pensavamo di andare a Coney Island, un po' di mare e di luna park, oppure stavo vedendo anche per una partita di baseball, che prender il biglietto online ora li trovi anche a 20 dollari..

Ciao Cristian piacere mio Smiley
per il baseball sarebbe fantastico bisogna vedere per la stagione sul sito poi dò un'occhiata Smiley
era carino anche la Messa Gospel la domenica e poi Central Park ma anche il mare/luna park ci sta Smiley
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 21 Giugno 2013, 20:33:06 »

per spulciar  i biglietti ho guardato su stubhub.com mi sembra buono perché non ha costi aggiuntivi sui biglietti come invece altri siti.. per una partita dei mets in quella settimana si sta tra i 12 e 16 euro, alle 7 di sera in settimana e all una nel weekend. Per la messa noi pensavamo di guardarci in giro avendo l alloggio in Harlem magari becchiam una chiesa piccolina senza turisti, quelle più grandi e pubblicizzate mi sanno troppo di teatrali e fatte apposta per il turismo.. per central park invece abbiam preso su groupon un buono per l affitto giornaliero della bici risparmiando qualcosa!  Cheesy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 22 Giugno 2013, 09:54:20 »

per spulciar  i biglietti ho guardato su stubhub.com mi sembra buono perché non ha costi aggiuntivi sui biglietti come invece altri siti.. per una partita dei mets in quella settimana si sta tra i 12 e 16 euro, alle 7 di sera in settimana e all una nel weekend. Per la messa noi pensavamo di guardarci in giro avendo l alloggio in Harlem magari becchiam una chiesa piccolina senza turisti, quelle più grandi e pubblicizzate mi sanno troppo di teatrali e fatte apposta per il turismo.. per central park invece abbiam preso su groupon un buono per l affitto giornaliero della bici risparmiando qualcosa!  Cheesy

si si anche io pensavo ad una Chiesa non piena di turisti...per la bicicletta che società è?cosi guardo sul sito Smiley
  Stampa  

Vai a: