NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Maggio 2013, 07:13:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Telefonare da USA a Italia: New Columbus  (Letto 8629 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
shoulderinside
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserito:: 20 Dicembre 2007, 12:18:23 »

Oppure con Wind a 10 cent: l’opzione consente di chiamare da NYC tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto è tariffato secondo la tariffa prevista dal listino roaming (2 €), i successivi hanno un costo di 10 eurocent.
E' attivabile entro il 3 febbraio 08 e costa 5 €

In più se provieni da un altro operatore e passi a Wind ti rimborsano fino a 50 € al mese (però non ho capito se vale anche per le telefonate dall'estero)
Supreme Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

ettoredrockstar
WWW E-mail
« Risposta #61 inserito:: 03 Gennaio 2008, 16:35:48 »

Citazione
Citazione
Ragazzi io l'ho fatta ed ho avuto 30 euro di telefonate riaccreditate il 18 settembre scorso!

Scusa, ma ho perso un po' il filo: ti hanno tornato i soldi con Vodafone Passport, ma non eri a NYC, giusto?

leggo con molto ritardo questa risposta...cmq i soldi indietro mi sono stati ridati quando sono tornato in italia,mi hanno restituito tutto il traffico effettuato da ny.
mi scuso ancora per il ritardo
shoulderinside
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserito:: 18 Gennaio 2008, 16:09:31 »

Ho cercato la New Columbus, ma qua a Genova non si trova. Anche il negozio Punto187 mi ha detto che non la vendono più. Forse si può solo acquistare via internet?

Intanto scopro solo ora che tramite Expedia si può avere una Sim card per il cellulare della United Mobile che dovrebbe avere tariffe vantaggiose. Non ho avuto modo di approfondire....guardate un po':
http://www.expedia.it/daily/promos/minisites/unitedmobile/default.aspx
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #63 inserito:: 21 Gennaio 2008, 14:36:34 »

hai provato in stazione a Genova?io l'avevo trovata in Stazione Cadorna a Milano..
Supreme Member
**

Popolarità: 21
Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #64 inserito:: 22 Gennaio 2008, 09:01:10 »

Rispondo per quanto riguarda la new columbus... Io l'ho utilizzata dall'Inghilterra senza nessun problema... Chiamando dall'albergo la telefonata al numero verde per digitare il codice non viene addebitata visto che è gratuito  Grin

Con 5€ ho chiamato tutti i giorni in italia per una settimana ...
ciao!!

tommymicky
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserito:: 09 Giugno 2008, 08:38:05 »

Buongiorno a tutti, nuovo utente prossimo al primo viaggio a NYC
Ho leto qui:
Citazione
Ciao ragazzi!
E' da tempo che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre!
Come mai nessuno usa il VOIP ?
Ormai con i nuovi device della Nokia o anche con i semplici software free tipo FRING è possibile bypassare le salassanti tariffe che gli operatori telefonici applicano!
Io ormai da tempo uso a NY connessione Wi-Fi e chiamo con il voip.
Se avete bisogno di info sono a vostra disposizione...
P.S. Naturalmente è tutto free !!! Wink

Ciao
Ho fatto al registrazione ma nell'amail di conferma mi dice che ho 1 minuto di chiamate verso i fissi e non 300 a settimana.... qualcuno può chiarirmi la cosa?

Grazie  Wink

Tommy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 10 Giugno 2008, 21:14:33 »

essendo prossima alla partenza sono interessata anch'io a questa carta new columbus...ma posso trovarla qui in Italia?
Emma
shoulderinside
Utente non iscritto
« Risposta #67 inserito:: 30 Giugno 2008, 14:29:28 »

Citazione
essendo prossima alla partenza sono interessata anch'io a questa carta new columbus...ma posso trovarla qui in Italia?

è di telecomitalia, quindi la puoi trovare solo in italia Wink
http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/productView.do?channelId=-536887737&categoryOid=-536894517&productOid=536906067&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #68 inserito:: 30 Giugno 2008, 15:19:47 »

Citazione

All'aeroporto tranquillamente! Wink
Meg Ryan
Ramingo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I lift my lamp beside the golden door!

« Risposta #69 inserito:: 02 Luglio 2008, 16:27:53 »

Citazione
Citazione

All'aeroporto tranquillamente! Wink

al tabacchino, te la fanno con la macchinetta del lotto
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #70 inserito:: 07 Gennaio 2010, 10:31:36 »

Venerdì 15 gennaio Partiro,madòò che ANSIA!!Sn mesi che leggo il forum,faccio domande,leggo tutto ma proprio tutto,guardo i video di Spino..eppure i dubbi mi assalgano in un modo tremendo.
NEW COLUMBUS CARD
Ho capito che si acquista al tabacchino o in aereoporto!!
Da come ho letto però,si può chiamare da NY verso L'Italia,però solo dai TELEFONI PUBBLICI VERO?cioè dal mio cellulare usando qst benedetta culumbusno potrò chiamare verso L'Italia?
Un altra domanda, ma con la culumbus,,se i miei genitori vogliono chiamarmi dall'Italia(cioè loro dall'Italia chiamano..io a new york rispondo)non possono usare la columbus?
Ultimissia cosa(giuro è l'ultima:).....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #71 inserito:: 07 Gennaio 2010, 11:12:17 »

Venerdì 15 gennaio Partiro,madòò che ANSIA!!Sn mesi che leggo il forum,faccio domande,leggo tutto ma proprio tutto,guardo i video di Spino..eppure i dubbi mi assalgano in un modo tremendo.
NEW COLUMBUS CARD
Da come ho letto però,si può chiamare da NY verso L'Italia,però solo dai TELEFONI PUBBLICI VERO?cioè dal mio cellulare usando qst benedetta culumbusno potrò chiamare verso L'Italia?
Un altra domanda, ma con la culumbus,,se i miei genitori vogliono chiamarmi dall'Italia(cioè loro dall'Italia chiamano..io a new york rispondo)non possono usare la columbus?
Ultimissia cosa(giuro è l'ultima.....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #72 inserito:: 07 Gennaio 2010, 13:07:07 »

Citazione
NEW COLUMBUS CARD
Ultimissia cosa(giuro è l'ultima.....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti

Mi sembrava che sul mio video fosse spiegato tutto bene, comunque:
Il tuo codice lo trovi sulla scheda che compri, dovrai solo grattare tipo gratta e vinci per vederlo e varrà sempre fino ad esaurimento credito.
Il numero Telecom da chiamare negli Stati Uniti ogni volta che vorrai utilizzare la New Columbus è un numero verde e quindi assolutamente gratuito.
Il credito residuo ti verrà comunicato da un sistema di voce elettronica, ogni volta che utilizzerai la carta.
ANTONY
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #73 inserito:: 07 Gennaio 2010, 13:56:51 »

Spino,ti avrò ringraziato 1000 volte.....e credo che siasottointeso un ulteriore ringraziamento...eppure ancora capisco se questa cavolo do COLOMBUS...la si possa utilizzare anche dall'Italia(cioè uno che chiama dall'Italia,,esempio i miei genitori che mi vogliono chiamare dall'Italia, mentre io sono a New York..possono utilizzare la columbus???)
Grazie
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #74 inserito:: 07 Gennaio 2010, 14:28:10 »

Citazione
Spino,ti avrò ringraziato 1000 volte.....e credo che siasottointeso un ulteriore ringraziamento...eppure ancora capisco se questa cavolo do COLOMBUS...la si possa utilizzare anche dall'Italia(cioè uno che chiama dall'Italia,,esempio i miei genitori che mi vogliono chiamare dall'Italia, mentre io sono a New York..possono utilizzare la columbus???)
Grazie

no, in realtà non avrebbe senso!
Serve a te per chiamare in Italia, ma loro possono chiamarti tranquillamente da casa sul tuo cellulare!
  Stampa  

Vai a: