NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
12 Novembre 2019, 01:27:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: - 5 ore alla partenza  (Letto 1667 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tony76
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Il mio sogno si è realizzato! grande NY

« inserito:: 01 Luglio 2005, 08:03:30 »

Bene, tra circa 5 ore si parte x questa nuova avventura, che dire, vi ringrazio immensamente x l'aiuto che mi avete dato, NY un pochino mi spaventa, nonostatante io sia un viaggiatore abituale questa volta è diverso!
Ho girato abbastanza l'Europa, sono stato molte volte in Inghilterra, però New York è il sogno della mia vita, non è come le altre mete, domani a quest'ora sarò in un mondo che rincorro da quando avevo 15-16 anni, invidiavo la vita degli americani e per questo attacai nella mia stanza la bandiera a stelle e strisce, che ancora conservo gelosamente.
Ed è proprio la paura dell'immensità e della bellezza di New York che mi fa capire che è giunto il momento (forse un pochino tardi)di affrontarla, viverla e scoprirla, è ora di assaporare tutte quelle cose che la rendono a detta di molti la città + bella del mondo.
Sicuramente voi sapete di cosa parlo, io ancora non sono partito ed ho già la tristezza e la consapevolezza che dovrò tornare indietro, però ora preferisco pensare a tutte le cose belle che vedrò nella magica New York ci sarà tempo per farmi venire il mal d'america.
Vado a realizzare il mio sogno, che sicuramente è anche il vostro sogno!
Un grosso saluto
Tony
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 02 Luglio 2005, 02:33:00 »

buona fortuna Tony,siamo molto simili,io ho 16 anni non sono ancora stato in america e ho appeso la bandiera a stelle e strisce nella mia camera Smiley
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I miss New York...take me home!

« Risposta #2 inserito:: 02 Luglio 2005, 06:20:54 »

anche in camera mia la bandiera è appesa da un bel pò di anni, e guai a chi la tocca!! ti auguro una vacanza stupenda Tony, capisco benissimo le sensazioni che si hanno prima della partenza, io l'anno scorso mi trovavo nella stessa situazione...un pò di preoccupazione c'era, credo sia naturale, ma come per magia quando atterrerai, tutto sparirà e ti rimarrà solo ny da scoprire!!la prima volta a ny è una cosa unica, ti auguro di fare una bella vacanza, di divertirti e di vivere new york fino in fondo, lo merita veramente!!
En vain, pour éviter les réponses amères, en vain tu mêleras...Cela ne sert à rien, les cartes sont sincères et ne mentiront pas!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: