NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 06:49:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 30 31 [32]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: PASSAPORTO PER GLI USA  (Letto 33795 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
dago4ever
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #465 inserito:: 02 Ottobre 2011, 11:25:58 »

Guarda che l'ESTA devi farlo comunque; il fatto che il passaporto sia tale per cui tu possa accedere al visa waiver program (viaggio senza visto, ossia tramite ESTA) è un pre-requisito per l'ESTA e NON lo sostituisce. Quindi:
- Accertati che il tuo passaporto sia in regola per il vista waiver program;
- Fai l'ESTA sul sito pagando la tassa con carta di credito;
- Poi compilerai, una volta in volo, il modulo azzurro per la dogana.

Ignoranza. . .  Cosa è il modulo azzurro per la dogana?

AJ
Gold Member

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

« Risposta #466 inserito:: 02 Ottobre 2011, 11:28:41 »

E' il modulo che compili in volo per indicare se hai eventuali somme di denaro eccedenti e/o altra merce particolare.
http://www.tuttoamerica.it/img/bot/custom_dec.jpg
ZEUS79
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #467 inserito:: 31 Ottobre 2011, 19:31:50 »

Ciao Ragazzi, io non ho capito...sono un pò nel panico perchè dopodomani 02/11 parto ed ero sicuro di essere a posto con tutto, ma rileggendo quà scopro che devo prendere la marca da bollo?
Ho fatto il passaporto l'anno scorso a giugno 2010, sono stato a NY a novembre 2010 l'ESTA è valido ancora l'ho fatto a ottobre 2010 e l'ho aggiornato con il nuovo indirizzo e volo...ma il passaporto pensavo non avesse bisogno di altro...cosa devo fare potete aiutarmi? Che marca da bollo devo prendere? Io faccio scalo a londra per un'orae poi volo al JFK.
AIIUUUUtttooooooooooooooooooo
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #468 inserito:: 31 Ottobre 2011, 20:31:02 »

Ciao Ragazzi, io non ho capito...sono un pò nel panico perchè dopodomani 02/11 parto ed ero sicuro di essere a posto con tutto, ma rileggendo quà scopro che devo prendere la marca da bollo?
Ho fatto il passaporto l'anno scorso a giugno 2010, sono stato a NY a novembre 2010 l'ESTA è valido ancora l'ho fatto a ottobre 2010 e l'ho aggiornato con il nuovo indirizzo e volo...ma il passaporto pensavo non avesse bisogno di altro...cosa devo fare potete aiutarmi? Che marca da bollo devo prendere? Io faccio scalo a londra per un'orae poi volo al JFK.
AIIUUUUtttooooooooooooooooooo

Devi comprare ed incollare una marca da bollo da €.40,29
ZEUS79
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #469 inserito:: 31 Ottobre 2011, 20:47:04 »

Grazie, e dove lo attacco?
Peò ho letto anche che dipendo se si fa scalo in europa o se si va diretto...io faccio scalo a Londra (sia andata che ritono), per cui se ho capito bene presento la cata d'identità per volare fino a londra e poi presento il passaporto a londra per New york...giusto? Volo tramite agenzia (terramia) è un problema a presentare i 2 documenti?
grazie
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #470 inserito:: 01 Novembre 2011, 12:56:20 »

Grazie, e dove lo attacco?
Peò ho letto anche che dipendo se si fa scalo in europa o se si va diretto...io faccio scalo a Londra (sia andata che ritono), per cui se ho capito bene presento la cata d'identità per volare fino a londra e poi presento il passaporto a londra per New york...giusto? Volo tramite agenzia (terramia) è un problema a presentare i 2 documenti?
grazie

Devi attaccarla in una qualsiasi pagina libera del passaporto...

Il gioco della carta d'identità alcuni lo fanno... ma è a rischio e pericolo, potrebbero sempre chiederti dove vai e controllarti il passaporto...
Pagine: 1 ... 30 31 [32]   Vai su
  Stampa  

Vai a: