NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
18 Settembre 2020, 15:27:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 16   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta di consigli  (Letto 27916 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MissyAle
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: 03 Gennaio 2007, 00:14:25 »

Ciao e buon anno a tutti!!!
Allora come avete festeggiato il capodanno?? Cool
Sara quindi ancora non avevi l'ultimo di Snoop Dogg?? sono finalmente riuscita a consigliarti qualcosa? E quello di Queen Latifah te lo sei scaricato??? concordi con me? Grin
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: 03 Gennaio 2007, 00:54:45 »

Ciao e auguri!
Io il mio capodanno l'ho passato a casa con amici e famiglia  Grin tu invece?
Comunque non l'avevo sentito ancora l'album di Snoop Dogg. Devo dire che mi piace, apparte qualche pezzo troppo pop come hai detto tu  Wink
Quello di Queen Latifah è ancora in coda! quanto è leeeento a me emule non hai idea!  Angry
Comunque c'è una rapper dei Terror Squad, la crew di Fat Joe. Si chiama Remy Ma, il suo album si chiama "There's something about remy". Ci sono alcuni pezzi carini come Still e Conceited. Wink
Ciao  Smiley
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: 03 Gennaio 2007, 06:13:49 »

Ciao Sara
Io invece ho fatto un capodanno molto tranquillo... cenone in famiglia, che poi tanto tranquillo non è stato visto che eravamo 25 persone( ho tanti cugini), e poi giocata a carte con amici!! che devo dire è stata positiva visto che ho vinto!!
Ora sto ascoltando Mos Def che rimane uno dei migliori per me!! Black on both side....
Ciaoo
Ale
classygirl
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I miss New York...take me home!

« Risposta #63 inserito:: 03 Gennaio 2007, 09:36:38 »

ciao ragazze!!!
capodanno da favola in giro per roma!!! fantastico!! certo non quanto lo sarebbe stato a NY! Cool
Tutti meravigliosi gli album che avete nominato, mi manca quello della "regina", ma provvederò a scaricarlo!!
un bacione a presto ladies! Wink
En vain, pour éviter les réponses amères, en vain tu mêleras...Cela ne sert à rien, les cartes sont sincères et ne mentiront pas!
MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: 03 Gennaio 2007, 21:31:27 »

Ciao Ilaria
ho visto il tuo video di New York e ti faccio i miei complimenti anche per il pezzo in sottofondo!!
Ho notato che sei anche tu una fan di sex and the city!! immagino che ti rivredrai tutte le serie che ora sono ripartite su Jimmy! io le ho scaricate tutte!!
Ciaoo
Ale
classygirl
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I miss New York...take me home!

« Risposta #65 inserito:: 03 Gennaio 2007, 22:29:15 »

Grazie mille!! Beh appena uscita era una delle mie canzoni preferite, e anche ora se mi capita la ascolto volentieri!!!
IO ADORO SEX AND THE CITY!!!! lo amo troppo!! ho iniziato a seguirlo appena hanno iniziato a darlo in italia, su tmc! facevo ancora le superiori, e mi ha accompagnato per 6 meravigliosi anni! Ho tutti i dvd della serie, ma purtroppo qui a Roma non posso rivederlo su jimmy (perchè stai sicura che se l'avessi avuto l'avrei visto!) xkè qui non ho sky...infatti mi manca troppo!!! Cry   Grin Grin Grin
En vain, pour éviter les réponses amères, en vain tu mêleras...Cela ne sert à rien, les cartes sont sincères et ne mentiront pas!
MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 05 Gennaio 2007, 00:58:13 »

Ciao ragazze, mi rivolgo al femminile perchè oramai questo topic è stato monopolizzato da presenze femminili!
Allora Sara sei riuscita a scaricare Queen latifah? hai qualche novità da consigliarmi? o meglio qualche bell'album?
Ilaria tu l'hai acquistati originali i dvd di sex and the city?? costano un pò troppo infatti aspetto che scenda di prezzo il cofanetto, ma nel frattempo mi è costata molta fatica scaricare tutte e 6 le serie, convertire ogni singolo episodio in dvd, unire i file e masterizzarli!! ma ne è valsa la pena...
Un bacio
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: 05 Gennaio 2007, 01:22:54 »

Ale non ci crederai ma l'album è ancora in coda  Angry
Purtroppo sono abituata a questi ritmi lenti e sofferenti di Emule. Mi tocca soffrire in silenzio e aspettare! Angry
Mi sono scaricata l'ultimo album di LL Cool J e spacca molto, soprattutto la prima traccia, con Juelz Santana.
Nel caso non ce l'hai questo è il nome: Todd Smith.

Poi ti consiglio un bel pezzone di Snoop Dogg - Cali iz active. Non so se gia ce l'hai  Wink

Ma come serie televisive guardate solo Sex and The City?
Io sono(o forse ero, dato che non le trasmettono più)una grande fan di Nip/tuck(in assoluto), E.R., Tutto in Famiglia, One Tree Hill e i Soprano in assolutissimo.
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: 05 Gennaio 2007, 01:35:29 »

Sara ci stiamo spalleggiando nei dei versi topic, ora avevo finito di scriverti dall'altra parte!!!
Comunque per la musica secondo me è meglio "soulseek" rispetto ad "e-mule", che invece io uso per scaricare i film!!! soulseek è più veloce e ordinato!
Certo che non è proprio l'ideale parlare di programmi per scaricare su un forum pubblico!!  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Il mio ragazzo mi ha fatto un cd mp3 pieno di rapper che non conosco... ascolterò e ti farò sapere se c'è qualcosa di interessante!!
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserito:: 05 Gennaio 2007, 01:42:36 »

Si soulseek è buono, ma Emule ti trova di tutto...apparte la lentezza...oddio divaghiamo ogni giorno di piu huhauhauh  Grin
Fammi sapere i rapper che ascolterai  Wink
Corro nell'altro topic allora!! Grin Ciaoo
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: 07 Gennaio 2007, 23:27:23 »

Sara ti sto preparando una lista di rapper...
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserito:: 08 Gennaio 2007, 00:01:25 »

Ok Ok  Wink

Comunque ho scaricato l'album di Queen Latifah, mi piace  Wink

Ultimamente mi sento Candy di Snoop Dogg a ruota libera...mamma mia quanto è stupida quella canzone  Grin
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserito:: 08 Gennaio 2007, 02:53:32 »

Ciao Sara ho appena finito di scaricare diversi album di questi rapper.... a primo ascolto mi incuriosiscono, particolari e forse un pò "retrò" come genere...
BEATNUTS, DEFARI, ALKAHOLIKS, BLACKALICIOUS (sopratutto), SMIF'N'WESSUN, COCOA BROVAZ....
Fammi sapere chi conosci!!!  
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: 08 Gennaio 2007, 03:49:17 »

Non conosco nessuno di questi...provvedo subito
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #74 inserito:: 11 Gennaio 2007, 03:55:09 »

ciao a tutti...
e' la prima che scrivo Tongue speriamo che ce la faccio!!!
be vi volevo dire che parto per la grande mela verso fine febbraio e rimmarro' circa un tre mesi Grin vado per un corso di inghese alla zoni.it a manatham,qualcuno la conosce? poi se volete darmi qualche consiglio sono bene accetti,vi saluto vi auguro buon proseguimento.
ps se a qualcuno va poi potremmo incontrarci per una chiccherata a ny.ciao Tongue
ps2 scusa ale ma non sapevo proprio come inserire questo messaggio.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 16   Vai su
  Stampa  

Vai a: