NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
12 Novembre 2019, 11:28:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A N.Y. CON UN BIMBO DI 9 MESI  (Letto 1970 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
frappet
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 04 Marzo 2003, 00:56:02 »

Ciao a tutti, siamo Francesca e Marco e abbiamo un bimbo di 7 mesi. Fatte le presentazioni, volevamo un Grande consiglio da Voi.
A Maggio avremmo l'intenzione di visitare NY, anche con il piccolino, ma non siamo in grado di prevedere quali saranno le difficoltà durante il lungo volo.
-Che tipo di esperienze avete voi in tal senso? (positive e negative!!! grazie)  
Ulteriormente, visto che ci dobbiamo trattenere a NY per circa 10gg sapete consigliarci un'appartamentino pulito vista la presenza del piccolo, economico,magari da voi utilizzato Huh?
Sappiamo di chiedere tanto, ma confidiamo nel vostro aiuto e sostegno!!!

Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 04 Marzo 2003, 19:36:06 »

Ciao

io sono stato a NY ma non con un bambino così piccolo. d quel punto di vista purtroppo non posso aiutarvi, sicuramente saprete meglio di me come comportarvi in queste situazioni. il vostro pediatra magari vi potrà dire se è il caso o meno che faccia un viaggio fino a ny.

sistemato questo problema, credo di esservi d'aiuto sull'alloggio. ogni volta che vado a ny io vado in appartamento con amici perchè spendiamo meno. vi potrei consigliare degli appartamenti molto belli e puliti (la pulizia viene fatta tutti i giorni) con cucina, fornelli microonde ecc... (se c'è da riscardare il biberon...) e bagno in camera. gli appartamenti li potete prenotare su questo stesso sito (io ho fatto così). visitate la pagina delle offerte http://www.nyc-site.com/offerte/ e cercate gli appartamenti Central Park Suite. compilate il modulo della richiesta prenotazione e poi sarete contattati dall'ufficio prenotazioni che vi farà un'offerta. la compilazione del modulo non è impegnativa.

spero di esservi stato utile.
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 04 Marzo 2003, 23:40:06 »

Fino a quanto si risparmia
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 05 Marzo 2003, 02:46:03 »

be, calcola che io sono stato con altri 3 amici e quindi eravamo in 4 in un appartamento. il costo dell'appartamento era intorno ai 140.00 dollari che diviso 4 viene circa 35 dollari a testa. in alberghi costa sicuramente di più anche se magari si trova qualcosa allo stesso prezzo ma non mi sono fidato non conoscendo l'albergo.

io mi sono trovato bene in appartamento e la prossima volta a ny andrò nuovamente lì.
  Stampa  

Vai a: