NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Maggio 2013, 16:32:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: pauraaaaaaa  (Letto 938 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Reverie
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 20 Febbraio 2012, 13:32:06 »

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio su questo forum (se escludiamo la presentazione!), e il titolo racchiude praticamente tutto!!!
Sono spudoratamente alla ricerca di incoraggiamenti Cheesy Cheesy!!
New York per me è un sogno.. sono anni che mi piacerebbe andarci, ed ora, alla soglia dei miei 30 anni, mio marito vuole farmi questo bel regalo  Kiss!
Ho anche trovato un volo abbastanza conveniente con Lufthansa,che teoricamente dovrei confermare entro domani, ma ho terribilmente paura!!!
Penserete che sono una stupida... beh avete ragione  Grin! Mi sento totalmente insicura davanti a questa città, prima di tutto del volo, il più lungo mai fatto, ma anche di non farmi capire con l'inglese, di incorrere in problemi con i controlli di dogana, di dimenticare qualche documento importante da fare (esta, assicurazione.. ), di non riuscire magari a girare... boh... non so neppure io!! Mi spaventa la sua grandezza, la sicurezza della città in generale!
Sicuramente chi avrà la pazienza di leggere penserà di aver di fronte una persona che non è mai uscita dalle 4 mura di casa sua, che non ha magari mai volato, che non conosce affatto le lingue!! Beh... io sono una persona che adora viaggiare, ho visitato quasi tutta l'europa, la turchia, l'egitto, ho anche vissuto due anni all'estero completamente da sola... e sono laureata in lingue (inglese come seconda lingua, ma due parole le so spiccicare!). e allora voi direte "allora questa è doppiamente stupida!!" ed avreste ragione a pensarlo!!!!
Difronte a questa città io mi sento inadeguata, ed il fatto che mio marito non mi è affatto d'aiuto in quest'avventura (non parla una parola di inglese, ha un senso dell'orientamento pari a zero, e in confronto a me ha sempre viaggiato pochissimo!!) mi spaventa ancora di più!!
Ma nn so se sono pronta a rinunciare!! Ragazzi ho 24ore di tempo per prenotare... me le dite due paroline rassicuranti per convincermi a farlo??
Sarò capace di vivermi questa città??? New York si visita facilmente come tutte le città europee??? Vale la pena superare quest'ansia???
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere!!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 20 Febbraio 2012, 13:56:00 »

Ciao Reverie!!!
Cosa aspetti prenotaaaaaa!!!!
A parte gli scherzi posso solo dirti che se hai gia fatto altri viaggi
in capitali europee nn ci saranno problemi poi dipende da che persona sei
nella vita bisogna adattarsi e provare per nn avere rimpianti!!
Vai e divertiti come nn mai nella cittá che nn dorme mai!!
Per il volo stai tranqui un paio di film un po di chiacchere con gli altri italiania bordo
e le 9 ore volanoooo!!!

Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: 20 Febbraio 2012, 16:07:19 »

Se hai una buona offerta prenota immediatamente. New York è una città estremamente accogliente facilissima da girare e così piena di turisti che chiunque ti aiuterà anche se a lingua non la si conosce molto (ma non mi sembra questo il tuo caso).
CORRI a prenotare (ricordati di stipulare un'assicurazione sanitaria) e per il resto ne riparliamo.
And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #3 inserito:: 20 Febbraio 2012, 19:02:10 »

Vai tranquilla! prenota!!!
se hai già girato tutta l'europa di certo non avrai problemi a New York!
è la città più facile del mondo da girare, non rischi di sicuro di perderti... non ti preoccupare, poi ti insegniamo noi tutti i trucchi!
I newyorkesi sono molto gentili e disponibili con i turisti... di sicuro non avrai nessun problema!
il volo passa alla svelta, vedrai che non te ne accorgi nemmeno!

vertigirl
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #4 inserito:: 20 Febbraio 2012, 19:19:46 »

prenotaaaa! NY è una delle città più accoglienti e più semplici da girare che io abbia mai visitato!
poi ti aiutiamo noi a non dimenticare nulla Cheesy
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

melaverde
Newbie
*

Popolarità: -31
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 20 Febbraio 2012, 22:39:37 »

Anche io mi sono regalata NY per il mio trentesimo compleanno!!!! e ti garantisco che festeggiarlo lì è splendido!!!!!pensa a un aperitivo su un rooftop garden e poi .......chissà quanti modi di festeggiare!!!! Allora anche io ho setacciato questo forum prima di partire e ho trovato veramente tutte le info che cercavo. In più ho comprato la guida Cartonville di Turing club che mi ha aiutato tantissimo! La città vi è suddivisa in zone: per ogni zona vi è una cartina dettagliata e c'è scritto e spiegato tutto quello che c'è da vedere in quella parte di città (es. dove mangiare, i negozi imperdibili, teatri, musei e varie attrazioni!)...con meno di 10 euro se sicura di non perderti niente! Ti giuro che anche le cartine sono fatte benissimo e c'è contraddistino con una stellina le attrazioni da visitare!Ti giuro che con quella non è possibile perdersi!!!!te lo dico io che senso dell'orientamento zero!!!! Il volo è la parte più noiosa ma ti giuro che passa benissimo!!!! l'unico consiglio che mi sento di darti è di farlo diretto...con lo scalo risparmi certamente un po...ma ti giuro che non ne vale la pena per niente!!!!è molto molto peggio!!!! se hai bisogno scrivimi la tua mail!sarò felice di aiutarti!!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 21 Febbraio 2012, 13:18:39 »

Ho premuto quel CLICKK!!  Shocked Shocked
Un grazie di cuore davvero a tutti perchè mi avete dato quella spinta che mancava!!  Cry Siete le prime persone a cui lo dico (a parte il marito!!)
 Ragazzi sono felicissima davvero, Grin sarò a New York dal 22/04 al 29/04, 7 fantastici giorni!!  Grin Ancora tremo al pensiero, ma spero che in questi due mesi avrò tutto il tempo di calmarmi e realizzare che sto per realizzare questo sogno!!  laugh
Naturalmente diventerò il vostro incubo!!  Cool Ma non preoccupatevi, prometto (almeno cercherò!) di non fare domani già fatte e di spulciarmi per bene il forum!!
Un bacione a tutti
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 21 Febbraio 2012, 14:10:27 »

Un grazie di cuore davvero a tutti perchè mi avete dato quella spinta che mancava!!  Cry Siete le prime persone a cui lo dico (a parte il marito!!)
 Ragazzi sono felicissima davvero, Grin sarò a New York dal 22/04 al 29/04, 7 fantastici giorni!!  Grin Ancora tremo al pensiero, ma spero che in questi due mesi avrò tutto il tempo di calmarmi e realizzare che sto per realizzare questo sogno!!  laugh
Naturalmente diventerò il vostro incubo!!  Cool Ma non preoccupatevi, prometto (almeno cercherò!) di non fare domani già fatte e di spulciarmi per bene il forum!!
Un bacione a tutti

Molto bene, non te ne pentirai.
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #8 inserito:: 21 Febbraio 2012, 15:11:13 »

Un bacione a tutti

....evvivaaaaaa...!!!!!!!!!!!!!!!
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #9 inserito:: 21 Febbraio 2012, 15:27:27 »

Un bacione a tutti

Brava! Complimenti!  Grin
Il periodo è ottimo...  Wink

vertigirl
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 21 Febbraio 2012, 18:40:26 »

bravissima!! noi siamo qui   Wink
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

armida
Junior Member
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 21 Febbraio 2012, 20:23:37 »

NON POTEVI NON PRENOTARE!!! io a marzo ci vado per la terza e non ultima volta perchè è "commoventemente (non so se esiste)"
FANTASTICA... capisco un po' di preoccupazione: pensa che io devo fare tutto da sola, dall'organizzazione alle prenotazioni e anche
parlare perchè mio marito non sa una parola. pensa che ho finito la scuola nel lontano 1974 e non ho più studiato inglese ma quando
sono là l'entusiasmo è tale che me la cavo alla grande (persino al telefono)
facci sapere il tuo itinerario
vai tranquilla e vedrai che ti sentirai a casa!
CIAO!!!
Supreme Member
**

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #12 inserito:: 22 Febbraio 2012, 13:14:56 »

Ottima scelta
a NYC ti sentirai a casa
 Wink
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa