NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Ottobre 2019, 18:43:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli per la permanenza  (Letto 2148 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Paolo.
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 21 Febbraio 2002, 00:04:52 »

Sono già stato a NY circa un anno fa. Ora tra circa 2 mesi ci tornerò. Ho fatto in circa dieci giorni invernali il giro turistico classico: empire, liberty island, le compiante twin tower, metropolitan museum, moma, guggenheim, central park, etc. etc.
Cerco consigli, suggerimento, ispirazioni per vedere quello che non ho ancora visto e che normalmente non si trova nelle guide o nella normale letteratura. Cerco, insomma, l'eperienza di chi c'è già stato e che è rimasto veramente colpito da qualcosa.
JPDed
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Febbraio 2002, 00:49:35 »

Ciao Paolino, anche io sono stato a New York un anno fa nel periodo invernale e non ti dico il freddo.
Ho fatto anche io il classico giro turistico (twin towers comprese) e a fine aprile avrò la fortuna di tornarci.
Cerchi consigli su cosa vedere questa volta?
Be, io credo questa di voler fare il giro con la Circle Line (credo che duri un paio d'ore) e fa tutto il giro dell'isola di Manhattan e quindi si può vedere per esempio il Bronx. Poi farei un giro nel Village (che la scorsa volta mi sono perso), penso di andare anche a vedere Ground Zero, sperando di non rimanere scioccato. Un musical anche questa volta credo di volerlo andare a vedere e poi anche un giro ad Harlem a sentire un gospel.
Non so, New York offre tantissime cose e credo che in questi 2 mesi che mi separano dalla partenza mi farò venire in mente qualcosa.
Quindi se a te (o a chiunque legge questo forum) venisse qualche altra idea in merito, scivi pure qui, ok?

Ciao, ciao

Giampietro  
  Stampa  

Vai a: