NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Dicembre 2019, 03:08:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta di consigli  (Letto 25937 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #210 inserito:: 18 Maggio 2007, 10:53:34 »

Citazione
Ciao a tutti!
E' da un pò che non seguo le "vostre vicende" per diversi motivi, ma ho notato che anche altre non sono così più tanto presenti, come Sara e Ilaria (Clastygirl) che addirittura da organizzatrice dell'incontro a roma poi non c'è stata.... tutto bene? i preparativi per la Grecia come vanno?
un bacio
Ciao MissyAle, è vero però Sara un pochino si è collegata, invece Ilaria è proprio sparita e ti dico che noi dell'incontro di Roma ci siamo preoccupati per questo, purtroppo non abbiamo il suo telefono e, quindi, non possiamo sapere nulla. Speriamo non sia niente di particolare.
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #211 inserito:: 18 Maggio 2007, 17:57:09 »

Infatti, Valda, so che ha vinto una borsa di studio per la Grecia ma credo sia per questa estate! Sarà impegnata con i preparativi o con l'università visto che ora è periodo!
Infatti io dovrei mettermi sui libri ma l'entusiasmo manca! penso al mare, anzi ci sono anche andata! é il periodo più difficile per gli studenti perchè la testa non c'è molto! però per me è l'ultimo sforzo...infatti ho chiesto anche la tesi e questa cosa mi fa capire che finalmente HO FINITO!
Per chi ha seguito la mia disavventura con il lettore mp3 che avevo preso dall'America e che poi mi sono ritrovata un "pacco" vuoto.... ebbene sono riuscita ad avere un risarcimento! per colmare  più il danno morale che economico!
Ciaoo
Ale
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #212 inserito:: 18 Maggio 2007, 18:01:44 »

Citazione
...... però per me è l'ultimo sforzo...infatti ho chiesto anche la tesi e questa cosa mi fa capire che finalmente HO FINITO!
Sono felice per te, tieni duro e tra poco sei libera dallo studio Wink io faccio il tipo per te Smiley

Citazione
.....Per chi ha seguito la mia disavventura con il lettore mp3 che avevo preso dall'America e che poi mi sono ritrovata un "pacco" vuoto.... ebbene sono riuscita ad avere un risarcimento! per colmare  più il danno morale che economico! Ciaoo
Mi fa piacere, magari non ti avranno restituito tutto quello che hai pagato, però è già qualcosa, no Wink
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #213 inserito:: 19 Maggio 2007, 11:03:47 »

Infatti ma è una "conquista" per me..... per non pensare sempre che le fregature sono dietro l'angolo! Wink
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #214 inserito:: 02 Giugno 2007, 01:51:49 »

Heylà!!

E' da tantissimo che non mi collego qui! Ho avuto molto da fare tra scuola, trinity e altre cose...
Ale sono contenta che tu abbia ricevuto un risarcimento per il lettore microsoft.
Comunque ragazze io stavo pensando di frequentare un corso di acquagym :| voi che dite? Qualcuno l'ha mai fatto?
Nel caso dovessero esserci molte risposte aprirò un topic apparte... altrimenti non si capisce più nulla  Grin

Un saluto a tutti.
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #215 inserito:: 02 Giugno 2007, 17:19:25 »

Ciao Sara!
Anche tu sei impegnata in questo periodo? io anche troppo e quando posso cerco di non accendere proprio il computer perchè appena mi ci metto vicino non mi scollo per un pò di tempo.... visto che DEVO studiare allora mi tengo a debita distanza!
Acquagym l'ho provato e devo dire che è anche molto rilassante ma al tempo stesso tonificante, gli sforzi degli esercizi si sentono di meno rispetto a quelli fatti su terra ferma!! ma io non ho potuto farlo troppo a lungo perchè era un disastro per la mia "testa".... ho i capelli ricci e ogni volta tra la cuffia e le docce negli spogliatoi era uno stress!!!
Se non hai di questi "problemi" te lo consiglio!
Io sono ritornata già da un pò alla mia amata dimensione tennistica! sono poco costante negli sport, ne ho provati un sacco e tutti per poco tempo, ma l'unico che mi invoglia è il tennis! quindi ho finalmente capito che è inutile uccidermi a provare di tutto e di più perchè la passione è una!!!
Ho fatto un papiello...... abbiate pasienza, sono sotto esame!!!!
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #216 inserito:: 02 Giugno 2007, 18:35:53 »

Beh essendo "liscia" non dovrei avere questo genere problemi  Grin
Sempre riguardo l'acquagym... ma è buono anche per perdere quei 2 o 3 chili di troppo? O serve solo per tonificare?

Per il tennis, invece, stai frequentado qualche corso?
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #217 inserito:: 02 Giugno 2007, 20:58:32 »

Non ti saprei dire se è indicato come sport per perdere qualche chilo, credo vada ad incidere particolarmente sulla circolazione, ritensione idrica e muscoli! solitamente per questo sono buoni gli sport che fanno sudare molto.... quindi non so!
Per il tennis, ho giocato per anni da quando ero piccolina e poi per colpa dello studio ho abbandonato,gli allenamenti duravano minimo 2 ore dalle 3 del pomeriggio quindi questo non coinciliava con lo studio del liceo classico! da settembre ho ripreso la racchetta in mano, faccio 2 volte a settimana allenamento con il mio veterano maestro e siamo in 4 adulti con una buona base (devo dire che mi diverto molto, c'è un bel clima scherzoso in campo) , poi un altro giorno della settimana fitto il campo e vado a giocare o con mia sorella o con il mio fidanzato!
Quest'anno oltre ad essermi scrollata di dosso la mia pigrizia, ne ho approfittato per star meglio fisicamente! non sono nè magra nè in carne...insomma non necessito di perdita di peso ma un pò di tonicità è gradita! anzi ho messo anche peso ma mi hanno detto che è la massa muscolare!
Ad ogni modo fare sport, qualunque esso sia fa indubbiamente bene..... oltre che per la salute fisica, sopratutto per quella mentale! infatti ne approfitto per scaricarmi delle tensioni...
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #218 inserito:: 03 Giugno 2007, 15:02:48 »

Sì Sì, lo sport fa assolutamente bene.

Io vorrei riprendere il tennis, ma dato che ho 20 anni mi è difficile trovare corsi che combaciano con la mia fascia d'età...
Anche io il tennis l'ho cominciato da piccola. Già ne parlammo mi sembra...
Comunque la mia intenzione è quella di perdere quei 2/3 chili di troppo; se l'acquagym è indicata io la faccio questo mese stesso...
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #219 inserito:: 03 Giugno 2007, 20:05:42 »

Corsi per "adulti" di tennis ci sono, io per esempio faccio allenamento con una ragazza di 24, una di 30 e uno di 35, fino a poco fa veniva anche una ragazza di 16..... insomma siamo assortiti! se trovi un gruppo con delle basi, insomma che già sa giocare è l'ideale!
L'unica cosa brutta del tennis è che sei soggetto al tempo!se piove salta, ma allo stesso tempo ha il preggio di stare all'aria aperta!
Comunque fammi sapere come è andata la prima lezione di acquagym!!!
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #220 inserito:: 03 Giugno 2007, 22:54:17 »

Infatti!

Tu per quanto tempo hai fatto acquagym?
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #221 inserito:: 03 Giugno 2007, 23:45:00 »

Per pochino..... per 3 mesi! i risultati però si sono ottenuti subito! c'è qualche piscina all'aperto che lo fa anche d'estate?
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #222 inserito:: 04 Giugno 2007, 16:07:47 »

Piscine all'aperto? hmm... non credo. Casomai nei villaggi turistici ne trovi.

A settembre cercherò dei corsi di tennis che vadano bene per la mia età...
La caccia all'acquagym per questo mese persiste ancora!

Ad ogni modo grazie per la tua attenzione Smiley

Se ci sono altri consigli, sempre ben accetti Wink
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #223 inserito:: 21 Giugno 2007, 18:53:21 »

Ciao a tutti!
Sono appena tornata da Parigi e volevo darvi la mia impressione, potevo farlo solo in un topic aperto da me all'inizio della mia entrata in questo forum! Quanto meno per non invadere i discorsi di altri!
Città bellissima e ,anche se non me l'aspettavo, molto internazionale! Infatti al contrario di quel che si dice, i francesi non parlano solo il francese, ma anzi abbiamo comunicato interamente in inglese!
Abbiamo incontrato un americano, in particolare un Newyorkese, al quale abbiamo chiesto un'informazione, questo simpatico signore ci ha accompagnati fino al luogo che cercavamo e ne abbiamo approfittato per fare una chiacchiera! Lui vive a NY ma da quando è andato a Parigi non ha potuto fare ameno di non ritornarci e di comprare un piccolo appartamento per poterci andare appena ne aveva desiderio! Ha detto: "è primo amore ogni volta che ritorno qui"! In effetti è stupenda e ha un fascino tutto suo! è uno di quei pochi posti che sa di casa, è accogliente!
Ci sono parchi immensi e bellissimi, tutto accompagnato da uno scenario che sa di storia e cultura!
I francesi sono, per quel che ho potuto costatare, però non molto loquaci.... però non posso dirlo con tanta sicurezza perchè poteva essere anche il gap della lingua!
E' una città sicuramente da vedere e sopratutto da scoprire nelle stradine meno conosciute ma che sanno più di "cultura", di vita!
Sono ritornata e lo studio mi ha atteso sulla mia scrivania... quindi sono ritornata alla realtà!
Ma sono in attesa del prossimo viaggio.... speriamo a NY!!! Smiley

p.s. Sara scaricati il "the best di Lauryn Hill, di J Period" ,è veramente esagerato!
Ale
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #224 inserito:: 21 Giugno 2007, 19:56:39 »

Ciao MissyAle bentornata da Parigi,il tuo raccontino mi ha invogliata ad andare a Parigi,visto che  è in programma per ottobre per festeggiare il ventesimo anniversario di nozze,perchè c'era una mezza idea di cambiare destinazione(NY),ma leggendo quello che hai scritto mi hai convinta andremo a Parigi,anche perchè i giorni essendo solo quattro è megli che vada in qualche capitale Europea.
Di Praga che ne pensate,qualcuno c'è stato?

Ciao e grazie MissyAle
Claudia 65
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16   Vai su
  Stampa  

Vai a: