NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Maggio 2013, 12:43:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Informazioni per un viaggio On the road (non per me ahimé)!  (Letto 1684 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #30 inserito:: 01 Agosto 2012, 11:22:52 »

Una cosa scontata, che però è bene non dimenticare: i limiti di velocità variano da Stato a Stato.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

eh si infatti, la prossima volta che vedo la mia amica avremo internet disponibile, quindi possiamo controllare insieme questa cosa stato per stato...e poi adesso hanno in mano tutti i documenti di viaggio..ci sarà da divertirsi Cheesy
Best Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #31 inserito:: 09 Agosto 2012, 14:16:41 »

Vi richiedo cortesemente una importantissima informazione!
So che abbiamo già parlato dei bagagli quando si fa lo scalo in terra americana, ma i miei amici hanno versioni contrastanti e quindi mi rivolgo a voi: il loro consulente di viaggio ha detto che non dovranno riprendere i bagagli a New York, ma solo passare alla dogana, mentre un collega dello sposo (che viaggia spesso x lavoro negli USA) gli ha detto che si riprendono sempre...Io, nel dubbio, ho detto alla mia amica di controllare i biglietti, e mi ha detto che la dicitura é: Milano-New York e poi sotto New York-Los Angeles...sta qui la differenza vero?quindi se li devono riprendere?
grazie!
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: 09 Agosto 2012, 14:32:22 »

Dovranno passare la dogana con i bagagli! Ma chi è il loro consulente?  Cheesy
Elena1983
Best Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #33 inserito:: 09 Agosto 2012, 14:37:02 »

Dovranno passare la dogana con i bagagli! Ma chi è il loro consulente?  Cheesy

eheheheh dovrebbe essere uno super mega espertissimo Tongue quindi prima ritiro bagagli e poi dogana?con impronte foto e gli auguri per l'honeymoon? Cheesy
Gold Member

Popolarità: 5
Collegato Collegato

« Risposta #34 inserito:: 10 Agosto 2012, 01:31:27 »

Vi richiedo cortesemente una importantissima informazione!
So che abbiamo già parlato dei bagagli quando si fa lo scalo in terra americana, ma i miei amici hanno versioni contrastanti e quindi mi rivolgo a voi: il loro consulente di viaggio ha detto che non dovranno riprendere i bagagli a New York, ma solo passare alla dogana

Il loro consulente, se lo fa per lavoro, sarebbe meglio che andasse a spazzare le strade, con tutto il rispetto per gli spazzini.
Se é solo "l'amico quello esperto"... hanno pensato di rivolgersi ad una vera agenzia? In fondo si tratta del post-matrimonio, mica un evento qualsiasi, io non rischierei, e lascerei le improvvisate a qualche viaggo successivo. Smiley
Dire che non devono ritirare i bagagli non depone molto a suo favore, se avessi una rogna in luna di miele, penso che me ne ricorderei per un po'.

Elena1983
Best Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #35 inserito:: 10 Agosto 2012, 13:58:28 »

Il loro consulente, se lo fa per lavoro, sarebbe meglio che andasse a spazzare le strade, con tutto il rispetto per gli spazzini.
Se é solo "l'amico quello esperto"... hanno pensato di rivolgersi ad una vera agenzia? In fondo si tratta del post-matrimonio, mica un evento qualsiasi, io non rischierei, e lascerei le improvvisate a qualche viaggo successivo. Smiley
Dire che non devono ritirare i bagagli non depone molto a suo favore, se avessi una rogna in luna di miele, penso che me ne ricorderei per un po'.

no dunque loro si sono rivolti a questa agenzia, si chiama Cartorange ed é costituita da consulenti, in pratica sul loro sito ci sono i vari agenti divisi per provincia, tu contatti quello/a che è più esperto per l'aerea che vuoi visitare (ma non è detto) e ci si può incontare potenzialmente dove si vuole...questa persona gli è stata consigliata da altri che hanno già fatto il viaggio di nozze organizzato da lui..
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #36 inserito:: 13 Agosto 2012, 23:48:18 »

devono ritirarli! passano il controllo passaporto, ritirano il bagaglio, controllo dogana e reimbarcano il bagaglio Cheesy
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: