NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Settembre 2019, 20:37:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cena NYF August 14  (Letto 22288 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
klm99sf
Utente non iscritto

« Risposta #105 inserito:: 30 Agosto 2009, 04:45:49 »

Citazione
se penso che fra 5 giorni devo ritornare a roma mi appenderei all asta della doccia !!!!
ahhhhhh cara italia, quanto non mi manchi.....ma nemmeno un pochino e'!!!!!
ma i froci visto i maltrattamenti che subiscono in italia non possono fare i rifugiati politici a ny???!!! Cheesy

Credimi, se esci da Manhattan ( e non tutta), a parte qualche quartiere negli altri boroughs, e' la stessa cosa anche a NYC.
Best Member
*

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #106 inserito:: 30 Agosto 2009, 18:15:49 »

Citazione
Citazione
se penso che fra 5 giorni devo ritornare a roma mi appenderei all asta della doccia !!!!
ahhhhhh cara italia, quanto non mi manchi.....ma nemmeno un pochino e'!!!!!
ma i froci visto i maltrattamenti che subiscono in italia non possono fare i rifugiati politici a ny???!!! Cheesy

Credimi, se esci da Manhattan ( e non tutta), a parte qualche quartiere negli altri boroughs, e' la stessa cosa anche a NYC.

Sì e vero, anche se in Italia credo sia davvero peggio, penso che basti varcare giusto un pò il confine italiano per avere più rispetto verso gli omosessuali... Angry
Ho tanti amici omosessuali e vi garantisco che spesso gli italiani riescono ad essere veramente crudeli...sguardi e commenti inappropriati...ma credo che sia soprattutto una questione di ignoranza e scarsa sensibilità...Certo a NY, anzi come precisa Klm, a Manhattan è tutta un'altra storia e trovo sia fantastico vedere queste persone libere di esprimersi... Smiley
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #107 inserito:: 30 Agosto 2009, 21:22:24 »

a roma l'altra sera ne hanno accoltellato uno, pestati altri due. a napoli coppia di stranieri pestata.
hanno dato fuoco al mucca assassina. tutto questo in una settimana.
c è una DIFFERENZA ENOOOOOORME.
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #108 inserito:: 30 Agosto 2009, 22:10:03 »

Citazione
a roma l'altra sera ne hanno accoltellato uno, pestati altri due. a napoli coppia di stranieri pestata.
hanno dato fuoco al mucca assassina. tutto questo in una settimana.
c è una DIFFERENZA ENOOOOOORME.

E' vero, hai ragione. E' sconvolgente... Sad
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #109 inserito:: 31 Agosto 2009, 14:36:34 »

L'intolleranza è un preoccupante sintomo di una malattia gravissima che ha infestato il mondo in epoche passate.
A volte viene mascherata molto bene, altre volte esplode in maniera incivile.
Il mondo è abbastanza grande per tutti, l'importante è ritagliarsi i giusti spazi senza oltrepassare quelli degli altri. Wink
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #110 inserito:: 31 Agosto 2009, 21:24:30 »

Citazione

Il mondo è abbastanza grande per tutti, l'importante è ritagliarsi i giusti spazi senza oltrepassare quelli degli altri. Wink

[smiley=thumbsup.gif]
Claudia 65
paulsmith
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: 01 Settembre 2009, 01:02:53 »

Citazione
Citazione

[smiley=thumbsup.gif]

quindi trovare il modo di pisciare l italia e venire a ny Wink
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: 01 Settembre 2009, 08:32:46 »

non per sembrare polemico o per innescarne ma certi termini in un forum ed in questo specialmente non mi sembrano appropriati.. nel senso che c'è modo e modo per esprimere un pensiero  :-/
Andrea Spenisc
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #113 inserito:: 01 Settembre 2009, 08:56:43 »

Citazione
non per sembrare polemico o per innescarne ma certi termini in un forum ed in questo specialmente non mi sembrano appropriati.. nel senso che c'è modo e modo per esprimere un pensiero  :-/

Quoto.
Non è per passare da Suffragette (che non siamo), ma sarebbe bello che il forum si mantenesse sui toni che gli sono sempre stati propri e cioè quelli di una certa eleganza. Questo è un aspetto che ha contribuito a fare di questo ambiente qualcosa di diverso rispetto a molti altri forum presenti in internet. Stiamoci solo un po' tutti più attenti.
pippo65
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #114 inserito:: 01 Settembre 2009, 10:01:22 »

Citazione
Citazione

Quoto.
Non è per passare da Suffragette (che non siamo), ma sarebbe bello che il forum si mantenesse sui toni che gli sono sempre stati propri e cioè quelli di una certa eleganza. Questo è un aspetto che ha contribuito a fare di questo ambiente qualcosa di diverso rispetto a molti altri forum presenti in internet. Stiamoci solo un po' tutti più attenti.

Esatto, quoto e sottoscrivo: sarebbe opportuno darsi una regolata.
Gold Member

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

I LOVE NYC

« Risposta #115 inserito:: 01 Settembre 2009, 12:51:44 »

Citazione
Grazie spenisc per aver scritto quello che volevo scrivere io già da qualche giorno (non l'ho fatto appunto per non sembrare polemica o bacchettona!)! Credo che il presupposto fondamentale per essere rispettati sia rispettare gli altri, anche usando un linguaggio decente.
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #116 inserito:: 01 Settembre 2009, 16:15:40 »

Citazione
Citazione
Citazione

Quoto.

Esatto, quoto e sottoscrivo: sarebbe opportuno darsi una regolata.

quoto pienamente.

Per esprimere dei concetti si possono sicuramente usare termini meno aggressivi ed esagerati. Sad
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #117 inserito:: 01 Settembre 2009, 16:28:55 »

Quoto il pensiero di tutti,che è anche il mio  Wink

Claudia 65
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #118 inserito:: 02 Settembre 2009, 13:22:40 »

Citazione
Citazione
Citazione

[smiley=thumbsup.gif]

quindi trovare il modo di pisciare l italia e venire a ny Wink

Attento, perchè ci sei ricaduto di nuovo.
ti suggerisco di seguire il consiglio di chi anima egregiamente questo forum da molto più tempo di te usando sempre un linguaggio adatto e molto più moderato del tuo pur esprimendo gli stessi concetti.
Un saluto.
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: 03 Settembre 2009, 02:38:46 »

io cado sempre in piedi Smiley
no dai gioco. modero il linguaggio anche se il termine pisciare era usato nella maniera romana....per dire....abbandonare..o lasciare. non nel senso urologico.
  Stampa  

Vai a: