NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
09 Dicembre 2019, 19:07:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: assicurazione sanitaria  (Letto 75079 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sam73
Silver Member
**

Popolarità: 8
Scollegato Scollegato

noi che sogniamo la citta' che non dorme mai!!!

« Risposta #120 inserito:: 01 Marzo 2011, 21:24:38 »

...e cosi' sia!!!!!!!!!!!! grazie Spino!!
I LOVE NY!!! PRESTO VERRO' A DARTI ANCHE IO UN MORSO!!!!!
boraz
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

America runs on Dunkin'!

boraz@msn.com
« Risposta #121 inserito:: 06 Marzo 2011, 13:47:45 »

Ma con viaggi sicuri come funziona? Ovvero, tu ti registri, paghi e poi ti inviano a casa un documento? O per posta? Il documento dovrebbe essere esibito qualora avessi dei problemi a mò di tessera sanitaria?
Funziona che ti connetti al sito web http://www.viaggisicuri.com/ , compri il pacchetto assicurativo che ti serve, paghi con carta di credito, e ti mandano per posta elettronica un file pdf, che è la tua polizza che devi stampare e firmare e rimandare a loro (tramite fax, ma va anche bene se la scannerizzi e la mandi come allegato).
Su questa polizza c'è un numero di telefono,che è la centrale operativa, che devi contattare in caso di bisogno, se succede qualcosa. Questa centrale operativa è un centro a Milano attivo 24 ore su 24, che ti dice a quale ospedale o dottore ti devi recare (loro sono convenzionati solo con alcuni ospedali, e anticipano i soldi SOLO se tu vai in uno di questi.. mentre se vai in uno a casa, i soldi devi anticiparli TU e poi te li rimborsano).
Trovi l'elenco dei centri convenzionati di NY in un mio post precedente su questo topic.
Gold Member

Scollegato Scollegato

..concrete jungle where dreams are made of..

« Risposta #122 inserito:: 06 Marzo 2011, 18:17:27 »

Ragazzi che assicurazione di ViaggiSicuri mi consigliate? Quella argento o quella oro?
Poi mi potreste spiegare che cosa è l'esonero franchigia,per favore?

lauretta1983
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserito:: 07 Marzo 2011, 09:58:35 »

ciao! io ho fatto appena ieri (seguendo quello che avevano postato Fetentella e Vocina, grazie ancora a tutte e due!!!) l'assicurazione argento, con esonero franchigia. mi sembra di aver capito che per esempio senza esonero se la tua valigia costa 100 e la franchigia è 80, loro ti rimborsano 20, cosa che non avverrebbe senza esonero franchigia.
Spero di aver capito giusto, ma in ogni modo nelle faq del sito è riportato.
Spero di esserti stata utile!!
Ciaoooo!!
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserito:: 07 Marzo 2011, 10:13:09 »

Grazie mille Lauretta!  Cheesy
Secondo te dovrei fare anche l'assicurazione sull'annullamento? Perchè Expedia mi dice che tutte le prenotazioni sono state confermate....

lauretta1983
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserito:: 07 Marzo 2011, 10:16:50 »

io sono un pò indecisa... più che indecisa ho un fidanzato che rema contro!! siccome lui vuole/deve assolutamente partire per New York partirebbe anche senza di me e perciò non ci pensa minimamente a fare l'annullamento! Nel dubbio io la farei...nn si sa mai, anche perchè New York non è proprio una meta economica..
ci rifletto ancora un pò e poi ti faccio sapere, ma come ho detto prima nel dubbio...falla!!
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserito:: 07 Marzo 2011, 12:13:46 »

io sono un pò indecisa... più che indecisa ho un fidanzato che rema contro!! siccome lui vuole/deve assolutamente partire per New York partirebbe anche senza di me e perciò non ci pensa minimamente a fare l'annullamento! Nel dubbio io la farei...nn si sa mai, anche perchè New York non è proprio una meta economica..
ci rifletto ancora un pò e poi ti faccio sapere, ma come ho detto prima nel dubbio...falla!!
Ma io non ho capito una cosa, l'assicurazione sull'annullamento serve per essere rimborsati nel caso in cui un soggetto rinunci al viaggio, e anche se expedia mi cancella il viaggio,no?

lauretta1983
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserito:: 07 Marzo 2011, 13:52:27 »

sul sito c'è scritto questo:
copre tutte le spese del viaggio nel caso si debba rinunciare alla partenza per imprevisti quali:malattia, ricovero degli assicurati o parenti prossimi, infortunio. in altre parole inattesi e non programmabili
ti protegge da tutte le penali di annullamento per i servizi prenotati dall'italia
ogni persona si potrà assicurare per un massimo di 5.000 €
il premio verrà calcolato in base al costo totale del viaggio.
sul costo totale del viaggio verrà applicata una franchigia del 10%, con um importo minimo di 80 €
la polizza annullamento deve obbligatoriamente essere acquistata entro 48 ore dalla prenotazione del viaggio o contestualmente alla prenotazione, se il viaggio ha iniziio entro 14 giorni dalla prenotazione
Attenzione!
La polizza Annullamento non è la mancata partenza!
La mancata partenza copre nel caso in cui non riesci a raggiungere l'aereoporto di partenza e perdi il volo programmato. L'assicurazione rimborserà il costo di un nuovo biglietto aereo a seconda di quando è accaduto.
Esempio: Sei in macchina e stai andando all'aereoporto per prendere il tuo volo prenotato. Il motore dell'auto si rompe e perdi il volo. L'assicurazione rimborsa il costo per un nuovo biglietto. La mancata partenza è inclusa nelle coperture Argento e Oro.

sul sito è scritto così ma nel dubbio puoi chiamarli.
Avevo letto che Fetentella li aveva contattati per avere spiegazioni in merito ad alcune cose e sono stati molto gentili.
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserito:: 07 Marzo 2011, 14:45:28 »

Ah quindi l'annullamento riguarda solo cause imputate a noi viaggiatori, e non al sito internet o all'hotel....allora credo che ci rinuncerò....
Grazie mille lauretta! Smiley

Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #129 inserito:: 07 Marzo 2011, 19:27:29 »

Io li avevo chiamati proprio per avere info sulla polizza annullamento (che poi non ho fatto).
La polizza annullamento va fatta a parte dall'altra...per quanto riguarda la scelta su Argento o Oro,io ho sempre fatto la polizza argento,mi sembra che 5 milioni di euro di copertura di spese sanitarie sia abbastanza Wink
Claudia 65
NinoNY
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserito:: 07 Marzo 2011, 20:40:52 »

Grazie Fetentella!  Cheesy
Per quanto riguarda la polizza studenti, pensate che la potrei fare anche se a luglio, quando dovrò partire, avrò finito le superiori?  Roll Eyes

And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #131 inserito:: 08 Marzo 2011, 10:31:29 »

Per quanto riguarda la polizza studenti, pensate che la potrei fare anche se a luglio, quando dovrò partire, avrò finito le superiori?  Roll Eyes

Credo che la polizza studenti la puoi fare se vai a studiare là, non se sei studente in italia e vai a ny come turista... almeno secondo logica...

NinoNY
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserito:: 08 Marzo 2011, 11:29:30 »

Credo che la polizza studenti la puoi fare se vai a studiare là, non se sei studente in italia e vai a ny come turista... almeno secondo logica...
No sul sito dice che la possono fare tutti gli studenti dai 17 ai 35 anni iscritti presso un'istituto o un'università italiana...

And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #133 inserito:: 08 Marzo 2011, 11:33:00 »

No sul sito dice che la possono fare tutti gli studenti dai 17 ai 35 anni iscritti presso un'istituto o un'università italiana...

Ah ok... probabilmente non ho letto bene, non essendo il mio caso...

NinoNY
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserito:: 08 Marzo 2011, 11:44:09 »

Grazie Fetentella!  Cheesy
Per quanto riguarda la polizza studenti, pensate che la potrei fare anche se a luglio, quando dovrò partire, avrò finito le superiori?  Roll Eyes

Ah ok... probabilmente non ho letto bene, non essendo il mio caso...

Wink Wink

Ho mandato una mail a Viaggisicuri, aspetto una loro risposta! Smiley

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai su
  Stampa  

Vai a: