NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Settembre 2020, 14:31:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 16   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta di consigli  (Letto 27935 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MissyAle
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: 20 Gennaio 2007, 20:57:53 »

Ciao a tutte
vedo che qui si fanno discorsi di notte!! io a quell'ora ero già nel pieno sonno! ammetto di essere esagerata... mi faccio 10 ore a notte!!
Comunque anche io preferisco il tennis femminile, per i colpi più spettacolari e studiati, rispetto alla potenza che contraddistingue quello maschile.... ma una bella partita in calzoncini cmq la vedo e l'apprezzo se i giocatori sono bravi!
Ilaria quindi ti sono arrivate intatte? te lo chiedo perchè proprio mentre te le stavo inviando si era disconnessa la rete... Shocked
Per i masters...magari!
Ciaoo
Ale
classygirl
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I miss New York...take me home!

« Risposta #106 inserito:: 20 Gennaio 2007, 21:29:38 »

Ma buongiorno a tutte!!!
Oddio io stanotte per finire di dipingere la stanza sono andata a letto alle 5 e 20...a saperlo facevo pausa e venivo a chiacchierare con voi...! Wink
McEnroe!! Che darei per vedere una delle sue partite!! Mito assoluto!!!!!!
Dai dai per i masters è deciso, dal 5 al 20 maggio niente impegni! Wink
Ora vi lascio...devo tornare alle mie vernici tossiche! Grin
En vain, pour éviter les réponses amères, en vain tu mêleras...Cela ne sert à rien, les cartes sont sincères et ne mentiront pas!
Leonessa
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #107 inserito:: 22 Gennaio 2007, 00:38:36 »

Ho una piccola mansarda che avrebbe giusto bisogno di una rinfrescata..."McEnroe!! Che darei per vedere una delle sue partite!! Mito assoluto!!!!!!" Sono parole tue...ho dei VHS affare fatto!Visto che saresti in trasferta ti offro anche delle partite di Ivan Ledl mio mito assoluto.
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: 22 Gennaio 2007, 08:50:37 »

Grin Grin Grin Ma io intendevo dal vivo! Parecchie le ho scaricate cmq, tipo la finale dell'84 del roland garros con Lendl appunto!
En vain, pour éviter les réponses amères, en vain tu mêleras...Cela ne sert à rien, les cartes sont sincères et ne mentiront pas!
albe79
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #109 inserito:: 22 Gennaio 2007, 18:38:02 »

Citazione
Ciao a tutti!
Allora Alberto ho visto sul sito della swiss e per fine aprile viene sulle 740 euro circa, vorrei trovare una cifra più conveniente!
Devo controllare costantemente le tariffe dei voli!!

Ale, prova a guardare anke klm, io mi sono trovato bene. cerca cerca che troverai la tariffa giusta. ricorda...prova a mettere date in giorni feriali...a volte anche a seconda degli orari...ciao ciao n' good luck
I have a dream.
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #110 inserito:: 22 Gennaio 2007, 20:25:06 »

Citazione
Ciao a tutti!
Allora Alberto ho visto sul sito della swiss e per fine aprile viene sulle 740 euro circa, vorrei trovare una cifra più conveniente!
Devo controllare costantemente le tariffe dei voli!!

Ale, prova a guardare anke klm, io mi sono trovato bene. cerca cerca che troverai la tariffa giusta. ricorda...prova a mettere date in giorni feriali...a volte anche a seconda degli orari...ciao ciao n' good luck

Io darei un'occhiata anche ad Alitalia
MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: 23 Gennaio 2007, 00:42:23 »

Grazie ragazzi! ora controllo...
i last-minute convengono di più? secondo la vostra esperienza, si possono fare reali affari?
insomma se mal che vada mi riduco all'ultimo minuto, posso trovare, se ci sono, buone offerte?
Ale
bobdylan
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #112 inserito:: 23 Gennaio 2007, 00:53:47 »

Citazione
Grazie ragazzi! ora controllo...
i last-minute convengono di più? secondo la vostra esperienza, si possono fare reali affari?
insomma se mal che vada mi riduco all'ultimo minuto, posso trovare, se ci sono, buone offerte?

Dipende dal periodo. Io cmq cercherei di avere la sistemazione (albergo, ostello..) assicurata, poi per il volo, se non siete un gruppo qualcosa si trova, come detto prima pero' dipende dal periodo.

MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: 23 Gennaio 2007, 03:11:37 »

Siamo un gruppo di .....2 persone!!!
E vorrei andarci in primavera!
Ale
bobdylan
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #114 inserito:: 23 Gennaio 2007, 03:27:54 »

Inizia a farti un idea dei diversi voli che ci sono:
Da che aeroporto intendi partire? solitamente i voli piu' economici ti impongono qualche sosta in piu', e quindi anche i tempi di volo si allungano. Di voli diretti per NYC ce ne sono diversi, alitalia e diversi vettori americani, altrimenti ti tocca fare scalo almeo in un'altra cita' europea (londra, Amsterdam, Parigi, Zurigo, Francoforte,..).

Con www.expedia.it, puoi farti un' idea delle diverse ozioni, basta inserire l'aeroporto italiano dal quale vuoi partire e uno dei due della city..
Quasi tutti i vettori europei volano sul JFK, mentre molti americani arrivano a Newark.

Per l'alloggio non posso aiutarti molto, io sono sempre stato ospite di un'amica. Cmq qui dipende dalla tipologia di sistemazione che cerchi, cmq scoprirai che anche per una misera camera di albergo in un 3-4 stelle si paga abbastanza, e non bisogna aspettarsi il lusso se non nella hall. Se invece avete uno spirito piu' avventuriero potresti puntare su un ostello.

Un'alternativa, pero' non te la consiglio, e quella di allogiare in un albergo di classe media fuori da manhattan, per la stessa camera di un albergo del midtown si paga la meta', pero' sei fuori.

Io punterei su un ostello, ma non uno a prezzi stracciati, sicuramente ce ne sono di carini e ben posizionati, qui pero' devi farti consigliare da qualcuno che ci e' gia' stato.

Credo che il punto cruciale sia, quanto vuoi spendere? per l'aereo non si scappa ma per l'alloggio hai un'infinita' di possibilita'.

bobdylan
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #115 inserito:: 23 Gennaio 2007, 03:31:58 »

questo libro non deve essere male:
http://www.peningtonpress.com/sleepcheapny.htm

MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserito:: 23 Gennaio 2007, 06:48:38 »

Ciao
allora per la sistemazione sarei disposta a cedere sul livello pur di stare al "centro"... insomma non fuori mano, quindi mi va bene anche un ostello ma senza ombra di dubbio deve essere carino! quindi chi ne conosce di decenti, economici, puliti e carini... mi facciano sapere!
Per l'aereo uno scalo lo posso pure tollerare e vorrei trovarlo sulle 450,00 euro su per giù!!! "GIù" sopratutto!
Non hai mai trovato un bel last-minute?
Ale
classygirl
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: 23 Gennaio 2007, 09:41:55 »

Allora, per gli ostelli io ne ho provati due e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta...il primo è il Chelsea International Hostel, è a Chelsea e la qualità/prezzo è buona, con 32$ al giorno bagno in camera e aria condizionata...se no con 28 scegli se vuoi il bagno o l'aria condizionata...il posto, almeno per i miei gusti è stupendo, sulla 22, 15 minuti a piedi dal village e 20-25 da times square...
Se no l'altro è proprio a Times Square, sulla 45 fra la 6 e la 7, Big Apple Hostel, questo costa un pò di più, mi pare sui 45$ al giorno, però, almeno nella stanza dove eravamo noi non c'era il bagno, solo l'aria condizionata...entrambi cmq sono puliti e io mi sono trovata veramente bene! Certo, tieni presente che sono ostelli, quindi...però veramente, ho dei ricordi bellissimi, anche xkè ci siamo combinate con persone troppo divertenti! Wink
tia81vr
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #118 inserito:: 23 Gennaio 2007, 10:29:34 »

allora consiglio caldissimo, io sono stato al "Manhattan Beds and Rooms", 41 street corner con la 9^Avenue, gestito da due ragazzi giapponesi simpaticissimi...io ho pagato sui 30 dollari a notte..una miseria vista la zona...sei a due passi da Time Square e a 500mt dalla metro verde!!!! ostello con 16 posti letto, nuovissimo e molto pulito, tutti giovani, camere private da 2 o 3 posti...è super!!!!
il link è: http://www.timessquareroommates.com/BedandRooms_index.html
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: 23 Gennaio 2007, 23:19:38 »

Ciao
Tia81 ho visto l'ostello che mi hai indicato, ma parlava di una stanza per 2 persone 100$!!! forse tu hai dormito nelle camerate con altre persone?
Ilaria le tue indicazioni sembrano interessanti sopratutto "Chelsea.." ma è abbastanza "centrale"?
Messa la suoneria?
Ale
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 16   Vai su
  Stampa  

Vai a: