NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Novembre 2019, 01:09:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: partenza per new york  (Letto 1905 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mico
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 03 Marzo 2003, 00:47:29 »

a fine marzo andro' a new york per una breve vacanza.vorrei un vostro suggerimento per raggiungere l'albergo a manhattan dall'aeroporto JFK: arrivero' alle 21.00!
grazie MICO
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 03 Marzo 2003, 18:48:53 »

Be', io sarà a NY a metà marzo e dall'aeroporto mi muoverò in taxi. per me è la soluzione migliore. fuori dal terminal troverai un fiume di taxi e sarà semplicissimo arrivare a Manhattan in 30/40 minuti circa. ci sono anche altre soluzioni ma non le ho mai provate.
Il costo del taxi è di 30 dollari ai quali devi aggiungere al mancia.

ciao e buon viaggio nella grande mela

Citazione
a fine marzo andro' a new york per una breve vacanza.vorrei un vostro suggerimento per raggiungere l'albergo a manhattan dall'aeroporto JFK: arrivero' alle 21.00!
grazie MICO

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 04 Marzo 2003, 01:34:33 »

Io quando sono andato in Canada o preso la LIMOUSINE saprete tutti cosa è, non costa molto a Montreal 2 ore e 30,minuti 30 dollari CANADESI paragonabili a 18.5 euro con il cambio odierno e se un taxi costa 30 dollari paragonabili a 28 euro a questo punto ti consiglio la LIMOUSINE, anche perche' vedrai che dentro è stupenda e poi ti aspetta durante le ore di affitto se ti fermi in qualche negozio ecc.....
Considerato comunque che a New York costeranno di piu'... comuqnue dall'aereoporto al Hotel se non ci mette piu' di un ora secondo me' è piu' conveniente e piu' BELLO del TAXi

UNA VOLTA è DA PROVARE
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 21 Marzo 2003, 07:01:00 »

Ciao,ti scrivo dalla Sardegna,sto per partire con il mio ragazzo per NY,precisamente arriveremo al JFK alle 19.30 ora newyorkese.Noi abbiamo l'hotel a Midtown,e abbiamo deciso di fare il tragitto in taxi,crediamo sia molto più comodo e pratico,almeno ci porta a destinazione senza attendere le destinazioni di altri passeggeri,sai con la stanchezza del viaggio...troverai i taxy gialli in fila fuori dal terminal,basterà solo scegliere.Ti sconsigliamo la metropolitana se hai troppi bagagli da portarti dietro,sarebbero di ostacolo per il tuo tragitto...potresti tuttavia scegliere il servizio di bus navetta,solo che dovresti pazientare a seconda dei vari hotel dei passeggeri sparsi a Manhattan...vedi tu,comunque ti auguriamo una buona permanenza!!
  Stampa  

Vai a: