NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Novembre 2019, 02:02:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cosa ci vuole per partire???  (Letto 1757 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mine
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 13 Marzo 2003, 22:18:24 »

Ciao ragazzi,

innanzitutto complimenti per la community, almeno qui dei consigli utili si trovano. Comunque, stò per partire per NY (metà Maggio?), spero per un periodo discretamente lungo (1-2 anni) e sono un pò preso da una serie di cose: le solite.
-assicurazione medica
-cellulare
-istituzioni italiani che ci possono assistere
-indirizzi di comunità di italiani.
Perchè non ho inserito casa e lavoro? Perchè spero, incrociando le dita, di averli già prima di partire (my aunt is there).
Grazie a chiunque potesse darmi qualche utile consiglio in merito.
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 13 Marzo 2003, 23:44:05 »

Io ti posso dire qualche cosa dalla mia esperienza della scorsa estate in Canada, si perche' purtroppo anche se il mio sogno sin da bambino è andare negli USA non sono ancora riuscito ad andarci.
In canada ce' il three-band, negli USa ce' il DTs e il three-band, quindi con un three band vai tranquillamente negli USA ma attenzione se hai una prepagata dipende dall'operatore, non puoi chiamare solo ricevere quindi se ci vai per due anni ti conviene stipularlo la' in contratto, oopure vai con il tel. tuo ma spenderai di piu'.
Riguardo agli siuti ce' sempre o il CONSOLATO ITALIANO oppure L'AMBASCIATA ITALIANA a New York, quindi stai tranquillo poi è pieno di Italiani..... cosi' mi hanno detto.....
  Stampa  

Vai a: