NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Agosto 2020, 21:03:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: allora, si parte !?!  (Letto 3118 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vinny
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 04 Novembre 2002, 01:27:43 »

Ciao a tutti, mi chiamo Enzo e sono di Caserta!
Sono stato a New York due volte di cui la prima nell' estate del 1995, e la seconda a Natale 2000 e devo dire proprio che non mi stancherò mai di andarci!
Dato che è quasi sicuro che ci ritornerò ad Agosto 2003 e voi cercavate di organizzare un bel gruppetto per un viaggio a NYC, vi volevo far sapere che mi farebbe molto piacere se qualcuno si aggregasse a me e ad un altro mio amico! Fatemi sapere ci conto!!!

PS Conosco molto bene la città, potrei essere un'ottima guida!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 06 Novembre 2002, 08:07:12 »

ciao sono davide da torino io non sono mai stato a new york ci vorrei andare per natale cerco consiglio per viaggio quanto mi devo portare e se conosci qualcuno che verrebe con me ciao scusa ma e la prima volta che entro in questo forum  ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 08 Novembre 2002, 20:12:00 »

Ciao sono Antonio da brindisi. Sarei davvero interessato a fare questo viaggio l'estate prossima anche se a me piacerebbe starci qualche mese mantenedomi con un lavoretto. Piuttosto se hai consigli da darmi a riguardo saranno davvero graditi. ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 08 Novembre 2002, 23:48:09 »

Ciao Davide ! volevo farti sapere che hai scelto senza dubbio uno dei periodi più belli per trascorrere le vacanze nella grande mela, anche se fa molto freddo! Per quanto riguarda i prezzi ti devo dire che io sono un patito dello shopping e non ho riscontrato delle cifre così tanto elevate in giro per i negozi. Per quanto riguarda gli alberghi però non ti so dire tanto perchè dato che io ho molti parenti negli USA, ho avuto sempre la fortuna di essere ospitato da loro e maggiormente da una mia cugina che vive a Brooklyn. Comunque se andrai a Natale ti consiglio di non perdere la notte di capodanno a Time Square perchè è un esperienza veramente da vivere e sono sicuro che non la dimenticherai mai! Fammi sapere comunque se farai  questo viaggio e, se hai bisogno di chiedermi altro fallo senza esitare! Ciao e buon viaggio!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 09 Novembre 2002, 00:06:39 »

Ciao Antonio mi fa piacere che qualcuno sia interessato a questo viaggio perchè ci sarà da divertirsi te lo garantisco! Quanto al lavoretto credo che si potrebbe anche trovare se hai una buona conoscenza della lingua, ma mantenersi a NYC da solo senza nessun appoggio non credere che sia poi così semplice! Comunque se tifa piacere venire ti dico che molto probabilmente mi fermerò tutto il mese di agosto (o almeno spero)!!! Ci sentiamo, ciao!
  Stampa  

Vai a: