NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Ottobre 2019, 02:19:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: New York in bicicletta  (Letto 2055 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
scooby81
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


I Love NYC-Site.com Forum!


« inserito:: 16 Maggio 2013, 18:32:57 »


Ho letto che New York ha migliorato parecchio le sue strade per far posto alle biciclette. Sarei interessato a fare un giro in bici, magari con un tour o simile, ma vorrei capire come funziona e se è sicuro farlo per le strade.

qualcuno di voi ha avuto esperienze in questo ambito? Mi piacerebbe magari visitare zone meno conosciute, magari a Brooklyn, Queens o magari anche nel Bronx.

grazie a chi risponderà!
Registrato
Brooklyn-Italia
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43


E-mail
« Risposta #1 inserito:: 17 Maggio 2013, 05:34:26 »


Caro scooby81 ;
  Mi chiamo Tony e sono il direttore del Brooklyn Bike tours LLC,- il cui reclamo si puo' vedere su queste pagine. Ti posso dire sinceramente che dopo piu' di 35 anni girando NYC con bici ,non o visto un tempo piu' favorevole per visitare la citta' in un modo di trasporto che mette il turista proprio al centro della attivita' in un modo quasi difficile ad averlo con altri mezzi di trasporto. La citta', principalmente il sindaco Blumburg,  a messo avanti negli ultimi anni una trasformazione che e favorevole per il pedone ed il ciclista. Ci sono ora piu' di 500 miglia (800 Km) di piste ciclabili nella citta' con piu' di 230,000 Newyorkesi che usano la  bici per modo di trasporto, divertimento, esercizio ect ect. ogni giorno. La popolare " Five Boro Bike Tour ", che gira  la citta al tipo della  New York Marathon, a venduto tutti i suoi 32,000 posti in meno di un giorno.
  E ora possibile  facilmente noleggiare bici a tantissimi posti in citta',un caso quasi impossibile un paio di anni fa. E con l'arrivo del "bike share" alla fine di maggio, 2013, NYC avra' piu' di 6.000  bici pronti per girare la citta' e con tempo questo numero si portera' a 10,000 bici. Allora come vedi NYC e pronta per assorbire i ciclisti. Come sempre la cautela e necessaria in qualsiasi modo di trasporto. E importante osservare le regole del traffico quando si va su bici in citta'. Ti suggerisco per lo meno un giorno durante la tua visita di cercare un tour con bici, il cui ce ne sono tanti, e ti garantisco che vedrai un'altra parte di NYC che forse non sapevi che esisteva. Ti lasci con queste due righe  di un mittente di questo sito che a fatto un nostro tour un paio di settimane fa.
 - "Una giornata che non scordero' mai piu' - Se avete voglia di passare una giornata indimenticabile alla scoperta di Brooklyn, allora il biketour con Brooklyn Bike Tour ( Tony) e' cioe' che fa per voi. Ho passato una bellissima giornata ....   Alla scoperta di posti fantastici di Brooklyn, sconosciuti anche ai suoi abitanti. Dal ponte di Brooklyn al giardino Botanico passando per le pier e per Red Hook, Brooklyn a un fascino che  meriterebbe molto di piu' della visita di una sola giornata..... se avete voglia di apprezzare il meglio di questa citta' in solo 5 ore allora la gita in bicicletta con Tony e da non perdere... prova e credi ". Massimiliano M.  Italia.
Registrato
scooby81
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


I Love NYC-Site.com Forum!


« Risposta #2 inserito:: 21 Maggio 2013, 18:18:59 »


ciao Tony e grazie per la tua risposta...! ma tu sei a New York! Che bello! Ho visto il tuo sito e credo che quando verrò a NY ti contatterò così proverò uno dei tuoi tour, magari quello dei dolci... così dopo una bella pedalata mi rilasso con qualcosa di dolce  Tongue
Registrato
Brooklyn-Italia
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43


E-mail
« Risposta #3 inserito:: 23 Maggio 2013, 04:36:34 »


Ciao Scooby81 :

   Sara' il mio piacere ad offrirti a te a tutti gli altri mettenti di questo sito una giornata differente e indimenticabile  pedalando  a scoprire un Brooklyn visto da pochi che visitano NYC .

Arrivederci a presto.
Brooklyn Tony
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.116 secondi con 22 query. (Pretty URLs adds 0.028s, 2q)