NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Ottobre 2019, 21:38:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: !!!Urgente!!! parto lunedì...  (Letto 2914 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cinobio
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 22 Settembre 2007, 15:08:03 »

Ciao a tutti!

Finalmente potrò essere tra i fortunati ad andare a visitare la grande mela Smiley

Purtroppo parto lunedì questo e torno il lunedì dopo Sad troppo poco...davvero troppo poco...ma diciamo che è propedeutico per tornarci sapendo qualcosa in più Smiley

Vorrei chiedervi alcune cosette prima di partire :

1. che tempo c'è in questo periodo a new york?? come circa qua in italia oppure no? del tipo, caldo boia di giorno e fresco di sera notte...cioè, bene o male come andate/andreste in giro in questo periodo??

2. Siccome vorrei tornare con qualche regalino...e visto che le magliette "I LOVE NY" mi piacciono, costano poco e sono sempre apprezzate...mi dite un pokino un posticino dove prenderne un pò a buon prezzo?

3. questa è per chi compra ipod...

se compro i nuovi nano sullo store principale...sapete se accettano la postepay?? Non mi è arrivata in tempo la mia carta di credito e quindi mi tocca arrangiarmi Sad
qualcuno di voi l'ha già preso??

4. questa è una domanda in più che magari non va bene molto in questa sezione...io a marzo mi laureerò in Architetturra...3 (già fatti... con questa chiudo anche gli ultimi 2...finalmente) come si può lavorare nel mio campo a NY...ve lo chiedo perchè, soltanto leggendo per il forum mi sono già innamorato di questa città...da lunedì penso che diventerà la mia droga!

rispondetemi in tanti Smiley

ciauz
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #1 inserito:: 22 Settembre 2007, 15:32:59 »

Potresti fare un master negli USA (non costa poi nemmeno molto), se sei sotto ad un visto F1 puoi chiedere al termine degli studi un permesso temporaneo di lavoro (sempre sotto al visto f1) che ti permette di cercare lavoro e lavorare per un anno, spesso pero' sono posti stage, dove non vai per il guadagno ma per imparare..se sei abbastanza bravo lo studio puo' sponsorizzarti un H1B dandoti un posto fisso e la possibilita' in un futuro non troppo remoto di una green card.

Potresti sempre partire con la tua specializzazione italiana direttamente alla caccia di un sposnor per un H1B, ma e' durissima visto che nessuno ti conosce...a meno che non hai lavorato per Botta difficilemte ti danno un posto senza che tu abbia prima fatto scuola negli USA o un sacco di esperienza in europa, almeno per un po'...non e' cosi semplice come se sei un medico o un informatico..te lo dico per esperienza familiare (mio padre ha lavorato con Mario Botta)

78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 22 Settembre 2007, 15:59:03 »

Per le previsioni mete ti consiglio di vedere in internet, di siti ne trovi quanti ne vuoi.
Per le magliette I Love NY c'è un negozietto di souvenir sulla 5th AVE poco più a sud dell'Empire dove ne prendi 8 o 9 per circa 10 $
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
ettore82
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

ettoredrockstar
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 22 Settembre 2007, 17:28:37 »

io il minimo prezzo che ho trovato... 6 t-shirt 10 dollari a chinatown...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 22 Settembre 2007, 17:39:36 »

Grazie grazie Smiley

aspetto altre info Tongue
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #5 inserito:: 22 Settembre 2007, 21:32:38 »

Ciao Cinobio,benvenuto.....
Anche io ho comprato 6 magliette a 10$ a Chinatown e quella "I LOVE NY" ha ancora i suoi bei colori dopo svariati lavaggi....
per il meteo guarda nella home page di nyc-site....per la postepay e il lavoro non sò....ma un bancomat per prelevare contanti?
Claudia 65
Marcello
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 23 Settembre 2007, 03:33:04 »

cinobio parto anche io lunedì! volo da bologna, scalo a milano e poi ny!
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 23 Settembre 2007, 13:44:59 »

Io ho comprato l'ipod all'Apple Store principale,e non mi hanno accettato la carta ricaricabile della Banca Mediolanum..uguale cosa anche all'NBA Store.Però non so dirti se la Postepay può andare..forse però in questi negozi è meglio avere una carta di credito "standard"!
Io sono uscita dallo store,ho tirato giù un sacco di contanti dal primo sportello bancario che ho trovato e sono andata a comprare l'ipod!
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #8 inserito:: 23 Settembre 2007, 14:51:21 »

Citazione
Io ho comprato l'ipod all'Apple Store principale,e non mi hanno accettato la carta ricaricabile della Banca Mediolanum..uguale cosa anche all'NBA Store.Però non so dirti se la Postepay può andare..forse però in questi negozi è meglio avere una carta di credito "standard"!
Io sono uscita dallo store,ho tirato giù un sacco di contanti dal primo sportello bancario che ho trovato e sono andata a comprare l'ipod!

Ma non conviene, se si vuole acquistare qualcosa di caro, partire diretamente con i contanti, almeno oltre ad un cambio migliore ti risparmi le varie spese..

valda64
Utente non iscritto

« Risposta #9 inserito:: 24 Settembre 2007, 10:26:48 »

Ciao Cinobio, benventuo nel forum e buon divertimento a NY. Cheesy
  Stampa  

Vai a: