NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
05 Agosto 2020, 21:16:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: rilancio per viaggio a nyc  in gruppo  (Letto 6511 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
germano
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 18 Settembre 2002, 08:07:33 »

:)ciao luca...sono d'accordo sul fatto che ci si deve organizzare con un pò di anticipo...ti lascio la mia email..germano29@hotmail.com,e comunque   rimaniamo in contatto anche sul forum, Grin ...siamo gia in3.... magari si aggiunge qualche altra persona...in attesa   ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #16 inserito:: 18 Settembre 2002, 18:15:15 »

Ok Germano mi farò sentire via e-mail, forse riesco anke a convincere un pò di miei amici a venire. Cmq gente del forum FATEVI SENTIRE!!! Cerchiamo di realizzarla questa kosa, sarebbe una grande avventura!! Fateci sentire la vostra voce (soprattutto le ragazze  Grin)! Ciao a tutti.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love New York City

« Risposta #17 inserito:: 02 Ottobre 2002, 18:42:10 »

Ma per ke periodo??? Io purtroppo nn ho le ferie quando voglio ma solo nei periodi di festa tipo natale agosto etc...però a natale quest'anno con 4/5 giorni di ferie si fanno due settimane....potrebbe essere un'idea..ke ne dite??
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 03 Ottobre 2002, 00:26:16 »

Sono stato a NY per Natale 2000 e Capodanno 2001. Bellessima, solo un po' fredda!
Il termometro non ha mai superato i -5 (non è un errore, meno cinque). Il giorno meno freddo è stato quello in cui ha nevicato. Trenta centimetri di coltre bianca.
E' stato comunque molto bello, Central Park sotto la neve con i ragazzini che si portano la slitta e gli sci è da vedere. Un po' meno bello il pantano e la poltiglia di neve sporca e acqua ghiacciata agli angoli delle strade.

Saluti a tutti

Paolo
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: