NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
11 Dicembre 2019, 13:29:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta di consigli  (Letto 25883 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MissyAle
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #225 inserito:: 21 Giugno 2007, 21:55:27 »

Fetentella se hai bisogno di qualche informazione chiedi, ti rispondo con piacere! ti segnalo i posti più caratteristici secondo me di Parigi!
Se hai a disposizione 4 giorni è sicuramente più comodo e meno stressante rimanere in Europa, a Praga non ci sono stata ma ne ho sentito parlare molto bene, così come anche di Berlino... insomma di posti belli ce ne sono tanti e sopratutto tutti da scoprire!!!! Cheesy
Il bello del viaggio, oltre che scoprire posti, culture e persone diverse, è anche tornare a casa!!! Smiley
Ciaoo
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #226 inserito:: 21 Giugno 2007, 22:03:34 »

Eccotiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata!!!!
Parigi è bellissima, secondo il mio parere, e col tuo racconto ne ho avuto la conferma!
Sei andata nell'Adidas Store?

L'album di Lauren Hill non riesco a trovarlo. Com'è che si chiama precisamente?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #227 inserito:: 21 Giugno 2007, 22:48:28 »

Citazione
...Di Praga che ne pensate,qualcuno c'è stato?...

Fetentella carissima, io sono stata a Parigi due volte e se non ci sei mai stata devi proprio andare...per certe cose un po' mi ricorda NY...
...certo però devo dire che Praga è proprio bellissima, unica, molto romantica (e vista l'occasione direi che non guasta!), l'atmosfera è veramente magica e d'altri tempi...sembra quasi che, con gli abiti contemporanei, si rovini tutto...
...cmq, come sai, di recente sono stata a Siviglia e devo dire che mi ha fatto una splendida impressione...quindi (scusa se ti metto un'altra "pulce nell'orecchio") facci un pensierino...tra l'altro è anche molto economica (cosa che, per le mie povere tasche di lavoratrice precaria, non è affatto secondaria!)..non ricordo di dove sei, ma sappi che da bergamo e pisa (con Ryanair) e da roma-fiumicino (con vueling) la raggiungi in poco più di 2 ore...
Ciao ciao
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #228 inserito:: 21 Giugno 2007, 23:18:46 »

Grazie ragazze,quando avrò deciso la meta non esiterò a chiedervi consigli.  

Questo forum ha degli utenti mooooooooooooooolto in gamba.

Ciao
Claudia 65
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #229 inserito:: 22 Giugno 2007, 10:28:03 »

Citazione
Di Praga che ne pensate,qualcuno c'è stato?

Non sono ancora andata, però tutti quanti dicono che è molto bella, facile da girare, romantica e piuttosto economica.
Utente non iscritto

« Risposta #230 inserito:: 22 Giugno 2007, 10:33:25 »

Ciao MissyAle e bentornata  Cheesy Parigi è davvero molto bella, ricca di storia e cultura e molto romantica, merita assolutamente una visita.

Citazione
......I francesi sono, per quel che ho potuto costatare, però non molto loquaci.... però non posso dirlo con tanta sicurezza perchè poteva essere anche il gap della lingua!......
L'ho notato anche io quando sono stata a Parigi alcuni anni fa, non che non cercassero di aiutarmi quando chiedevo un'informazione, però diciamo che non facevano proprio i salti mortali per farmi capire o per parlare due parole di un'altra lingua. Mi sono trovata molto bene e mi sono arrangiata, anche perchè un pò di francese lo parlicchio e lo capisco, però i parigini proprio non li ho trovati molto friendly devo dire.
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #231 inserito:: 22 Giugno 2007, 12:25:48 »

E' vero i francesi,anche per quello che ho visto io in Costa Azzurra,non si sforzano troppo con gli stranieri,mi ricordo a Montecarlo ,dove tutti sanno l'italiano più o meno bene,in un centro commerciale c'era una commessa molto scorbutica che se non parlavi francese,e bene,non ti rispondeva neanche,può darsi che fosse la sua giornata no?Huh?Huh???Boh chi lo sa,comunque non è una diceria e basta quella sui francesi di essere un pò freddini,l'ho già sentito dire troppe volte.
Claudia 65
MissyAle
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #232 inserito:: 22 Giugno 2007, 20:28:36 »

Ciao a tutti!
Diciamo che proprio calorosi non lo sono i francesi, come ha detto Valda alle informazioni rispondono ma si limitano a quelle! non per fare un paragone ma l'unico a cui abbiamo chiesto un'informazione e si è intrattenuto in altri discorsi era proprio quel simpatico e molto carino signore Newyorkese! Cheesy
Ciò non toglie che è da vedere e da immergersi in quell'atmosfera particolare, affascinante!

Sara l'album si chiama: J. Period -The best of Lauryn Hill, vol 1, 2- (2005)
é un remix di questo J.Period... trovalo che merita, sopratutto il vol 1.
L'Adidas store purtroppo non l'ho trovato... mi sarei dovuta informare prima di partire su internet... la città è troppo grande da poterla beccare così a caso!
Ale
SaraNY
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #233 inserito:: 25 Giugno 2007, 17:08:15 »

Pensa che quando stavo a Londra, la gente aveva paura di accostarsi a noi quando chiedevamo qualcosa.
Secondo me è così in tutte le grandi città, dove ci sono persone da tutto il mondo.
Al giorno d'oggi, terrorismo, guerre e altro, hanno contribuito a farci diventare così diffidenti gli uni con gli altri.

L'album non riesco a trovarlo. Ma ti farò sapere non appena lo trovo.
  Stampa  

Vai a: