NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Dicembre 2019, 06:46:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dove studiare inglese a Brooklyn?  (Letto 5776 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mad
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 17 Febbraio 2014, 20:10:09 »

Salve, qualcuno sa consigliarmi una buona scuola d'inglese a Brooklyn da poter contattare senza avere organizzazioni italiane come intermediari? (Che magari organizzi anche attività extra, come uscite per la città, visite ai musei, ecc.)

Ho la possibilità di essere ospitato in questa città, volendo anche per uno o due mesi, e ho pensato che durante il soggiorno potrei migliorare l'inglese, altrimenti non saprei che fare.  Smiley (dato che la storia del visto per lavorare è davvero troppo complicata, se non impossibile, poi se c'è qualcuno che può offrirmi un lavoretto si faccia pure avanti. Cheesy )

Cercando nel web ho trovato le seguenti:

http://www.brooklynschooloflanguages.com

http://bellschool.org

http://www.cactuslanguagecourses.com

www.eslinusa.com/NYC/USA_NY_Brooklyn.html (di cui non sono indicati l'indirizzo e le modalità con cui sono gestiti i corsi)

http://uceda.edu/

http://www2.brooklyn.liu.edu/esl/

http://www.brooklyn.cuny.edu

le prime 2 scuole hanno i siti più chiari in merito a ciò che offrono però su internet si trovano opinioni o molto positive o molto negative su entrambe. qualcuno conosce una di queste scuole o ne ha sentito parlare? o avere altri suggerimenti?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 20 Febbraio 2014, 07:43:23 »

Ciao Mad:  Ti faccio il benvenuto a Bklyn - anche se un po in anticipo- ahah .. O letto la tua posta e vorrei rispondere per darti un piccolo aiuto alla tua ricerca di scuole di Inglese a Bklyn.. Voglio prima di tutto dire che non conosco queste scuole personalmente, oppure conosco qualcuno che mi puo' dare una opinione personale .. sorry .. quello che posso commentare sarebbe sulle lore località .
O visitato i siti da te indicati , e secondo me la prima offre quasi tutto che tu cerchi ..anche soggiorni in citta' , musei, concerti ect ect .. ( vedi il loro sito e clicca sul "student activity " e guarda sotto Feb. 2014 .. esce fuori un calendario pieno di attività .. La zona e terrifica , una delle migliore -so non la migliore - zone di Bklyn . ( Court St. —(Ramsen St & Montegue St). I prezzi e calendario naturalmente devono piacere a te . 
** La seconda si trova a 1535 McDonald ave ( tra ave "N" & ave "M" ) di nuovo posso solo commentare sulla zona .. In questa zona la maggior parte della popolazione e di origine Russa , con qualche Ebreo e un po del medio Est .
***  La terza , basando  a quello che potuto capire sul sito e la stessa della prima .. sicuramente  la zona e identica ma non o potuto confermare indirizzo preciso
*** la quarta si trova nella sezione di Bklyn chiamata "Sunset Park " .. Gli abitanti di questa zona sono .Cinesi , centro e sud Americani ..maggior parte Messico .
*** il resto sono colleggi o università'che "forse" offrono ESL ( English as  Second Language) ai residenti il cui l'Inglese non e la loro prima lingua . la mia esperienza mi dice che queste classe  vengono offerte la sera nella sezione della scuola "Continuing Education" . .
— Quello del "Brooklyn. liu"  - fa parte all Long Island University
— quello "Brooklyn . cuny" si parla del Brooklyn College che  e uno dei tanti colleges nella citta che fa parte al City University New York ( CUNY) .

Spero che questa info. ti potrebbe aiutare..  mi scuso per il mio brutto Italiano .. forse anche io dovrebbe cercare una scuola di lingua .. Italiano  . .haha : 
Ciao , Tony

Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 20 Febbraio 2014, 22:01:39 »

sei stato gentilissimo, spero di trovare una buona scuola d'inglese, non pensavo fosse così difficile.
sulle prime due non ho trovato molte opinioni positive purtroppo.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 21 Febbraio 2014, 07:33:20 »

Ciao Mad :  Tu scrivi :
"sulle prime due non ho trovato molte opinioni positive purtroppo."….  Dove ai trovato questi opinioni su queste scuole ??  sul loro sito ?? Magari sono curioso a leggere qualche opinione anche io .. Così' con questa scusa mi informo ancora di una cosa  che non sapevo molto .. o che non ci facevo molto interesse ..  . Come si dice .. dalla foresta non si vedono gli alberi .. 

Ciao,
Brooklyn Tony
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 21 Febbraio 2014, 13:05:56 »

su google maps e su yelp.  Wink
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #5 inserito:: 25 Marzo 2014, 21:50:50 »

Io sto per prenotare alla Brooklyn school of languages! Devo aspettare la conferma delle date ma dovrebbe essere dai primi di maggio ai primi di luglio Grin per l'alloggio ho chiesto una singola in una famiglia tanto al limite se non mi trovo con loro devo solo dormire e fare colazione. Ovvio spero di trovare persone più o meno mie coetanee che mi possano far conoscere il quartiere e i posti più frequentati di Brooklyn  Smiley son stata due volte a ny e stavolta vorrei proprio viverla da residente e non da turista!  E qui c'è Tony che è praticamente di casa Cheesy
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

Brooklyn-Italia
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 29 Marzo 2014, 17:21:26 »

Grazie Vertigirl:  Saro' lieto di offrire la mia opinione e esperienza di più' di quasi 50 anni di vivere e scoprire questo grande sobborgo. Fa  parte del mio "lavoro" mantenermi al corrente di tutto cio' che succede di nuovo a NYC ..e in particolare a Brooklyn. Frequento questo sito e rispondo quando vedo che  e appropriato ..
Tantissimi saluti .
Brooklyn Tony
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 30 Marzo 2014, 11:38:12 »

Purtroppo Brooklyn è sempre sottovalutata dai turisti...la maggior parte della gente gira Manhattan e basta ma credo ci siano dei posti molto belli anche dall'altra parte del ponte Smiley
Posso chiederti in che zona abiti di Brooklyn? Smiley
20/09/09 - 27/09/09 NYC!

vertigirl
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 29 Aprile 2014, 21:37:57 »

Tony scrivo anche in questo thread Smiley Io alloggerò in un appartamento a Bay Ridge. Leggendo online ho visto che è un quartiere residenziale tranquillo che offre anche parecchi locali e ristoranti. Non vedo l'ora di conoscere anche questa zona!
20/09/09 - 27/09/09 NYC!

Brooklyn-Italia
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 30 Aprile 2014, 05:20:34 »

Ciao Vertigirl :

Io abito nella sezione di Brooklyn chiamata " Dyker Hights" .. si trova tra.. Bensonhurst & Bay Ridge .. quanto riguarda  la zona di Bay Ridge  la conosco benessima .. a pochi km da casa .. Si ai ragione e piena di ristoranti , bar ,negozi  club .. infatti il nome più' conosciuto dai locali per questa sezione non e "Bay Ridge "  invece - "Bar Ridge ".. haah  questo di dara' un indicazione dei numerosi bar che vengono frequentati dai locali e altri che vengono da altri parte di NYC per assorbire il "Clima " ..

Tu scrivi —>" son stata due volte a ny e stavolta vorrei proprio viverla da residente e non da turista!"  ..Ai ragione quando scrivi che Brooklyn e sottovaluata da i turisti ..  Se tu ai il desiderio di proprio conoscere Brooklyn scrivi al mio e/m —> galileog1564@aol.com  ci metteremo di contatto e vediamo se possiamo fare qualche scappata da punti unici non visto da molti ..neanche a quelli che si considerano "local" .. Forse tu sai che o una azienda www.brooklynbiketours.com .. allora fa parte del mio lavoro essere al corrente degli eventi di questo piccolo paese di 2.6 milioni di residenti ..
Ciao , Brooklyn Tony
  Stampa  

Vai a: