NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
17 Maggio 2012, 08:47:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Studiare inglese a New York Primavera 2012  (Letto 440 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Angelina86
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 25 Gennaio 2012, 09:56:55 »

Salve a tutti, sono nuova del forum. Dopo essere stata a New York in vacanza, questo dicembre, la mia vita è cambiata. La mia mente si è aperta a nuovi mondi, nuovi stimoli, nuove idee! E' come se varcare il suolo americano avesse sbloccato la mia parte intuitiva ed in continua evoluzione! Non sono più la stessa, sento come se quella terra mi fosse sempre appartenuta ed ho l'intenzione di affrontare l'esperienza americana. Vorrei partire in primavera iniziando con un paio di mesi, iscrivermi ad una scuola d'inglese e perchè no, per migliorare maggiormente la lingua cercare anche un lavoretto. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?! Qualcuno di voi sarebbe interessato ad affrontare questa esperienza insieme?! Io vivo a Roma, studio storia dell'arte, faccio l'hostess di terra e ho 25 anni. Angelina
Silver Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #1 inserito:: 25 Gennaio 2012, 20:47:45 »

benvenuta angelina! se cerchi un po' nel forum troverai parecchie discussioni sui corsi di lingua a NY Smiley è molto più difficile purtroppo trovare un lavoretto perchè è praticamente "impossibile" trovare un lavoro regolare negli USA se sei li per un corso d'inglese 
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!

snake
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 25 Gennaio 2012, 21:08:05 »

Eh pensare che a new york non sono ancora andato e già ne sono euforico al sol pensiero, se questi sono gli effetti del ritorno mettetemi la camicia di forzaaa  laugh
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 30 Gennaio 2012, 10:57:49 »

Grazieee! In realtà mi sono già informata, volevo sapere se qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione!  Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 31 Gennaio 2012, 15:26:14 »

ciao, io sarò a NY tutto il mese di marzo, se vuoi ci possiamo organizzare, stare un mese da solo in una città dall'altro lato del mondo mi mette un minimo di angoscia, anche se per la grande mela, sono disposto a passare questo ed altro
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 15 Febbraio 2012, 01:06:29 »

Ciao Angelina! anche io vorrei partire in primavera, ma verso metà Aprile.. non conosco ancora scuole d'inglese ma dovrò informarmi per bene Smiley hai già un'idea di dove stare/budget richiesto e via dicendo?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 19 Febbraio 2012, 13:31:03 »

Ciao angelina, sei riuscita ad organizzare qualcosa? Quando torni nelle big apple   Smiley Comunque una buona scuola d'inglese dovrebbe essere questa: (home) http://www.stgiles-international.com/ questo invece è la pagina dei corsi d'inglese http://www.stgiles-international.com/english-courses/ seleziona USA e di conseguenza new york. Ciaooo  Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 19 Febbraio 2012, 13:44:36 »

CIAO ANGELINA ANCHE IO AVEVO LA STESSA IDEA E STO' CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO SE TI INTERESSA CONTATTAMI IL MIO IND EMAIL E': JORDI06@LIBERO.IT
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #8 inserito:: 13 Marzo 2012, 21:32:21 »

Ciao angelina e a tutti ... io ho frequentato un corso di inglese alla kaplan, la più economica che ho trovato cercando cercando cercando ... mi son trovata bene,la consiglio!
ciao
Fra Smiley
  Stampa  

Vai a: