NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Ottobre 2019, 04:46:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Guida ai Musei, free admission and suggestion  (Letto 30998 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Skretch
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 17 Luglio 2010, 16:59:21 »

Chiedo: Le indicazioni per il museum of natural history e il MET sono ancora valide?
Sarebbe bene saperlo o aggiornare se ci sono cambiamenti così da prepararsi.
Cè da dire che io ho lo sconto studente. Ma se è vero non mi dispiacerebbe pagare un attimo di meno (non un dollaro certo..)
Oil tests for everyone!!! [Thad Castle]
UnusualNYC
Junior Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

weltgeist@hotmail.it
« Risposta #16 inserito:: 04 Agosto 2010, 22:03:29 »

per il MEt e il museo di storia naturale l`ingresso e` sempre a donazione. Solo che non t elo fanno capire, mettono il "suggested price" che ti frega e alla cassa non ti chiedono "quanto vuoi pagare?" ma si prendono quel che gli dai e basta piu`.
Per cui, vai tranquillo, ho visto alcuni ragazzi al Met (proprio prima di me) dare un dollaro ciascuno per vedere la mostra contro i dieci o piu` necessari. Poi dipende da ciascuno di noi dare la cifra che si reputa opportuna Smiley

p.s.
se volete aggiungere in prima pagina questa informazione, ci sarebbe anche il
RUBIN MUSEUM OF ART
museo di arte himalayana e Nepalese, gratuito ogni venerdi` dalle 18 alle 22.
In questo momento e` stata montata una collezione sul Memento Mori e la raffigurazione della morte nell`Europa Medievale e in Asia. MERAVIGLIOSA.
http://www.rmanyc.org/nav/exhibitions/view/543
http://unusualny.blogspot.com/ - Insolita New York, il mio weblog Smiley
xiaobao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 05 Agosto 2010, 08:42:23 »

Chiedo: Le indicazioni per il museum of natural history e il MET sono ancora valide?   Sarebbe bene saperlo o aggiornare se ci sono cambiamenti così da prepararsi.
Cè da dire che io ho lo sconto studente. Ma se è vero non mi dispiacerebbe pagare un attimo di meno (non un dollaro certo..)  
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 05 Agosto 2010, 17:52:02 »

Chiedo: Le indicazioni per il museum of natural history e il MET sono ancora valide?    discount true religion jeans
Sarebbe bene saperlo o aggiornare se ci sono cambiamenti così da prepararsi.
Cè da dire che io ho lo sconto studente. Ma se è vero non mi dispiacerebbe pagare un attimo di meno (non un dollaro certo..)   cheap true religion jeans
Io al MET non ho pagato neanche un centesimo, per quanto riguarda il natural history sapevo che era gratis ma ho dovuto pagare e la e guardie al museo ci hanno spiegato che solo ad alcuni orari è gratis.
Cmq al MET ti consiglio vivamente di non pagare nulla ed entrare e basta non c'è nessuno che ti controlla all'ingresso, anche questa volta (tra una settimana parto per NY)farò così.
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #19 inserito:: 05 Agosto 2010, 18:29:55 »

Cmq al MET ti consiglio vivamente di non pagare nulla ed entrare e basta non c'è nessuno che ti controlla all'ingresso, anche questa volta (tra una settimana parto per NY)farò così.

..... ecco, facciamoci riconoscere  Sad
AJ
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 05 Agosto 2010, 19:49:59 »

Se è gratis, è gratis. Se non lo è, si paga.
Fare i furbi è da vigliacchi.
UnusualNYC
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

weltgeist@hotmail.it
« Risposta #21 inserito:: 06 Agosto 2010, 17:54:14 »

Se è gratis, è gratis. Se non lo è, si paga.
Fare i furbi è da vigliacchi.

sara ma il MET non e` gratis, e` a donazione... magari ti e` andata bene a sgattaiolare dentro ma pensa alle opere d`arte,  i restuari delle collezioni... sarebbe una forma di rispetto nei confronti della conservazione della cultura quella di dare il proprio contributo... certo dipende dalle tasche, qualcuno da un dollaro qualcuno ne da 50, ma fare i furbi in un museo quando poi magari si va da Macy a spendere centinaia di euro in vestiti e borse... boh....
Giuppy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 09 Novembre 2010, 23:07:30 »

Per me che viaggio con 2 bimbe, sapere gli orari in cui non si paga o se si puo pagare meno sarebbe molto utile dato che magari pago il biglietto pieno per 4 e dopo 1 ora le bimbe vogliono andare via perchè si stanno annoiando... ovviamente questo discorso non varrebbe per il Museo di storia Naturale ... ma per gli altri sarebbe un incognita.
Qual'è stata la vostra esperienza? Come vi siete comportati con i bimbi al segutio?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

weltgeist@hotmail.it
« Risposta #23 inserito:: 03 Dicembre 2010, 16:48:27 »

credo che ovunque o quasi l ingresso per i bambini si paghi di meno, o sia gratis.
per quanto riguarda una guida dei musei gratis o quasi in alcuni giorni, te lo consiglio anche io, e` un buon modo per risparmiare.

ecco una lista dei musei sempre gratuiti
http://newyork.timeout.com/things-to-do/this-week-in-new-york/67504/free-museums-always-free
(hanno dimenticato di scriverlo ma c`e` il National Museum of the American Indian, Smithsonian Institution, meraviglioso per adulti e picini! )

e qui
http://newyork.timeout.com/things-to-do/this-week-in-new-york/67741/free-museums-suggested-donation
trovi i musei a donazione e quando e` possibile.

vale567haha
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 06 Febbraio 2014, 12:33:03 »

Le indicazioni non sono tutte corrette, alcuni musei ti permettono di pagare quello che vuoi con un minimo di 2$ fino a un minimo di 10$, tutto questo esclusivamente in alcuni giorni e alcuni orari, ma solitamente sono le ultime ore prima della chiusura.

Consiglio comunque di informarsi direttamente sui siti dei musei in modo da non ricorrere in brutte sorprese e pianificare bene prima le visite.
L'american History museum ha la formula del "paga quanto credi" ma non è possibile visitare tutto, molte mostre particolari, il planetario e percorsi particolari devono essere pagati e prenotati separatamente.
  Stampa  

Vai a: