NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Dicembre 2019, 03:58:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Statua della Libertà ed Ellis Island chiusi!  (Letto 2895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
moma69
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 31 Gennaio 2013, 17:08:23 »

Ciao
anche se fortunatamente ho gia' potuto visitare la Statua della Libertà , Corona inclusa, ed Ellis Island stavolta andando con amici abbiamo prenotato gia' i tkt ma se non erro la Statua ed Ellis Island dopo l'uragano Sandy sono chiusi e ci rimarranno per un bel pezzo. A chi è capitato di andarci e prendere il battello che normalmente attraccava alle isole ora che giro fanno si limitano a circumnavigare le isole?
Grazie a chi mi sarà d' aiuto
Monica Wink
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 31 Gennaio 2013, 18:28:50 »

Il servizio verso Ellis e Liberty Island è sospeso.

Se vuoi vedere la Statua della Libertà da vicino ti consigliamo di utilizzare lo Staten Island Ferry (gratuito) che collega Manhattan con Staten Island e che passa proprio davanti a Liberty Island.

La redazione - redazione@nyc-site.com
moma69
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 01 Febbraio 2013, 12:25:59 »

Sarebbe sicuramente l'idea migliore ma non essendo da sola è difficile mettere d accordo tante teste. Poichè molti vogliono avre almeno l audio guida ed io dal sito ho visto che da quest' anno è prevista mi chiedevo facendo questa '' crocierina'' che giro fa? Nessuno lo ha fatto dopo la chiusura? grazie
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #3 inserito:: 01 Febbraio 2013, 13:37:48 »

Sarebbe sicuramente l'idea migliore ma non essendo da sola è difficile mettere d accordo tante teste. Poichè molti vogliono avre almeno l audio guida ed io dal sito ho visto che da quest' anno è prevista mi chiedevo facendo questa '' crocierina'' che giro fa? Nessuno lo ha fatto dopo la chiusura? grazie

L'unico modo per vedere la statua della libertà da vicino è con lo Staten Island Ferry... i normali battelli che si utilizzano quando Lady Liberty e Ellis Island sono aperte, non effettuano corse fino a che tutto sarà riaperto.

moma69
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 01 Febbraio 2013, 16:47:25 »

L'unico modo per vedere la statua della libertà da vicino è con lo Staten Island Ferry... i normali battelli che si utilizzano quando Lady Liberty e Ellis Island sono aperte, non effettuano corse fino a che tutto sarà riaperto.

dal sito i biglietti li ho prenotati e gia' pagati ti dicono che il giro dura 60 minuti , quindi il giro si fa ma volevo sapere come si strutturava.....
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #5 inserito:: 01 Febbraio 2013, 17:36:34 »

da che sito li hai presi?
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

moma69
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 01 Febbraio 2013, 18:10:49 »

da che sito li hai presi?
Direttamente dal sito ufficiale statuecruises.com.
C'è scritto che nonostante siano chiuse le isole, il giro con l'audioguida ti porta vicino per potere fare foto migliori sia della Statua che dello Sky Line , il giro inoltre prevede anche Governor Island e il ponte di Brooklyn. Poi sul sito di Tripadvisor ho letto di chi appena lo ha fatto nonostante le isole non siano accessibili.
Meglio di niente Grin
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 01 Febbraio 2013, 18:47:35 »

Direttamente dal sito ufficiale statuecruises.com.
C'è scritto che nonostante siano chiuse le isole, il giro con l'audioguida ti porta vicino per potere fare foto migliori sia della Statua che dello Sky Line , il giro inoltre prevede anche Governor Island e il ponte di Brooklyn. Poi sul sito di Tripadvisor ho letto di chi appena lo ha fatto nonostante le isole non siano accessibili.
Meglio di niente Grin

Beh... Quello non è il sito ufficiale...
È una società che organizza i tour, anche sono convenzionati... A quel punto vi conviene fare la new york city pass dove avete anche altre attrazioni e musei, oltre che la crociera...

vertigirl
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #8 inserito:: 01 Febbraio 2013, 19:02:06 »

il sito ufficiale per la statua della libertà è questo Smiley http://www.nps.gov/stli/planyourvisit/feesandreservations.htm

non si dirti se l'audioguida che dici tu è in italiano però...
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

moma69
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 01 Febbraio 2013, 19:11:30 »

Si scusa mi sono espressa male non è ufficiale ma dal sito ufficiale http://www.nps.gov/stli/index.htm ti riporta a questo convenzionato per accedere alle isole.
Il new york city pass non l' ho mai fatto ..per quello che costa e che voglio vedere non mi è mai convenuto... Cheesy
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 01 Febbraio 2013, 19:28:41 »

Si scusa mi sono espressa male non è ufficiale ma dal sito ufficiale http://www.nps.gov/stli/index.htm ti riporta a questo convenzionato per accedere alle isole.
Il new york city pass non l' ho mai fatto ..per quello che costa e che voglio vedere non mi è mai convenuto... Cheesy

Già con 3 attrazioni lo ammortizzi... Non vuoi portare l'allegra comitiva almeno sull'empire, sul top of the rock ed appunto in crociera? Poi se non vai al moma, devi cambiare nickname!  laugh

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: