NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Agosto 2020, 21:09:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Partire o non partire x New York ora?  (Letto 2866 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Emanuele
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 22 Maggio 2002, 17:34:25 »

Ragazzi un consiglio : io dovrei andare a New York x il 27 Agosto, ma le recenti notizie non è che sono tanto rassicuranti, tutt’altro…voi che fareste? C’è qualcuno in partenza? Il mio desiderio è quello di andare, non ci sono mai stato e il mio rimpianto è quello di non esserci andato qualche anno fa, perché so che non potrò comunque ammirare quelli che erano i grattacieli più belli del mondo…insomma datemi un parere, fatemi sapere cosa fareste voi !!
Un abbraccio,
Emanuele
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 22 Maggio 2002, 17:59:22 »

Ciao Emanuele, ti ho risposto sull'altro forum "consigli prima di partire" ma ti rispondo anche qui solo con una cosa: è vero i problemi esistono, ma calcola che molto spesso le tv italiane, e quindi i telegiornali, tendono ad ingigantire molto la questione e spesso la realtà non è così come la descrivono. Non so se hai saputo dell'esplosione di quel palazzo a New York nel quartiere di Chelsea. Bè, io ero a New York in quel periodo e sono andato a vedere cosa era successo. In Italia mi hanno detto che si è parlato di attentato e che la città era nel panico. Invece ti posso assicurare che prima di tutto non si è trattato di un attentato e in secondo luogo la gente non era certo nel panico. Persino i negozi lì vicino quasi non se ne sono accorti. Con questo non voglio dire che il fatto non fosse rilevante, però spesso si va alla ricerca di scoop che spesso sono ingigantiti per rendere la notizia più appettitosa.
L'allarme che è stato dato adesso (ma calcola che lo è stato dato anche quando c'ero io) secondo me lo hanno dato anche alla luce delle rivelazioni di Bush sull'attentato di settembre: vogliono che la gente sappia in modo che conoscano la situazione.

Mi raccomando, quando parti ricordati di farti un giro per central park anche da parte mia!

Ciao
Giampietro
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 22 Maggio 2002, 19:57:00 »

Grazie Giampietro, era quello che volevo sentire !! Spero proprio non succeda niente, mi viene da pensare ad una cosa che non è bella , ma la dico lo stesso, spero si capisca il senso ironico.. Ma proprio e solo con New York si accaniscono questi maledetti terroristi?

Un saluto e un abbraccio,
Emanuele
  Stampa  

Vai a: