NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Ottobre 2019, 21:31:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: finalmente...  (Letto 2090 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
SENSYMILLA
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 25 Agosto 2002, 22:41:20 »

Grin finalmente il mio sogno si avvera!!! VADO A NEW YORK!
so che purtroppo non sara' come esserci andata due anni fa con le Torri.... ma il fascino racchiuso nelle strade e nei palazzi non puo' essere cancellato!
chiedo a voi che ci siete gia' stati se avete qualche particolare consiglio da darmi, parto con una mia amica abbiamo entranbe 21 anni. Ciò che si può visitare di giorno e possibilmente qualche bel posto dove andare la sera!!!!
Seguirò sicuramente il consiglio di chiara per andare a ballare giovedi' sera... come hotel ho trovato e scelto in internet lo STAR HOTEL dove il prezzo e' di 50 euro a notte a persona e credetemi vale la pena che andiate a vedervi il sito (www.starhotelny.com)...vi sapro' dire se sarà realmente così.... ?? Wink
fatemi quindi avere i vostri consigli....
ciao a tutti Grin
 Grin Grin
sensy :-)
JPDed
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 26 Agosto 2002, 18:05:34 »

Ciao,

sono felice che tu riesca finalmente ad andare a New York. So cosa si prova, perchè anche io avevo questo sogno che sono riuscito ad avverare per fortuna prima del crollo delle torri. Ci sono tornato anche dopo l'attentato e spero il prossimo anno (verso maggio) di portare con me la mia famiglia, perchè voglio che vedano New York...

Per quanto riguarda l'albergo, fammi sapere come rientri com'è e come ti sei trovata. Sai, io sono stato in appartamenti (tra l'altro quelli che puoi trovare su questo sito) e mi sono trovato benissimo, ma vorrei sapere anche dell'albergo che hai scelto tu.

Ciao
Giampietro

Citazione
Grin finalmente il mio sogno si avvera!!! VADO A NEW YORK!
so che purtroppo non sara' come esserci andata due anni fa con le Torri.... ma il fascino racchiuso nelle strade e nei palazzi non puo' essere cancellato!
chiedo a voi che ci siete gia' stati se avete qualche particolare consiglio da darmi, parto con una mia amica abbiamo entranbe 21 anni. Ciò che si può visitare di giorno e possibilmente qualche bel posto dove andare la sera!!!!
Seguirò sicuramente il consiglio di chiara per andare a ballare giovedi' sera... come hotel ho trovato e scelto in internet lo STAR HOTEL dove il prezzo e' di 50 euro a notte a persona e credetemi vale la pena che andiate a vedervi il sito (www.starhotelny.com)...vi sapro' dire se sarà realmente così.... ?? Wink
fatemi quindi avere i vostri consigli....
ciao a tutti Grin
  Grin Grin

Stampa  

Vai a: