NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
17 Novembre 2019, 05:22:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: partita di basket?  (Letto 5131 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
camillina81
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 21 Ottobre 2013, 16:59:36 »

mio marito vuole andare a vedere al Madison la partita di Basket  dei Knicks..Secondo voi meglio baseball o basket?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Ottobre 2013, 21:12:39 »

Sfortunatamente la stagione e finite per le squadre di baseball di N.Y.  Sad.. Allora rimane il Basket .  Non dimenticare che ora abbiamo 2 squadre di basketball a NYC ... Oltre ai N.Y.Knicks .. abbaiamo Brooklyn Nets ..

Ciao ,
Tony
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 22 Ottobre 2013, 12:40:32 »

Grazie mille Tony.
Allora opteremo per il basket..
Sai come fare per i biglietti??un sito dove poter guardare ??
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 22 Ottobre 2013, 17:40:23 »

Eccomi!
Mi sono documwentata meglio sulla Partita che mio marito vorrebbe vedere:

NEW YORK KNICKS / iNDIANA PACERS al Madison Square.

Qlcno sa come posso prendere i biglietti???ho guardato un po' in qlc sito ma tutti mi dicono che li devono spedire però a qsto punto nn si farebbe più in tempo perché il 9.11 partiamo...HELPPP
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 23 Ottobre 2013, 05:53:17 »

Ciao Camillina :  O dato una presta occhiata alla schedina di partite per i N.Y. Knicks o visto ke' il giorno 20 Novembre ,2013 giocano contro gli Indiana Pacers. Forse e questa la partita che ti interessa ?? ( come non ai messo data specifica sulla tua richiesta ) .

O trovato problema per provare di prenotare biglietti attraverso il sito ufficiale dei Knicks e lo stesso con quello di  "Ticketmaster".  Normalmente e possibile prenotare biglietti attraverso internet e i biglietti vengono "Spediti" elettronicamente e solo bisogna scaricarli con un printer che include un "Bar Code ". che dopo viene accettato all'entrata del stadio.
 Comunque;  Continuo a provare e faccio un paio di chiamate al M.S. G.  per vedere come si possono comprare biglietti attraverso internet. Se questo non e possibile passero' dal stadio dopo lavoro e  vado in persona a parlare F/F con qualcuno responsabile per biglietti  .

Continua a seguire queste pagine per risultato della mia investigazione.. In ogni modo ,sono sicure che in un modo o altro dovrete avere l'occasione di vedervi la partita ( se posti sono disponibili )

Ciao
Tony ,Brooklyn NY
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 23 Ottobre 2013, 06:03:36 »

Ciao Camillina :

Scusa il doppio messaggio . prova questo sito —>    http://www.eventticketscenter.com/ResultsTicket.aspx?evtid=2148702&event=New+York+Knicks+vs.+Indiana+Pacers

Cercha quelli con il simbolo verde "E ticket " " instant ticket "-  quelli sono disponibile elettronicamente.

Manda il risultato della tua prova.

Ciao .
Brooklyn Tony
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 23 Ottobre 2013, 17:30:10 »

Carissimo Tony,
ti ringrazio ma mio marito ha già fatto! Ho visto il messagiio solo ora..ieri sera ha preso i tickets sul sito Stubhub

Li dobbiamo scaricare elettronicamente.
grazie mille cmq!
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

My dream is NY

« Risposta #7 inserito:: 06 Novembre 2013, 14:31:11 »

Ragazzi,
si possono comprare andando direttamente il giorno della partita presso i botteghini?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 13 Novembre 2013, 23:05:24 »

Sfortunatamente la stagione e finite per le squadre di baseball di N.Y.  Sad.. Allora rimane il Basket .  Non dimenticare che ora abbiamo 2 squadre di basketball a NYC ... Oltre ai N.Y.Knicks .. abbaiamo Brooklyn Nets ..

Ciao ,
Tony
questo inverno organizziamo una squadra di basket. Penso che questo sia il miglior team di sempre. organizziamo per giocare nella notte con Solari addebitato luce. sarà interessante e così attraente.
  Stampa  

Vai a: