|
shoulderinside
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #60 inserito:: 20 Dicembre 2007, 12:18:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shoulderinside
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #62 inserito:: 18 Gennaio 2008, 16:09:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elena1983
Best Member
Popolarità: 2
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #63 inserito:: 21 Gennaio 2008, 14:36:34 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tommymicky
Newbie
Popolarità: 0
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #65 inserito:: 09 Giugno 2008, 08:38:05 » |
|
Buongiorno a tutti, nuovo utente prossimo al primo viaggio a NYC Ho leto qui: Ciao ragazzi! E' da tempo che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre! Come mai nessuno usa il VOIP ? Ormai con i nuovi device della Nokia o anche con i semplici software free tipo FRING è possibile bypassare le salassanti tariffe che gli operatori telefonici applicano! Io ormai da tempo uso a NY connessione Wi-Fi e chiamo con il voip. Se avete bisogno di info sono a vostra disposizione... P.S. Naturalmente è tutto free !!!  Ciao Ho fatto al registrazione ma nell'amail di conferma mi dice che ho 1 minuto di chiamate verso i fissi e non 300 a settimana.... qualcuno può chiarirmi la cosa? Grazie  Tommy         
|
|
|
|
|
|
|
|
giaalex
Newbie
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #66 inserito:: 10 Giugno 2008, 21:14:33 » |
|
|
|
|
|
|
Emma
|
|
|
|
shoulderinside
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #67 inserito:: 30 Giugno 2008, 14:29:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Popolarità: 3
Scollegato
I've a dream: New York
|
 |
« Risposta #68 inserito:: 30 Giugno 2008, 15:19:47 » |
|
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
Ramingo
Newbie
Scollegato
I lift my lamp beside the golden door!
|
 |
« Risposta #69 inserito:: 02 Luglio 2008, 16:27:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ANTONY
Newbie
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #70 inserito:: 07 Gennaio 2010, 10:31:36 » |
|
Venerdì 15 gennaio Partiro,madòò che ANSIA!!Sn mesi che leggo il forum,faccio domande,leggo tutto ma proprio tutto,guardo i video di Spino..eppure i dubbi mi assalgano in un modo tremendo. NEW COLUMBUS CARD Ho capito che si acquista al tabacchino o in aereoporto!! Da come ho letto però,si può chiamare da NY verso L'Italia,però solo dai TELEFONI PUBBLICI VERO?cioè dal mio cellulare usando qst benedetta culumbusno potrò chiamare verso L'Italia? Un altra domanda, ma con la culumbus,,se i miei genitori vogliono chiamarmi dall'Italia(cioè loro dall'Italia chiamano..io a new york rispondo)non possono usare la columbus? Ultimissia cosa(giuro è l'ultima:).....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti         
|
|
|
|
|
|
|
|
ANTONY
Newbie
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #71 inserito:: 07 Gennaio 2010, 11:12:17 » |
|
Venerdì 15 gennaio Partiro,madòò che ANSIA!!Sn mesi che leggo il forum,faccio domande,leggo tutto ma proprio tutto,guardo i video di Spino..eppure i dubbi mi assalgano in un modo tremendo. NEW COLUMBUS CARD Ho capito che si acquista al tabacchino o in aereoporto!! Da come ho letto però,si può chiamare da NY verso L'Italia,però solo dai TELEFONI PUBBLICI VERO?cioè dal mio cellulare usando qst benedetta culumbusno potrò chiamare verso L'Italia? Un altra domanda, ma con la culumbus,,se i miei genitori vogliono chiamarmi dall'Italia(cioè loro dall'Italia chiamano..io a new york rispondo)non possono usare la columbus? Ultimissia cosa(giuro è l'ultima.....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti         
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #72 inserito:: 07 Gennaio 2010, 13:07:07 » |
|
Venerdì 15 gennaio Partiro,madòò che ANSIA!!Sn mesi che leggo il forum,faccio domande,leggo tutto ma proprio tutto,guardo i video di Spino..eppure i dubbi mi assalgano in un modo tremendo. NEW COLUMBUS CARD Ho capito che si acquista al tabacchino o in aereoporto!! Da come ho letto però,si può chiamare da NY verso L'Italia,però solo dai TELEFONI PUBBLICI VERO?cioè dal mio cellulare usando qst benedetta culumbusno potrò chiamare verso L'Italia? Un altra domanda, ma con la culumbus,,se i miei genitori vogliono chiamarmi dall'Italia(cioè loro dall'Italia chiamano..io a new york rispondo)non possono usare la columbus? Ultimissia cosa(giuro è l'ultima.....per conoscere qnt minuti restano di credito,,x sapere il codie da digitare bisognerà chiamare un numero immaghino..TALE NUMERO è A PAGAMENTO??grazie a tutti Mi sembrava che sul mio video fosse spiegato tutto bene, comunque: Il tuo codice lo trovi sulla scheda che compri, dovrai solo grattare tipo gratta e vinci per vederlo e varrà sempre fino ad esaurimento credito. Il numero Telecom da chiamare negli Stati Uniti ogni volta che vorrai utilizzare la New Columbus è un numero verde e quindi assolutamente gratuito. Il credito residuo ti verrà comunicato da un sistema di voce elettronica, ogni volta che utilizzerai la carta.         
|
|
|
|
|
|
|
|
ANTONY
Newbie
Scollegato