NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
12 Dicembre 2019, 09:41:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Io...ehm.....ho prenotato!!!!!!!!  (Letto 18090 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #45 inserito:: 24 Agosto 2010, 00:00:28 »


mi hanno già risposto alla mail confermandomi la prenotazione!
fantastici!!!!!
qualcuno ha mai fatto un tour della Columbia university???

seguiro' con attenzione: il nostro appartamentino è aun passo dalla Columbia Tongue

la zona è bella, ci sono già passata ma non mi sono mai soffermata bene sull'università e mi piacerebbe visitarla..respirarla anche se per poco!ho letto sul sito ufficiale che c'è  il tour quotidiano, magari farò quello!
Registrato
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #46 inserito:: 28 Agosto 2010, 13:41:48 »


ho una domanda: stavo controllando una cosa sulla e-mail di prenotazione inviata da expedia e ho notato che ad un certo punto, sulla prenotazione dell'hotel, dice il mio nome e cognome e poi di fianco 1 adulto/senior (+65 anni)....ora, di certo non ho 65 anni....non penso di aver cliccato male, ma volendo può anche essere....non è una cosa grave vero???perchè mi sa che non è modificabile...
Registrato
flapane
Gold Member
***

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 581



WWW
« Risposta #47 inserito:: 28 Agosto 2010, 19:41:44 »


Vale la pena girare nel campus della Columbia, è veramente spettacolare, con i prati tagliati di fresco, i gazebi con i ragazzi che suonano o provano pezzi teatrali...
Registrato

2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #48 inserito:: 28 Agosto 2010, 21:19:41 »


Vale la pena girare nel campus della Columbia, è veramente spettacolare, con i prati tagliati di fresco, i gazebi con i ragazzi che suonano o provano pezzi teatrali...

eh si infatti, farò un giro sicuramente!!!!dovrebbe esserci anche un tour...guarderò bene sul sito della Columbia
Registrato
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #49 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:10:48 »


visto che oggi è il mio primo giorno di libertà (devo solo discutere la tesi l'ultima settimana di settembre), posso scrivere il programma che avevo pensato, in modo da chiedervi qualche suggerimento o qualche aggiunta/spostamento/non ne vale la pena.

Giorno 1 - 4 Ottobre 2010
Arrivo a JFK ore 13.30
Sto ancora pensando a quale sia il mezzo più adatto ad arrivare in hotel (Manhattan Centre Hotel, nel complesso del Rockefeller center), mi piacerebbe tantissimo prendere Airtrain e poi subway da Sutphin Boulevard, arriva praticamente sulla 53rd e io devo solo scendere sulla 51, però sarò da sola e avrò una valigia più un bagaglio a mano e lo zaino...non so se ci riesco!!
Dopo la sosta in hotel (non ho idea dell'ora di arrivo, penso cmq non prima delle 16.30), pensavo di fare un giro in zona, ma se non sono troppo stanca potrei fare subito la metrocard e scendere a union square o madison square park e poi fermarmi per la cena, da whole foods se arrivo a Union Square o Shacke Shack a Madison Square Park).
Non sono una persona che di solito fa tardi o va in discoteca eccetera per cui le mie serate saranno molto tranquille!

Giorno 2 - 5 Ottobre 2010
Uno degli obiettivi che mi sono prefissata quest'anno è la colazione...sembra una scemenza ma vorrei andare magari una volta da Starbuck's e affini e provare posti meno standardizzati...però sinceramente, non sapendo come starò messa la prima mattina, magari una colazione di Starbuck's o affini ci sta (sul sito del rockefeller center ho notato che ci sono starbucks, piuttosto che Au bon pain nel complex..quindi mi potrei fermare li). Subway fino a Lower Manhattan, giro della zona tra trinity church, i luoghi federali eccetera e poi alle 11.30 ho la visita alla Federal Reserve! Dovrebbe durare circa 60 minuti o qualcosa di più, poi volevo pranzare al World Financial Center (non ci sono mai stata), qualcosa di molto semplice...poi WTC Visitor Center (non so esattamente dopo quante ore ne uscirò e in che condizioni..). Pensavo poi di andare a Battery Park, quindi farei tutta la Broadway con toro annesso e poi andrei al Pier 17 a fare qualche foto..Io avrei inserito anche la camminata sul Brooklyn Bridge, ma non ne sono sicura al 100%. A questo punto dovrebbe essere ora di cena e pensavo di andare da Virgil's a Times Square.

Giorno 3 - 6 Ottobre 2010
Obiettivo del giorno: Lower East Side, Soho, zona Washington Square Park, NYU e magari risalire fino a Union Square o Madison Square Park passando per Stuyvesant Town (mi ispira troppo!!)...uno dei punti fermi della giornata sarà la visita al Tenement Museum, solo che devo capire a che ora, perché sul sito il tour che voglio fare ha come primo orario le 13.30..se ci fosse anche al mattino sarebbe molto meglio, comunque Soho e la zona di NYU dipendono dalla visita al Tenement: se sarà di mattina allora i due quartieri finiranno nel pomeriggio e quindi anche il resto, se no prima del museo (che andrebbe alla 1.30 o alle 3.30) e poi di conseguenza ci sarà la seconda parte con Stuyvesant Town eccetera.
Comunque la colazione questa mattina dovrebbe essere a Clinton Street Bakery, tra Houston e Clinton Street, mentre alla sera non ho ancora deciso...perchè già la colazione è pesante di suo (anche economicamente), quindi pensavo al Burger Joint!

Giorno 4 - 7 Ottobre 2010
Oggi dovrebbe essere giornata Upper West Side. Colazione da Sarabeth's, anche se non ho ancora deciso..anche perchè poi dipende da quello che ho voglia di mangiare al mattino Tongue e poi Lincoln Square (si potrebbe fare il tour ma mi porterebbe via troppo), poi da li subway fino a Columbia University, li invece volevo prendere la cartina al visitor center e girare per quanto è possibile (non penso si possa entrare negli edifici), poi St John of the Divine e Mausoleo del Generale Grant. Da li pensavo poi di tornare verso Midtown costeggiando a piedi Central Park, magari entrando a vedere qualcosa nel parco nel frattempo.

Giorno 5 - 8 Ottobre 2010
Al mattino vorrei andare al cimitero St. Michael, si trova nel Queens, per poter andare a trovare Chris, un giovane pompiere morto l'11 Settembre..sono stata in contatto con la sua famiglia per via della tesi e vorrei andare a fargli un saluto. Non so bene come sia la zona, però sarà solo toccata e fuga. Penso che comunque si trovi ad Astoria, più o meno in zona Laguardia Airport.
Al pomeriggio invece pensavo di fare un bel giro a Central Park (qualcuno mi sa dire dove posso trovare una cartina???) e poi vorrei fare un giretto sulla 42 fino a United Nations o in alternativa andare al International Center of Photography, sempre sulla 42. Dipende da come mi sento...potrei essere ultra stanca oppure potrebbe diluviare, per quanto ne so al momento!
Mi piacerebbe provare a mangiare da Bubba gump...non ho mai provato...lo consigliate oppure è da evitare?

Giorno 6 - 9 Ottobre 2010
Pensavo di fare una giornata più tranquilla, volevo fare un po' di shopping nella zona dell'Empire, andare da Macy's e poi in un museo: o Frick (tra tutti quelli dell'ues ho scelto questo...qualcuno di voi c'è stato?lo consigliate oppure è meglio vederne un'altro?) oppure Museum of TV and Radio. Vorrei anche scendere a Battery Park e prendere il ferry fino a Staten Island, andare a vedere il monumento dedicato alle vittime dell'11 Settembre, fare qualche foto e poi tornare indietro.

Giorno 7 - 10 Ottobre 2010
Oggi giornata dedicata a Brooklyn. Io pensavo di scendere subito dopo il ponte o addirittura di fare il ponte a piedi e poi fare Washington Heights, Prospect Park (magari con il Brooklyn Museum o Botanic Garden..in base anche alle condizioni del tempo...voi cosa consigliereste?pensavo di tenere il botanic garden per altri periodi, per esempio se ci tornassi in primavera)...La mia conoscenza di Brooklyn è un po' scarsa, cosa mi consigliate di vedere assolutamente?
Alla sera vorrei salire sul TOTR, ho deciso (ma è anche stato il caso) di salire su TOTR e Empire ad alternanza: nel 2001 sono salita sull'empire, nel 2007 sul TOTR, nel 2008 sull'Empire e quest'anno c'è di nuovo il TOTR!

Giorno 8 - 11 Ottobre 2010
e' il penultimo giorno, vorrei fare Highline e girare un po' a Chelsea, o comunque fare qualcosa che ho trascurato o ho saltato nei giorni precedenti...penso che l'idea del concerto di Elisa sia saltata, ma comunque posso sempre cambiare idea, il prezzo del biglietto è bassissimo e posso anche prenderlo il giorno stesso!

Giorno 9 - 12 Ottobre 2010
Purtroppo è il mio ultimo giorno, ma avendo l'aereo alle 21.00 lo posso sfruttare!
Non so però al momento cosa fare di preciso....

Tutto il programma è modificabile, in base al tempo, alla voglia e alle idee che mi verranno al momento!
Se avete suggerimenti, idee, sono ben accetti!!!
ps: vorrei tornare al MoMa e andare a vedere un musical ma non so ancora quando!
Registrato
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #50 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:12:56 »


ahhh io non ho specificato, ma questa sarà la mia quarta volta nella Grande Mela quindi ho saltato apposta tutte i punti turistici tipo Statua, Ellis Island, i musei principali.... e anche lo shopping, ho scritto che volevo farlo in zona Empire ma in realtà lo farò anche negli altri giorni, non mi tengo un giorno in particolare!
Registrato
flapane
Gold Member
***

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 581



WWW
« Risposta #51 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:14:48 »


Se ricordo, da JFK a 47-50-Rockefeller ctr basta prendere Airtrain fino a Jamaica, poi E, fino all'interscambio con l'F train, che scende lì.
In ogni caso ci sono gli ascensori.
Registrato

2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #52 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:21:40 »


Se ricordo, da JFK a 47-50-Rockefeller ctr basta prendere Airtrain fino a Jamaica, poi E, fino all'interscambio con l'F train, che scende lì.
In ogni caso ci sono gli ascensori.

io invece avevo visto la fermata della E che parte direttamente da Suthpin, penso sia una fermata prima di Jamaica dell'Airtrain...o dopo..perchè sulla cartina vedo che prima c'è Jamaica e dopo Sutphin ma in realtà l'airtrain passa prima da quest'ultima!
io spero ci siano gli ascensori Cheesy
Registrato
flapane
Gold Member
***

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 581



WWW
« Risposta #53 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:25:05 »


Non conosco Suthpin, ma io cercherei di scendere assieme agli altri, senza avventurarsi in fermate meno affollate Cheesy
Registrato

2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #54 inserito:: 14 Settembre 2010, 12:27:38 »


Non conosco Suthpin, ma se si arriva di sera io cercherei di scendere assieme agli altri, senza avventurarsi in fermate meno affollate Cheesy

no beh io arrivo al pomeriggio..cmq mi informo meglio su questa fermata, magari è malfamata...ok mi hai convinta ahahah w jamaica ahaha
Registrato
Spino
Moderatore
Supreme Member
*****

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 7.152


I love the Big Apple


WWW E-mail
« Risposta #55 inserito:: 14 Settembre 2010, 15:57:41 »


Io dubito che ce la possa fare a piedi dal Mausoleo del Gen. Grant fino a Columbus Circle. Magari puoi scendere a piedi e poi quando sei stremata prendere la metropolitana.
Registrato

Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #56 inserito:: 14 Settembre 2010, 16:20:53 »


Io dubito che ce la possa fare a piedi dal Mausoleo del Gen. Grant fino a Columbus Circle. Magari puoi scendere a piedi e poi quando sei stremata prendere la metropolitana.

si anche io dubito fortemente Tongue magari posso andare con la metro fino a metà parco e poi farla a piedi...nel 2008 l'ho fatta a piedi da Strawberry fields fino a quasi Columbus Circle...però l'avevo fatta non dal lato del parco e non è molto bello, nel senso che sono tutti uffici praticamente..magari posso costeggiare il parco questa volta Smiley
Registrato
Spino
Moderatore
Supreme Member
*****

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 7.152


I love the Big Apple


WWW E-mail
« Risposta #57 inserito:: 14 Settembre 2010, 18:39:11 »


magari posso costeggiare il parco questa volta Smiley

Oppure entrarci decisamente girando, ad esempio, per il resevoir ed uscire quando sei stanca per prendere la subway.
Registrato

Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.177


W questo FORUM!!!


« Risposta #58 inserito:: 14 Settembre 2010, 18:52:27 »


magari posso costeggiare il parco questa volta Smiley

Oppure entrarci decisamente girando, ad esempio, per il resevoir ed uscire quando sei stanca per prendere la subway.

è vero, posso fare anche così!!!perchè ci sono dei punti che non ho mai visto, tipo la statua di Alice, quella di Balto,i punti strategici insomma...io spero solo che il tempo sia clemente...
Registrato
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 4.565


I Love Big Apple


WWW
« Risposta #59 inserito:: 14 Settembre 2010, 19:40:04 »


L'airtrain + metro da sola con valigia,bagaglio a mano e zaino,nn te lo consiglio,solo se sei sicura che ci siano scale mobile o ascensore lo puoi fare,se no meglio di no...noi lo usiamo sempre ma siamo sempre in 2 o 3 Smiley

Da Bubba Gump ci devi andare,fanno dei gamberetti da leccarsi i baffi...un pò caro ma sei in piena TS Smiley
Registrato

Claudia 65
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.276 secondi con 23 query. (Pretty URLs adds 0.086s, 2q)