NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
26 Maggio 2013, 10:48:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Possibile itinerario per 4 gg a NY City  (Letto 1506 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 17 Aprile 2012, 12:29:45 »

Considerando che comunque al Chrysler Building più di quel tanto non puoi fare,forse ti conviene continuare sulla via e arrivare all'ONU? Sulla stessa via c'è un palazzo particolare, la Ford Foundation, tutto a vetri...puoi entrare, c'è un giardinetto e ci sono gli uffici sempre in vetro e puoi spiare quello che fanno Cheesy
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 17 Aprile 2012, 19:58:24 »

Ottimo! Personalmente avrei scelto il Guggenheim al posto del MOMA solo perchè è una true icon della città, ma ci saranno altre volte a NY, e se ti piace l'arte moderna il MOMA è il posto che fa per te... anche perchè dalle vetrate ci sono delle stunning views della città Wink

Tour bilanciato Smiley Hai messo anche la salita su ESB o TOTR?
HaleyJ86
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 17 Aprile 2012, 21:19:16 »

non è che me ne intendo tanto  Smiley  ma se con ESB intentedi l'empire state building certo ! Ho proprio intenzione di salirci !
L'altra sigla è il Top of the Rock ?! si anche per quello comunque  Cheesy
Devo fare un pò di conti considerando ciò che ho programmato di vedere ma credo che farò il City pass, non salterò le file per i controlli ma quelle dei biglietti almeno.
Devo trovare il tempo per andare a vedere il palazzo dell'Onu come dice Elena, comunque l'albergo è in quella zona quindi non credo ci saranno problemi..
Poi vorrei dare una sbirciata anche all'Upper East e West Side.. non so quando  Sad, spero di avanzare tanto tempo.. o magari il giorno di central park riusciamo a fare un breve giretto.. i negozi a NY fino a che ora tengono aperto il pomeriggio ? fino a tardi spero cosi sfrutto bene tutta la giornata Grin Grin
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #18 inserito:: 20 Aprile 2012, 12:26:31 »

In realtà se vai al Guggenheim sei in pieno Upper East...se (e qui ti obbligo) vai a Strawberry Fields in Central Park beh dai sei quasi in Upper West Tongue una sbirciatina la dai Tongue
Si all'ONU bisogna andare, ma per esempio io non sono mai entrata...ho solo fatto le foto dal fuori...un quarto d'ora ed è fatto! se vuoi entrare è tutto un altro discorso..
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #19 inserito:: 20 Aprile 2012, 14:01:51 »

se vuoi entrare all'onu devi prenotare la visita guidata e ti accompagnano a vedere le sale tra le quali anche la General Assembly Hall.
io sono andata più che altro perchè la mia amica era interessatissima Smiley
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: