NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Ottobre 2019, 04:12:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: HELP ME, PLEASE!  (Letto 2033 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Uccia
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

uccia2001
« inserito:: 22 Agosto 2002, 23:48:42 »

Shocked
Ciao a tutti!!!
Io vorrei andare a New York la prima settimana di ottobre, ma non riesco a trovare un alloggio decente ad un prezzo umano... qualcuno di voi conosce qualche bazza (che in bolognese, significa qualcosa tipo "offerta", "occasione")?
Secondo voi è meglio cercare un'hotel o addirittura un monolocale per stare la una settimana?
Spero che qualcuno mi risponda, intanto ringrazio!
Uccia
Redazione
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 23 Agosto 2002, 18:54:02 »

Ciao,

non so quale sia il tuo budget di spesa e soprattutto non so in quanti siete.
Se siete un gruppo di 4 persone l'ideale sarebbe un appartamento in modo tale da poter dividere il costo in 4 (non so se hai già dato un occhiata alle offerte che pubblichiamo noi sul sito all'indirizzo http://www.nyc-site.com/offerte/. Ancora non abbiamo pubblicato quelle relative ad ottobre, ma se ci invii il modulo di prenotazione con le date, il numero delle persone e un budget, possiamo farti un'offerta per quel periodo.
Compila il modulo di richiesta prenotazione (senza impegno) all'indirizzo http://www.nyc-site.com/offerte/moduloprenotazione.htm, sarai così contattata dal nostro ufficio prenotazione che ti farà l'offerta. Se hai problemi, puoi scrivere anche qui.
Inoltre se ancora non hai prenotato un volo, approffitta dell'offerta di 454 euro A/R dai maggiori aeroporti italiani (per informazioni http://www.nyc-site.com/offerte/voli/.

Ciao e a presto!

Citazione
Shocked
Ciao a tutti!!!
Io vorrei andare a New York la prima settimana di ottobre, ma non riesco a trovare un alloggio decente ad un prezzo umano... qualcuno di voi conosce qualche bazza (che in bolognese, significa qualcosa tipo "offerta", "occasione")?
Secondo voi è meglio cercare un'hotel o addirittura un monolocale per stare la una settimana?
Spero che qualcuno mi risponda, intanto ringrazio!

La redazione - redazione@nyc-site.com
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: