NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
09 Dicembre 2019, 22:46:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: e ora vi dico tuttooooooooo  (Letto 977 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giannipalma
Utente non iscritto
« inserito:: 13 Settembre 2010, 10:56:44 »


eccoci qua..come premesso nella sezione benvenuto vi racconto tutto ...
scrivo da napoli ho 24 anni e tra un mese discuto la tesi in giurisprudenza.....quindi ...o o   oo o oo oo......si coornerà il sogno poi di andare negli usaaaaaa... è un sogno che ho da quando sono nato (vi dico solo che festeggio halloween prima che divenisse un fatto commerciale, la colazione mia si compone di pancakes, cereals che mi faccio spedire direttamente dagli usa, festeggio ogni anno il thanksiving day, columbus day e entro alla base nato per celebrare il 4 luglio- in tutto ciò premesso che penso, vivo, mangio ecc ecc ecc ecc da yankee...) penso che rasentiamo la pazzia..eeheeh...
tra un mese come vi dicevo mi laureo e i miei genitori, insieme a quelli della mia raga (anche lei discute con me) c'hanno fatto il super regalone....2 weeks in usa..
per meglio dire...due anni fa ho conosciuto, chissà come mai, eheh, una coppia di americani qui a napoli..mi sono messo a disposizione , li ho fatti visitare la mia city in lungo e largo e siamo rimasti buoni amici a tal punto che grazie a loro (che hanno un'agenzia di viaggi e conoscenze in british airways )abbiamo preso tutto, per meglio dire ci hanno preso i bigliett,ci ospiteranno e stanno organizzando tutto per noi.
la nostra partenza sarà il 26 dicembre da roma (tutto con british), scalo ad heatrow e poi 747 (per me fanatico anche di aviazione è il top insieme al 380) e si arriva a new york.. li troveremo questo amico e andremmo però in connecticut a bridgeport (dove hanno casa).questo vuol dire che la mattina dovremmo prendere the train per visitare the big apple..ma loro hanno detto ( cosi come anche altri americani conosciuti a praga quest'estate, li attiro forse eheh) che è vicino, mezz'ora di treno.quindi chiedo a voi, sapete info a riguardo?vicino lontano ?treni ecc? partirò solo con i cambi intimi perchè li comprerò tutto, vestiti, MACBOOK, scarpe, food ecc...iiii...(il new ipod touch 4 sarà il gift di laurea che la mia girlfriend mi darà,quindi uno strumento utilissimo per essere sempre connessi dall'altra parte del mondo, visto che lì il wifi è free dovunque)
il 31 dicembre poi ci sposteremo,volo interno con jetblu...proverò le loro famose blue chips, con loro in un'altra casa che hanno in florida .
atterraggio a palm beach e soggiorno a st lucie west.... passeremo 3 giorni qui (NAS Aof course) e poi eheh ci hanno inserito tramite la loro agenzia in un pacchetto turistico che prevede 4 giorni ad orlando con annessi e connessi di hotels, parchi tematici ecc ecc  .... Tongue.
il 9 gennaio ripartiremo  Embarrassed da orlando e con scalo a gatwich si ritornerà a napoli . il biglietto a/r pagato only 600 euro comprensivo di assicurazione.....
ora vi chiedo, so che le notizie le vedo anche nel forum...ho scaricato anche le guide ecc..però chi vuol commentare, darmi notizie utili ecc io son qui pronto ad ascoltarvi e confrontarmi con tanti fanatic yankees come me.. e vi terrò aggiornati...
write me soon
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.056 secondi con 21 query. (Pretty URLs adds 0.015s, 2q)