NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Luglio 2019, 22:58:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio Itinerario 5 giorni a New York Luglio 2014  (Letto 4146 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
francesco82roma
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 06 Aprile 2014, 17:00:51 »

Salve ragazzi! Il prossimo Luglio sarò in viaggio di nozza a New York dal 14 al 19 luglio, ho steso un itinerario provvisorio volevo sapere cosa ne pensate :

L'hotel si trova a Midtown altezza W 50th Street.

1 Giorno :

Arrivo a ny alle 14.00

A piedi Time Square - Macy's - EMPIRE STATE BULDING per il tramonto - 5TH AVE FINO AL FLAITLON

2 Giorno :

Word Trade Center - Statua della Libertà - Wall Street - South Street Seaport - Ponte di Brooklyn

3 Giorno :

Tour Gospel - Rockfeller Center - Top of The Rock - St Patrick Cathedral - Grand Central - ONU

4 Giorno : Molto impegnativo

FAO SWARTZ - Apple - Negozi su Madison Ave - Metropolitan Museum - Central Park - ( American Museum of Natural History se c'è tempo ) - Strawberry Fields ( John Lennon) - Bethesda Fountain

5 Giorno :

Little Italy - Chinatown - South Street Seaport e Wall Street ( se nn siamo riusciti a vederli il gg 2) - Brooklyn Bridge - Dumbo

L'ultimo giorno vorrei lasciarlo leggero perche poi ci aspetta il giorno seguente il volo per San Francisco.

Che ne pensate? Puo andare bene...si accettano consigli...anche su attrazioni che magari ho tralasciato.
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 07 Aprile 2014, 19:51:44 »

Direi che va bene. L'unica cosa che personalmente eviterei sono i negozi in Madison Ave portandomi invece sulla 5a Ave che tra l'altro percorrerai il terzo giorno.
Angela33
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 09 Maggio 2014, 20:11:20 »

Siamo una coppia giovane che per la prima volta sarà a New York per 5 giorni!ci aiutate a pianificare l itinerario?il nostro hotel è il The Westin New York Grand Central

212 E 42nd St, New York, NY
+1 212-490-8900
 E vorremmo visitare queste attrazioni:statua della libertà,memoriale 11 settembre,empire state building,MOMA,Times square,central park,ponte di Brooklyn,soho,meatpacking,lower Manhattan...ci aiutate a mettere insieme il tutto!!!grazie angela
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 19 Maggio 2014, 18:01:33 »

Salve ragazzi! Il prossimo Luglio sarò in viaggio di nozza a New York dal 14 al 19 luglio, ho steso un itinerario provvisorio volevo sapere cosa ne pensate :

L'hotel si trova a Midtown altezza W 50th Street.

1 Giorno :

Arrivo a ny alle 14.00

A piedi Time Square - Macy's - EMPIRE STATE BULDING per il tramonto - 5TH AVE FINO AL FLAITLON

2 Giorno :

Word Trade Center - Statua della Libertà - Wall Street - South Street Seaport - Ponte di Brooklyn

3 Giorno :

Tour Gospel - Rockfeller Center - Top of The Rock - St Patrick Cathedral - Grand Central - ONU

4 Giorno : Molto impegnativo

FAO SWARTZ - Apple - Negozi su Madison Ave - Metropolitan Museum - Central Park - ( American Museum of Natural History se c'è tempo ) - Strawberry Fields ( John Lennon) - Bethesda Fountain

5 Giorno :

Little Italy - Chinatown - South Street Seaport e Wall Street ( se nn siamo riusciti a vederli il gg 2) - Brooklyn Bridge - Dumbo

L'ultimo giorno vorrei lasciarlo leggero perche poi ci aspetta il giorno seguente il volo per San Francisco.

Che ne pensate? Puo andare bene...si accettano consigli...anche su attrazioni che magari ho tralasciato.

Io se fossi in voi, se fosse possibile, Greenwich, East Village LES... Chelsea e High Line, zona fantastica.
Ma effettivamente in 5 giorni farci stare tutto è impossibile. Buona NewYork
..Capitolo primo. Era duro e romantico come la città che amava. Dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, acquattata ma pronta al balzo, la potenza sessuale di una tigre... No, aspetta, ci sono: New York era la sua città, e lo sarebbe sempre stata..
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: