NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
17 Novembre 2019, 05:51:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: - 6 giorni alla partenza  (Letto 4150 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
birbamele
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 19 Novembre 2009, 21:48:43 »

Non sto più nella pelle. Che dire ragazzi? Senza questo fantastico sito e forum sarei rimasta in un profondo oblio di domande alle quali non avrei trovato risposte. Non so come ringraziarvi, tutti dal primo all'ultimo. In particolare Spino, grazie per aver reso possibile il download dei tuoi utilissimi video. Te ne sono davvero grata. Ragazzi, mi sono appassionata talmente tanto in questi mesi a leggere i riassunti dei vostri viaggi, che non potrò non farne uno anche io quando sarò tornata. Facendo un brevissimo riassuntino generale pre-partenza, vediamo se secondo voi ho dimenticato qualcosa: ho fatto un programma dettagliato il più possibile per ogni giorno (7 giorni sono pochissimiiii), ho prenotato il new york pass, 3 spettacoli di broadway (mamma mia, mary poppins e radio city christmas spectacular), 2 tour con la grayline (quello completo in italiano e il night tour). Per quanto riguarda il viaggio mi sono letta e stampata dal sito alitalia (la compagnia con cui viaggerò) l'elenco di quello che si può o non si può portare, ho già visto com'è fatto l'aereo, e ho anche una cartina dello JFK con i terminal. Poi ho già prenotato lo shuttle per l'andata e per il ritorno. Infine mi restano da acquistare 2 columbus card e quando sarò là la metro card. Che altro avete da suggerirmi, o voi saggi miei mentori?? Grin Grin Grin

Reietto
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #1 inserito:: 19 Novembre 2009, 22:14:47 »

Per curiosità con quale operativo Alitalia volerai? Io parto il 24/12 con l'AZ608.
Il NY pass per quanti gg l'hai fatto? E dove lo ritirerai?
Su quale sito hai prenotato Mamma mia e i bigletti li ritirerai al Box office del teatro vero?
Li ritirerai il gg dello spettacolo o prima?
Grazie per le risposte Birbamele.
Anch'io ho studiato il Kennedy. Perchè non posti il tuo itinerario?
birbamele
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 19 Novembre 2009, 22:34:03 »

Citazione
Per curiosità con quale operativo Alitalia volerai? Io parto il 24/12 con l'AZ608.
Il NY pass per quanti gg l'hai fatto? E dove lo ritirerai?
Su quale sito hai prenotato Mamma mia e i bigletti li ritirerai al Box office del teatro vero?
Li ritirerai il gg dello spettacolo o prima?
Grazie per le risposte Birbamele.
Anch'io ho studiato il Kennedy. Perchè non posti il tuo itinerario?
-Non so che cosa intendi con operativo, io parto e torno con un Boing 767.
-Il new york pass l'ho fatto per 7 giorni e lo ritirerò al planet hollywood in times square, dato che il mio albergo si trova lì.
-i biglietti per Mamma mia li ho presi su telecharge.com (però con lo sconto di broadwaybox.com), ho stampato i voucher e li ritirerò il giorno stesso al ticket box del teatro (ma potrei ritirarli anche prima).
Non volevo annoiarvi, per quello che non ho postato il mio itinerario, ma dato che lo chiedi, adesso provvedo subito  Grin

Reietto
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #3 inserito:: 19 Novembre 2009, 23:01:50 »

L'operativo è il numero del volo nel mio caso Az608 da Fco a jfk.
birbamele
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 19 Novembre 2009, 23:24:47 »

Allora a grandi linee

MERCOLEDI' 25
arrivo a metà pomeriggio, quindi probabilmente mi limiterò ad un giretto in times square
GIOVEDI' 26
tour completo di manatthan in italiano, top of the rock e crociera intorno all'isola
VENERDI' 27
Black friday dedicato allo shopping, e al tour della serie Gossip Girl
SABATO 28
tour a piedi di central park, guggenheim, met, alla sera Mamma Mia!
DOMENICA 29
tour gospel ad Harlem, Moma, alla sera night tour
LUNEDI' 30
Tour location film e serie tv, Museum of Natural History, alla sera Mary Poppins
MARTEDI' 1
me lo sono tenuta libero, per evenutale shopping residuo, e per visitare (nel caso non mi avessero soddisfatto nel tour completo del primo giorno) Wall street e la statua della libertà. O anche il museo di Madame Tussaud. Alla sera Radio city christmas spectacular.

Attendo i vostri commenti e suggerimenti

Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #5 inserito:: 20 Novembre 2009, 00:10:26 »

Non ho suggerimenti da aggiungere,se non buon viaggio e goditi la città che più amiamo  Cheesy

Una cosa,hai comprati l'adattatore per le prese di corrente americane?  :-?
Claudia 65
dronco
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 20 Novembre 2009, 08:28:07 »

ciao !! bel tour ... io parto il 17 dicembre e ritorno il 24 ... solo un informazione ... dove soggiorni ?? Io ho ancora qualche dubbio su dove prenotare il dormire ... uffa ...
Buona viaggio comunque !!
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 20 Novembre 2009, 11:06:02 »

Che dire...
Buon viaggio.....
il tuo tour...secondo me è troppo " organizzato " ..io avrei fatto tutto sul posto..
Secondo me New York và vissuta..e non visitata..soprattutto con i tour organizzati..
Credo che la cosa migliore sia ...farsi una bozza di programma..e poi sul posto..vedere come si evolve la cosa..
Cmq..
Noi siamo quì..per ogni cosa.....chiarimento..se vuoi una mano.....noi ci siamo !
*****I LOVE******
****NEW YORK****
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #8 inserito:: 20 Novembre 2009, 11:54:02 »

Che dire...programma eccellente
Non mi resta altro che augurarti buon viaggio e buon divertimento.
Saremo quì al tuo ritorno, per darti conforto, visto che lasciare NY è sempre "triste"..... Cry
Junior Member
*

Popolarità: -4
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #9 inserito:: 20 Novembre 2009, 12:08:50 »

anche io parto con un 767 volo 608.volete un consiglio?portatevi un pc,o un dvd .l aereo non ha i monitor per ogni sedile.ha un televisore ogni tre posti ,non si puo scegliere il film.vorrei partire nache io adesso....invece devo aspettare marzo...quanto avete pagato il biglietto?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 20 Novembre 2009, 13:27:41 »

eh lo so che il programma che ho fatto è bello pieno. Ho preferito abbondare e al limite valutare là. Comunque il pc non me lo porto, dato che avrò con me l'ipod touch che di fatto copre le stesse funzioni. Forse il dvd portatile, che ha le dimensioni di un netbook. Comunque riguardo la tensione elettrica, oggi ho intenzione di mettere su un tavolo tutte le cose elettriche che mi porterò a Ny e guarderò uno a uno i vari voltaggi, per sapere se avrò bisogno di un trasformatore o un adattatore.
Ah il volo è az604

Reietto
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #11 inserito:: 20 Novembre 2009, 13:32:10 »

L'aereo darà i film ma non si possono scegliere come in altri aerei. Si vede quello che danno. Io l'ho pagato 417€ compreso il cag-fco a/r

L'az604 parte da Milano Mxp mentre noi da Fiumicino fco.
caipiroska
Silver Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 20 Novembre 2009, 13:43:55 »

Solo 2  cosette... Il 26 non puoi perderti la parata di macy's.. E non ti aspettare granchè dal black friday! Io c'ero lo scorso anno, ma non ho trovato lo straccio di uno sconto!!!
Sette giorni sono pochi... Però io opterei più x una bella camminata piuttosto che per quei tour inutili!! Vuoi vedere la casa di carrie?? Cammina fino al 66 di perry street! Quella di chuck? È il new york palace, dietro la cattedrale di saint patrick!! Cammina cammina ascolta odora... E soprattutto... Divertiti!!
"...New York era la sua città...e lo sarebbe sempre stata..."
sm4shing
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: 20 Novembre 2009, 13:45:59 »

Citazione
Solo 2  cosette... Il 26 non puoi perderti la parata di macy's.. E non ti aspettare granchè dal black friday! Io c'ero lo scorso anno, ma non ho trovato lo straccio di uno sconto!!!
Sette giorni sono pochi... Però io opterei più x una bella camminata piuttosto che per quei tour inutili!! Vuoi vedere la casa di carrie?? Cammina fino al 66 di perry street! Quella di chuck? È il new york palace, dietro la cattedrale di saint patrick!! Cammina cammina ascolta odora... E soprattutto... Divertiti!!

Quoto !
*****I LOVE******
****NEW YORK****
caipiroska
Silver Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 20 Novembre 2009, 13:49:18 »

Grazie caro!!
"...New York era la sua città...e lo sarebbe sempre stata..."
Pagine: [1] 2   Vai su