Uragano in Florida....
Si è vero... in effetti dopo le 2 notti a Naples previste siamo scappati ad Orlando, purtroppo saltando l'attesa tappa di Sarasota!

Ma diciamo che alla fine visto le condizioni del tempo è stato meglio fare il viaggio Naples-Orlando in sicurezza.
Alla fine (almeno fin ora) nessun problema, Orlando come LAs VEgas non si ferma mai, i parchi continuano a far entrare gente, le attrazioni funzionano lo stesso, e tutti sono sotto una pettorina ($7) sponsorizzata dal parco!
Mi spiace non aver trovato un buon tempo... ma non fa nulla...
Domani ancora Orlando e il 22 go to NY! La mia NY!!!
Spero domani di farmi un parco Disney... sono ancora inecisa tra EPCOT e Magic Kingdom... Bah... si vedrà domani quale decideremo.
@Valluccia...
Tranquilla... man mano che faccio le cose scrivo tutto. La sera piccolo resoconto di quello che faccio sui block notes dell'hotel, così non mi perdo nulla...
MA nel frattempo quando posso usare il MAC che mi sono portata dietro e la connessione dell'hotel o dei vari ristoranti/locali/cafè/diner... lo faccio volentieri!!!
Ciao a tutti!!!

sono contento che vada tutto bene, qui da me le strade sono allagate ma di danni grossi non ce ne sono stati, c'e' stato un tornado nella mattinata di ieri ma ha solo strappato qualche tetto di una zona residenziale e creato spavento...per fortuna sia la corrente e' l'acqua non sono mai mancate.
incredibile ieri erano tutti in spiaggia a fare surf, onde mai viste cosi' in Florida

Si ho visto in TV! E' pazzesco... a parte i pazzi serfisti, ho visto un sacco di famiglie con i bimbi piccoli, che andavano tranquillamente in spiaggia a vedere le onde o il mare mosso.
Di danni come dicevi tu non ce ne sono stati, anzi, diciamo è solo un po' una rottura questa pioggia che cmq ti limita un po' visto che se di giorno ti fai coraggio e con la fantastica pettorina ti fai i parchi la sera è un po' difficile andare in giro per i locali.
Sarei voluta andare a Pleasure Island, ma ancora non ci sono stata perchè credo che sia tutto all'aperto... e con la pioggia la sera è davvero difficile!
Credo che domani dovrebbe un po' migliorare... tu hai news about it?
E per gli aerei venerdì mattina....??