NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
11 Dicembre 2019, 03:52:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio primo, pianificatissimo viaggio in America. Organizzazione.  (Letto 23917 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
flapane
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #90 inserito:: 18 Agosto 2010, 12:55:57 »

Il Top è molto più accessibile, molta meno folla. Io li ho visti entrambi di sera, la prossima volta almeno uno va visto di giorno, per avere una visuale differente.
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Kr0nOs
Silver Member
**

Popolarità: -8
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #91 inserito:: 18 Agosto 2010, 13:03:09 »

Io sto pensando di piazzarmi all'ingresso dell'Empire alle 7 del mattino cosi da evitarei un pò di fila e godermi il panorama mattutino, Il Top Of the Rock invece al tramonto-sera cosi da poter fotografare anche l'ESB illuminato Wink
Skretch
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserito:: 18 Agosto 2010, 15:22:39 »

Io sto pensando di piazzarmi all'ingresso dell'Empire alle 7 del mattino cosi da evitarei un pò di fila e godermi il panorama mattutino, Il Top Of the Rock invece al tramonto-sera cosi da poter fotografare anche l'ESB illuminato Wink

Concordo. Allora mi sa che farò Empire state di giorno e Top of the rock anche io.
Pensavo di andare sul top of the rock di sera tardi. Ora vedo se è aperto ma credo di si

Edit: Si è aperto fino a mezzanotte.
Andrò all'empire di giorno anche perchè sono curiosissimo di sentire questa audioguida gratuita con la signora romana che parla Cheesy Quindi è una cosa un pò più lunga rispetto al top.
Oil tests for everyone!!! [Thad Castle]
Skretch
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: 23 Agosto 2010, 00:47:13 »

Ragazzi non ho capito benissimo una cosa scusatmei...
Quindi se ho una ciabatta elettrice che va anche a 110 volt posso portare quella e attaccarci i vari apparecchi?
O mi serve un trasformatore per attaccarla alla parete?
Ho epnsatoa questa soluzione per poter attaccare più cose insieme con un adatatore per presa unico.
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #94 inserito:: 23 Agosto 2010, 09:23:14 »

Quindi se ho una ciabatta elettrice che va anche a 110 volt posso portare quella e attaccarci i vari apparecchi?
Ho epnsatoa questa soluzione per poter attaccare più cose insieme con un adatatore per presa unico.

Non esistono ciabatte da 220V o 110V, la ciabatta e' solo un mezzo di connessione. Nel tuo caso dovrai fornirti di apposito adattatore tra la spina della ciabatta (italiana) e la presa di corrente americana (lamellare) e poi assicurarti che i singoli apparecchi connessi funzionino anche a 110V (anche tramite apposito trasformatore).
Skretch
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: 23 Agosto 2010, 15:44:43 »

Non esistono ciabatte da 220V o 110V, la ciabatta e' solo un mezzo di connessione. Nel tuo caso dovrai fornirti di apposito adattatore tra la spina della ciabatta (italiana) e la presa di corrente americana (lamellare) e poi assicurarti che i singoli apparecchi connessi funzionino anche a 110V (anche tramite apposito trasformatore).

Ah sorry! Pensavo che per apparecchi si intendesse anche ciabatte, non me ne intendo molto  O_o
Perfetto controllerò se tutto può andare a 220. In caso contrario comprerò un trasformatore =)
flapane
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserito:: 23 Agosto 2010, 15:46:40 »

Semmai se tutto può andare a 110 Smiley
E attenzione ai trasformatori, che sono cineserie che supportano bassi carichi (60 70w), con una qualità della corrente penosa.
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Kr0nOs
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #97 inserito:: 23 Agosto 2010, 16:41:11 »

In genere alcuni apparecchi hanno uno switch per selezionare la tensione d'ingresso (tipo i phon ed i rasoi), altri invece sono automatici (alimentatori notebook, macchine fotografiche,caricabatterie per cellulari).
Per vedere se l'apparecchiatura che ti porterai appresso è compatibile basta che guardi l'etichetta dell'alimentatore e alla voce AC INPUT verifichi che i parametri siano i seguenti:

VOLTAGE: da 100V a 240V
FREQUENCY: 50/60 Hz (in Italia è 50Hz, negli USA è 60Hz)

Per il resto devi solo prendere un adattatore per la presa a muro e gli colleghi una tripla, cosi da avere tre uscite senza l'ingombro di una ciabatta
Spino
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #98 inserito:: 23 Agosto 2010, 22:21:11 »

Per il resto devi solo prendere un adattatore per la presa a muro e gli colleghi una tripla, cosi da avere tre uscite senza l'ingombro di una ciabatta

Attenzione perchè per esperienza personale, il peso di tre spine collegate alla tripla e questa all'adattatore, spesso, se la presa a muro ha le lamelle verticali, fa uscire l'adattatore dalla presa stessa. E' vero che la ciabatta è più ingombrante ma, secondo me, la connessione è più sicura.
Skretch
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserito:: 30 Agosto 2010, 16:14:47 »

No ma bene.... -_-
Ho appena constatato che nè il caricabatteria del mio nokia 3310, nè nessun phon che io abbia vanno a 11v e 60hz...O_o
I trasformatori oltre a essere enormi costano un pacco di soldi. Ora cercherò qualcuno che possa prestarmi il phon...per il caricabatterie troverò un sistema là.... O_o

-21
afvr1376
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: 30 Agosto 2010, 19:35:37 »

Ciao......cosa hai usato per disegnarti gli itinerari che si vedono nella prima pagina?
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #101 inserito:: 30 Agosto 2010, 19:39:11 »

Afvr1376 puoi fartele usando Google Earth oppure Google Maps, una volta registrato ai servizi gratuiti di Google infatti ti permette di crearti delle mappe personalizzabili  Wink
afvr1376
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: 30 Agosto 2010, 20:11:06 »

Grazie mille....il bello è che subito dopo mi sono accorto che c'era pure scritto in prima pagina!!!! Smiley Smiley Smiley
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #103 inserito:: 31 Agosto 2010, 19:54:16 »

I trasformatori oltre a essere enormi costano un pacco di soldi.

Non è vero.    http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=9224
Kr0nOs
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #104 inserito:: 31 Agosto 2010, 20:34:33 »

beh per il caricabatterie del cellulare quel trasformatore credo vada piu che bene, per il phon (magari dico una boiata) ma eviterei..
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai su
  Stampa  

Vai a: