NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
09 Agosto 2020, 15:37:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Timberland  (Letto 2283 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Broke12
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Cause I'm from New Yorkkkkkk!!

fabiobrocca12@hotmail.com
WWW E-mail
« inserito:: 21 Novembre 2009, 15:00:38 »

Ciao a tutti, ormai il momento in cui anche io partiro' per NY si sta avvicinando e ogni giorno diventa lungo da far passare  Smiley
Come da titolo ho intenzione appena arrivo a Ny di comprare uno stivaletto timberland. Ho visto che i prezzi sono piu che buoni li, qualcuno conosce un buon negozio di modo che io possa prenderli nei primi giorni? Da macy's li trovo?
Ho letto in alcuni post vecchi di un posto chiamato woodbury ma non ho capito molto bene..e' raggiungibile da NY? conviene?
Grazie a tutti
Waitin' for 15th december...Xmas time in NY...
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 21 Novembre 2009, 15:14:18 »

Citazione
Ciao a tutti, ormai il momento in cui anche io partiro' per NY si sta avvicinando e ogni giorno diventa lungo da far passare  Smiley
Come da titolo ho intenzione appena arrivo a Ny di comprare uno stivaletto timberland. Ho visto che i prezzi sono piu che buoni li, qualcuno conosce un buon negozio di modo che io possa prenderli nei primi giorni? Da macy's li trovo?
Ho letto in alcuni post vecchi di un posto chiamato woodbury ma non ho capito molto bene..e' raggiungibile da NY? conviene?
Grazie a tutti

Da Macy's ci sono. ll Woodbury outlet si trova nel New Jersey ma se non hai intenzione di comprare altro, a mio avviso non conviene, sprecheresti una giornata per un piccolo risparmio annullato dalla spesa del bus.
FabrizioM
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #2 inserito:: 22 Novembre 2009, 01:47:24 »

Completamente d'accordo. Tanto più che ci sono zone in cui probabilmente ti capiterà di passare, in cui i negozi di scarpe di marca a buon mercato si contano a decine, a dir poco, uno accanto all'altro.
Come nella Broadway bassa, diciamo dalla 14esima in giù, ma anche altrove.
Le Timberland sono tra le tante scarpe di marca non più all'ultimo grido ma sempre abbastanza di moda e costituiscono la merce tipica di quel tipo di negozio.
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Cause I'm from New Yorkkkkkk!!

fabiobrocca12@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 22 Novembre 2009, 12:49:09 »

Perfetto, grazie mille. Sempre rapidissimi e gentilissimi! Smiley
Waitin' for 15th december...Xmas time in NY...
lucia9
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #4 inserito:: 23 Novembre 2009, 00:50:00 »

Confermo!
Quando sono stata a NY a giugno 2008 ho visto i boot Timberland in tantissimi negozi lungo le strade ... esposti anche fuori dal negozio stesso! Ti dico solo che li ho visti anche a 80 dollari ... pazzesco!!! Qui costano quasi 200 euro! Io non li avevo comprati allora e mi sono così pentita che ... sabato parto e me li vado a prendere!!!  Grin  Grin  Grin
  Stampa  

Vai a: