NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Novembre 2019, 02:49:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: THIRD TIME IN NEW YORK (questa volta a Pasqua!)  (Letto 2106 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lisaè
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 27


E-mail
« inserito:: 22 Marzo 2013, 20:11:40 »


Ebbene si, dopo esserci stata una prima volta nel 2011 (qui il mio racconto http://www.nyc-site.com/forum/appena-rientrati/primo-viaggio-a-manhattan/) e dopo che l'uragano mi ha "mangiato" un paio di giorni a Novembre 2012, finalmente torno a NY, sperando che questa volta non ci siano uragani - bufere di neve - ecc...a rallentare il mio viaggio! In programma ho una settimana da trascorrere i primi giorni con persone che non hanno mai visto la città e gli ultimi giorni assolutamente libera di programmare cosa vedere e dove andare!
Anche questa volta faccio una pazzia d'amore, visto che solo ieri ho acquistato il biglietto per raggiungere il fidanzato che studia a NY e martedì mi troverò all'aeroporto di Venezia pronta per partire.
Sto cercando di raccogliere idee per decidere cosa andare a visitare questa volta, e dopo aver fatto quasi tutte le maggiori attrazioni nel primo viaggio, cerco qualche consiglio su posti assolutamente da non perdere!
Come musei, dopo MOMA, Metropolitan e Guggenheim, questa volta vorrei dedicarmi all'American Museum of Natural History.
Dal forum mi pare di capire che la High Line sia assolutamente da fare quindi la metterò in programma insieme al Chelsea Market.
Dopo aver preso lo Staten Island Ferry nell'ultimo viaggio (coincidenza proprio la mattina della maratona annullata a causa dell'uragano, incontrando parecchi maratoneti con le divise) questa volta volevo optare per la semi-Circle Cruise.
In aggiunta spero di riuscire a visitare finalmente Brooklyn (in programma nel mio secondo viaggio ma purtroppo completamente sommersa dall'acqua dopo l'uragano) e anche Coney Island con il parco giochi! Inoltre spero di riuscire a partecipare ad una messa cantata ad Harlem, che ancora mi manca tra le cose assolutamente da fare.
Ai veterani di questa splendida città chiedo: per caso avreste qualche suggerimento da darmi?? Qualche dritta assolutamente da non perdere? Lo so che è un pò difficile suggerire posti senza sapere di preciso cosa ho visto nei miei 2 viaggi (anche se il secondo è stato veramente breve e condizionato dal post uragano) ma ogni consiglio sarà veramente ben accetto!
Registrato
flapane
Gold Member
***

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 581



WWW
« Risposta #1 inserito:: 22 Marzo 2013, 21:17:38 »


Prova a vedere il post "itinerario a new york per chi ci ritorna" nel mio sito indicato in firma (sezione "blog"). É l'itinerario che ho creato e seguito questa estate, in cui ho potuto fare quello che non ho avuto tempo di fare in passato.
Mi pare che a Coney island stiano ancora lavorando per sistemare i danni post-Sandy.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
Registrato

2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Lisaè
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 27


E-mail
« Risposta #2 inserito:: 22 Marzo 2013, 21:59:29 »


Grazie Flavio!
Ho letto anche l'itinerario del primo viaggio e già mi sono segnata alcune tappe:
teleferica per Roosvelt Island, Messa alla Bethel Gospel Assembly, tutto il percorso per Brooklyn e mi hai ricordato il Gossip Girl Itinerary (direi che dopo quello di Sex and the city, ci sta anche questo!).
Mi rimane tutto il weekend per studiare...
Registrato
flapane
Gold Member
***

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 581



WWW
« Risposta #3 inserito:: 23 Marzo 2013, 19:49:56 »


Ti consiglio tantissimo la Bethel. E'fuori dal giro "turistico", e pertanto mi è sembrata molto più naturale di quelle che vanno per la maggiore, dove ci sono tanti turisti a fare la fila (e che vogliono a forza fare foto e video durante la funzione). Da lì, poi, te ne puoi scendere tranquillamente fino all'ingresso Nord di Central Park.
Registrato

2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Brooklyn-Italia
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43


E-mail
« Risposta #4 inserito:: 23 Marzo 2013, 20:15:06 »


Ciao Lisae',
  Visto che sei un esperta su Manhattan , secondo il tuo racconto della tua prima visita , e come questa sarebbe la tua terza volta, vorrei suggerire un'altra "citta" dentro la citta!! . Con piu' di 180 KM/2 e una popolazione di piu' di 2.5 milioni ,il nostro Brooklyn a tanto da offrire . A tuo suggerimento: il Coney Island apre Domenica 24 /03/ 2013, entrata libera sul "Wonder Wheel" www.wonderwheel.com .La famosa ruota gigante , che insieme al Cyclone Roller Coaster sono il simbolo di C.I.  Il Famous Nathan Hot dog offrira' le sue delizie sul boardwalk  mentre il restauro del iconico locale principale e in percorso www.nathansfamous.com .Il NY Aquarium cercherà di aprire fine Primavera,www.nyaquarium.com. Altri attrazioni li puoi trovare qui  —> www.lunaparknyc.com , www.coneyisland.com
  Con il tuo arrivo fine Marzo,forse saresti un po presto per vero apprezzare tutto che Coney Island a da offrire. Per gli altri che anno un vero desiderio di vedere una vero slitta di Bklyn e assolutamente raccomandato . Eventi popolari durante la stagione , Mermaid Parade( sfilata delle sirene ) , Hot dog eating contest ( concorrenza  mangio hot dog ) , Cyclone  baseball season ( stagione sportiva baseball dei Brooklyn Cyclones, che giocano nello stadio a Coney Island ) , Friday Night Fireworks ( fuochi artificiali Venerdi sera) Ect ..ECt.. mi fermo qui al riscio di monopolizzare questo post .
  Da raccomandare durante la tua visita . 06/04/2013 "First Saturday" ( primo Sabato ) al Brooklyn Museum. Uno dei piu grandi musei nel USA .Entrata libera dopo la 17:00 ,tanti programmi gratis .Cerca di arrivare in tempo la folla si accumola presto  Qui trovi una vero mista della popolazione di Bklyn . www.brooklynmuseum.org .Vale la pena magari di arrivare qualche paio di ore in anticipo e visitare il Brooklyn Botanic Gardens www.bbg.org I colori e profumi di primavera saranno in buona forma. Il museo e il giardino sono accanto e usano lo stesso spazio parcheggio macchine. Fermata metro in fronte porta.
 Non ti voglio scoraggiare di andare a  vedere il gospel a Manhattan ( Harlem) ma ti voglio avvertire di un piccolo segreto che anche molti residenti di Bklyn non conoscono .Vorrei suggerire di visitare il Brooklyn Tabernacle la Domenica www.brooklyntabernacle.org .Il coro di piu di 280 voci e vincitrice di numerosi "Dove Award" e sei Grammy Award "  celebrazione ore 09:00 , 12:00, 15:00 .. il coro canta a volte alle 12 ,oppure alle 15. Se cerci sul U-Tube facilmente trovi il Brooklyn Tabernacle che anno cantato alla seconda inaugurazione del Pres. Obama . 1/2013
  Mi fermo qui per non ti far girare la testa e confondere di piu' di tutto quello da assorbire durante la tua visita non solo a Manhattan ma anche a Bklyn e gli altri sobborgi. Come vedi , forse devi ritornare per la quarta o quinta volta .. hah
Buon divertimento ... ( PS: scusate il mio brutto Italiano )
Ciao,
Tony ,Brooklyn NY      
Registrato
Lisaè
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 27


E-mail
« Risposta #5 inserito:: 24 Marzo 2013, 13:02:48 »


Citazione
Ti consiglio tantissimo la Bethel. E'fuori dal giro "turistico", e pertanto mi è sembrata molto più naturale di quelle che vanno per la maggiore, dove ci sono tanti turisti a fare la fila (e che vogliono a forza fare foto e video durante la funzione).

Grazie Flavio, dopo aver letto parecchi post mi sto proprio orientando per la Bethel per poi fare il brunch al Native. La mattina di Pasqua ci sarà anche la parata dalle 10 alle 16 e vorrei fare almeno un giretto..spero di riuscire ad incastrare tutto!

Citazione
Visto che sei un esperta su Manhattan , secondo il tuo racconto della tua prima visita , e come questa sarebbe la tua terza volta, vorrei suggerire un'altra "citta" dentro la citta!! . Con piu' di 180 KM/2 e una popolazione di piu' di 2.5 milioni ,il nostro Brooklyn a tanto da offrire . A tuo suggerimento: il Coney Island apre Domenica 24 /03/ 2013, entrata libera sul "Wonder Wheel" www.wonderwheel.com .La famosa ruota gigante , che insieme al Cyclone Roller Coaster sono il simbolo di C.I.  Il Famous Nathan Hot dog offrira' le sue delizie sul boardwalk  mentre il restauro del iconico locale principale e in percorso www.nathansfamous.com .Il NY Aquarium cercherà di aprire fine Primavera,www.nyaquarium.com. Altri attrazioni li puoi trovare qui  —> www.lunaparknyc.com , www.coneyisland.com

Grazie Brooklyn-Italia per i consigli! Purtroppo non sono ancora un'esperta ma diciamo cha ogni volta che torno mi appassiono sempre di più a questa città e vorrei scoprirne i segreti!
A Brooklyn e Coney Island dedicheremo sicuramente una giornata e poi penso di tornare a NY durante l'estate quindi avrò modo di vedere Coney Island nella stagione migliore. Questa volta mi dedicherò proprio al parco giochi visto che i primi giorni sarò in compagnia di due bambini. Non sapevo di Famous Nathan Hot Dog, l'ho già aggiunto alla lista! Tongue

Citazione
Da raccomandare durante la tua visita . 06/04/2013 "First Saturday" ( primo Sabato ) al Brooklyn Museum. Uno dei piu grandi musei nel USA .Entrata libera dopo la 17:00 ,tanti programmi gratis .Cerca di arrivare in tempo la folla si accumola presto  Qui trovi una vero mista della popolazione di Bklyn . www.brooklynmuseum.org .

Purtroppo riparto martedì 2 Aprile, quindi dovrò rimandare la visita serale del museo alla prossima estate..inizio già a preparare la prossima lista!! Grin
Mancano due giorni alla partenza!
Registrato
Spino
Moderatore
Supreme Member
*****

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 7.152


I love the Big Apple


WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 24 Marzo 2013, 15:37:04 »



Mancano due giorni alla partenza!


Buon viaggio.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.194 secondi con 23 query. (Pretty URLs adds 0.058s, 2q)